6° tappa Giro 2013:Mola di Bari - Margherita di Savoia 169km

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
l'anno scorso la sky fece perdere la vuelta a valverde tirando a caso quando è caduto.
non ho fatto i calcoli, ma matematicamente valverde la avrebbe vinta (credo), poi nessuno sa come sarebbe andata in realtà
in sostanza, anche io sono per il fair play, però uno non può comportarsi da stronzo e ricevere carezze

• Mi piace
Reactions: ian

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
36
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Severini a Fabio Aru: "Fabio, quando Wiggins è rimasto indietro per la caduta, come mai non avete accelerato l'andatura del grupp?
Aru: "Beh ero rimasto indietro anche io assieme a Wiggins.."

licenziate immediatamente quell'incompetente

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
l'anno scorso la sky fece perdere la vuelta a valverde tirando a caso quando è caduto.
non ho fatto i calcoli, ma matematicamente valverde la avrebbe vinta (credo), poi nessuno sa come sarebbe andata in realtà
in sostanza, anche io sono per il fair play, però uno non può comportarsi da stronzo e ricevere carezze

questa non è la vuelta, e comunque avrebbe vinto lo stesso contador!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Severini a Fabio Aru: "Fabio, quando Wiggins è rimasto indietro per la caduta, come mai non avete accelerato l'andatura del grupp?
Aru: "Beh ero rimasto indietro anche io assieme a Wiggins.."

licenziate immediatamente quell'incompetente

Un grande,come la De Stefano che vuole far parlare per forza in inglese il ds della Sky che parla l'italiano meglio di lei.

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...

Questa azione non la ricordo, mi ricordo in una occasione (Tour o Vuelta?) in cui ci fu la Omega a tirare a tutta quando Valverde ebbe dei problemi, però in quel caso stavano semplicemente ripagando la Movistar con la stessa moneta: durante la Parigi-Nizza la Movistar tirò a tutta dopo che Leipheimer finì a terra nella tappa con arrivo a Nizza.

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Esattamenteo-o

JoeFalchetto715

Scalatore di cavalcavia
28 Maggio 2010
187
4
Visita sito
Bici
zzz
La De Stefano troppo piena di retorica e di frasi buoniste, sempre dalla parte del più forte usando troppo spesso toni trionfalistici fuori luogo.

La traduttrice è pessima, e nei toni e nella traduzione a volte troppo letterale.

Cerco di non affiancarmi mai alle facili critiche fatte alle RAI, ma pure loro fanno di tutto per non evitarle.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
La De Stefano troppo piena di retorica e di frasi buoniste, sempre dalla parte del più forte usando troppo spesso toni trionfalistici fuori luogo.

La traduttrice è pessima, e nei toni e nella traduzione a volte troppo letterale.

Cerco di non affiancarmi mai alle facili critiche fatte alle RAI, ma pure loro fanno di tutto per non evitarle.

Concordo. Sarebbe più adatta a commentare Cuore di De Amicis.
E' ripetitiva, scontata ed ha stancato. Ad ogni modo basta non seguirla.
Per il resto della Rai non mi lamento, belle riprese e i telecronisti/opinionisti fanno il loro mestiere, è un parere mio che non sono un incontentabile almeno per queste cose.
Non sarebbe però tollerabile se ci fosse Sgarbozza. :wacko:
Detesto i suoi commenti, poi per carità sarà anche un brav'uomo, ma... :rosik:

JoeFalchetto715

Scalatore di cavalcavia
28 Maggio 2010
187
4
Visita sito
Bici
zzz
Concordo. Sarebbe più adatta a commentare Cuore di De Amicis.
E' ripetitiva, scontata ed ha stancato. Ad ogni modo basta non seguirla.
Per il resto della Rai non mi lamento, belle riprese e i telecronisti/opinionisti fanno il loro mestiere, è un parere mio che non sono un incontentabile almeno per queste cose.
Non sarebbe però tollerabile se ci fosse Sgarbozza. :wacko:
Detesto i suoi commenti, poi per carità sarà anche un brav'uomo, ma... :rosik:
Quoto!

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
816
197
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Ok, prima o poi qualcuno dovrà pur spiegare il senso di tappe come quella di oggi nell'anno domini 2013.

Va bene, è un grande giro, blah blah i velocisti, blah blah gli sponsor, blah blah gli appassionati ciondolanti nei centri cittadini... ma nessuno riuscirà mai a convincermi che giornate di puro trasferimento come questa abbiano ancora un senso al giorno d'oggi.