... Che dici sono andato su bene? [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] Roviano fatta in 7:44... Che dici sono andato su bene?
![]()
La settimana scorsa ho bucato a Fiano Romano sulla Salaria con i Tir che mi suonavano dietro ... e alla fine la sera avevo approfittato per cambiare i copertoncini ex novo ... a Pitigliano pure ho bucato al 50imo in mezzo alla Maremma selvatica, strade pulite e immacolate, ti becco il brillocco della boccia di Peroni ... oggi ho bucato e squarciato il copertone sulla ciclabile altezza Isola Tiberina ... e in un secondo ero ko ... :rosik: ... tanto che ho dovuto raggiungere portaportese e mettermi a cercare un Vittoria ...
Insomma ... si può dire ... che è ora che sta jella zozza se ne vada ...![]()
chi è arrivato a braccia alzate?![]()
oppure è ora di cambiare marca di copertoncini :rosik:
coi vittoria solo in pista!![]()

Al momento l'allenamento non c'è, se mi preparo e decido di farlo (sarà una decisione "last minute" anche perché mio cugino il sabato - quando vorrei fare il giro - è sempre libero) ti manderò un MP e sarei ben felice di farlo anch'io in tua compagnia...
.Indovina??![]()
È stata la prima volta che sono riuscito a fare decentemente la salita di Roviano senza incappare in una crisi
Bella la salita per Roviano ... qual'era il tuo ultimo tempo? ...
Circa 30'...
Sinceramente non lo so Andrè perché non usavo Strava all'epoca e comunque non ricordo una volta, precedente a questo, che sia riuscito a salire decentemente, ci sono sempre arrivato cotto :rosik:

pensavo avessi un riferimento tuo o di altri ... cmq a fine giro fa bene ... è la giusta simulazione di un arrivo in salita ...![]()
Domani sera a casa di @Zener questo è il menùtra un'oretta si parte
qualcuno sa dirmi dei buoni posti dove soddisfare la panza?

Domani sera a casa di @Zener
-L'aperitivo , alcolico , analcolico e di frutta
con salatini e stuzzichini alla "GOMEDO"
![]()
-Gli affettati misti all'italiana
-Le mozzarelline in carrozza
-Le verdurine di stagione
-Le olive ripiene all'ascolana
-La sfogliatine ai formaggi dolci
-Il carpaccio di manzo con rucola e scaglie di
grana
-I pomodorini ripieni alle verdure
![]()
-I gnocchetti alla "gomedo"
-Il risottomantecato allo champagne
-I Ravioli in brodo
![]()
-Il sorbetto al limone verde
![]()
-La noce di vitello glassata al riesling
-Le lombatine alla lombarda
( patate fritte e verdure di stagione )
![]()
-Le fragole con gelato
![]()
-Il dolce nuziale alla crema chantilly
![]()
-Il caffe'
![]()
VINI :Il Trebbianino piacentino doc
Il gutturnio piacentino doc
Lo spumante brut
Il moscato
Ovviamente offre lui tutto![]()
bravi bravi, appesantitevi! :rosik:
chi dei due è la sposa?![]()

Lui, lui, anzi leibravi bravi, appesantitevi! :rosik:
chi dei due è la sposa?![]()
Lui, lui, anzi lei.
Abbiamo anche un figlioletto. Lo abbiamo chiamato Alessio :asd:
E in bici è già quasi forte come la "mamma". Come il papà non ancorammazza, nato con la barba eh![]()

Domenica 19 avevo intenzione di fare un bel lungo nella zona dei Prenestini - Simbruini. L'idea di massima sarebbe di partire da Zagarolo per arrivare a Livata e tornare... In mezzo ovviamente tanta salita! Ci possono essere tante varianti a seconda dei gusti.
Dovrebbero venire circa 140 km con 2500-2700m d+, se qualcuno volesse farmi compagnia me lo faccia sapere così decidiamo per bene il percorso![]()