7° Tappa Giro D'Italia 2013: Marina di San Salvo-Pescara

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
fa un certo effetto parlare sgarbozza di intelligenza anche se tattica

poi come osi parlare male di pirazzi, il corridore che ha il modo di correre più inutile ma che mi piace un sacco

Sgarbozza...perché?

Ho pensato esattamente la stessa cosa :mrgreen: Ma purtroppo il buon Gigi ha degli agganci in casa Rai ed è per questo che sta lì (ed è lo stesso motivo per cui 35-40 anni fa è passato professionista).

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Io ho parlato del Tour? ;nonzo%

Bhé, indirettamente rispondevi a kar38 e l'altro giorno pure mi pare si facesse lo stesso paragone ... cmq secondo me il Giro quest'anno, dopo anni un pò così, potrebbe segnare un bilancio in ascesa ... in termini di spettacolo ... poi c'è chi ama il particolare tecnico/agonistico ... chi si emoziona con l'imprevisto ... e la corsa d'Italia x me soddisfa entrambe le cose ... o-o

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Bhé, indirettamente rispondevi a kar38 e l'altro giorno pure mi pare si facesse lo stesso paragone ... cmq secondo me il Giro quest'anno, dopo anni un pò così, potrebbe segnare un bilancio in ascesa ... in termini di spettacolo ... poi c'è chi ama il particolare tecnico/agonistico ... chi si emoziona con l'imprevisto ... e la corsa d'Italia x me soddisfa entrambe le cose ... o-o

No, io ho risposto a kar38 solo perché lui aveva scritto che questo è "il bello del Giro", mentre secondo me il bello del Giro è altro, mentre questo non mi piace. Ragion per cui, al limite questo sarà ciò che piace a lui del Giro, non "il bello del Giro".
Mentre rispondevo pensavo alla tappa di oggi e solo a quella, per niente al Tour. Comunque a me piacciono entrambi: Giro e Tour. E mi piace pure la Vuelta.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ragazzi scusate ma, al di là della classifica generale, quanto potrebbe dare Wiggins a Nibali domani (?) ;nonzo%...

in condizioni standard, intorno ai 2'30 - 3'30".
Ma, così, chi lo sa? Magari Wiggins oggi si è fatto male e domani non andrà avanti, magari invece si è solo spaventato e quello che si è fatto male è Nibali; magari domani Wiggins farà una crono asciutta e Nibali una bagnata, magari il contrario...

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
in condizioni standard, intorno ai 2'30 - 3'30".
Ma, così, chi lo sa? Magari Wiggins oggi si è fatto male e domani non andrà avanti, magari invece si è solo spaventato e quello che si è fatto male è Nibali; magari domani Wiggins farà una crono asciutta e Nibali una bagnata, magari il contrario...

Posso sbagliarmi, ma a me sembra che sto corridore difficilmente può ammazzare la classifica generale del Giro d'Italia ... il ciclismo è anche coraggio ... è anche culo a terra e riparti con la testa all'attacco ... non che hai paura di sporcarti i gambali e fai la fighetta circondato dai gregari ... e poi arrivano le salite ... :cassius:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Posso sbagliarmi, ma a me sembra che sto corridore difficilmente può ammazzare la classifica generale del Giro d'Italia ... il ciclismo è anche coraggio ... è anche culo a terra e riparti con la testa all'attacco ... non che hai paura di sporcarti i gambali e fai la fighetta circondato dai gregari ... e poi arrivano le salite ... :cassius:

Anche a me non sembra che a Wiggins in questo periodo giri bene, non sembra essere il suo kairòs. E, se non è il tuo kairòs, non c'è krono(s) che tenga.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
quel giorno però fu Ullrich che non andava proprio, la vera impresa di Pantani è quella di Montecampione 1998 o di Oropa 1999, dove ha staccato tutti di ruota

Ullrich era in crisi ma non mi sembra che gli altri corridori di classifica siano arrivati così vicini (Julich a 5'43"). Ecco l'ordine d'arrivo:

1 Marco PANTANI 5h 43' 45"
2 Rodolfo MASSI + 01' 54"
3 Fernando ESCARTIN + 01' 59"
4 Christophe RINERO + 02' 57"
5 Bobby JULICH + 05' 43"
6 Michael BOOGERD + 05' 48"
7 Marcos Antonio SERRANO RODRIGUEZ + 06' 04"
8 Jean-Cyril ROBIN + 06' 34"
9 Manuel BELTRAN + 06' 40"
10 Dariusz BARANOWSKI + 06' 40"
11 Axel MERCKX + 06' 40"
12 Giuseppe DI GRANDE + 06' 40"
13 Leonardo PIEPOLI + 06' 40"
14 Daniele NARDELLO + 06' 40"
15 Angel CASERO MORENO + 06' 40"
16 Roland MEIER + 06' 40"
17 Luc LEBLANC + 06' 46"
18 Geert VERHEYEN + 07' 36"
19 Kurt VAN DE WOUWER + 07' 36"
20 Santiago BLANCO + 07' 36"
21 Peter FARAZIJN + 07' 57"
22 Bo HAMBURGER + 08' 33"
23 Udo BÖLTS + 08' 57"
24 Bjarne RIIS + 08' 57"
25 Jan ULLRICH + 08' 57"

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
a mio modesto parere, indipendentemente da come va la crono di domani, se le squadre dei vari Nibali, Evans Hejsedal e via dicendo fanno gara dura in alta montagna Wiggo non ha una chance di vincere un Giro .... senza contare che in discesa sembra più scarso di un Basso :mrgreen:
La crono di domani è molto mossa non darei affatto per scontanto che basettoni rifili i 3' a Nibali mentre sono curioso di vedere il canadese che così a naso mi sembra in forma