ti ringrazio davvero ma passo, preferisco allenarmi ancora un pochetto giusto per non essere di intralcio alla prima uscita![]()
OT: ma come ti alleni se non hai la bicicletta? almeno, è ciò che si legge dal tuo avatar
ti ringrazio davvero ma passo, preferisco allenarmi ancora un pochetto giusto per non essere di intralcio alla prima uscita![]()
OT: ma come ti alleni se non hai la bicicletta? almeno, è ciò che si legge dal tuo avatar![]()
io se faccio view segment me ne trova uno solo che ha inserito claudio ieri -.-

il nome non lascia nessun dubbio!!![]()

save dobbiamo farne uno allora per ogni salita di bronzolo :angrymod:
dal semafoto al tennis é una bella fiondata.
e per la mtb anche dal tennis al göllerhof
Li abita un mio collega ciclista Franco Benedetti....lo conosci?
save dobbiamo farne uno allora per ogni salita di bronzolo :angrymod:
dal semafoto al tennis é una bella fiondata.

Fatta due volte tanti anni fa in gara! La prima volta il traguardo era poco sotto al campo da calcio, e già lì era duretta... l'anno dopo feci l'errore di non andare a vedere dove avevano sistemato lo striscione dell'arrivo, così solo alla fine mi resi conto che l'avevano spostato più su, al tennis... ricordo ancora lo sguardo implorante rivolto a mia cognata che era venuta a vederci mentre le domandavo: "ma dov'è l'arrivo??"![]()
il nome non lascia nessun dubbio!!![]()
Cmq mi sono inscimmiato :D
La prossima settimana vorrei fare lo stelvio da prato e salire attraverso i muri di neve..quello che mi preoccupa è la discesa con la strada bagnata...

:asd:
Ma è già aperto?![]()
:asd:
Ma è già aperto?![]()
Non credo....ma in cima si dovrebbe arrivare spero ma chiamerò prima di andare

Puoi segnartela già oggi, sabato non piove fino a tardi pomeriggio, quindi si esce alla grande, con la mantellina per sicurezza
![]()
Puoi segnartela già oggi, sabato non piove fino a tardi pomeriggio, quindi si esce alla grande, con la mantellina per sicurezza
![]()
Dopo 10 anni? Ma l'anno scorso non hanno visto il giro sullo Stelvio?![]()
puoi sempre scendere dall' umbrail, così fai anche lo sterrato che ami tanto.Cmq mi sono inscimmiato :D
La prossima settimana vorrei fare lo stelvio da prato e salire attraverso i muri di neve..quello che mi preoccupa è la discesa con la strada bagnata...
puoi sempre scendere dall' umbrail, così fai anche lo sterrato che ami tanto.
l' ultima volta l' ho fatto sotto il diluvio, mezzo congelato e con la posteriore quasi a terra x foratura, o meglio la valvola era difettosa ed aveva iniziato a perdere e non sarei mai riuscito a cambiare la camera d' aria.
Cmq mi sono inscimmiato :D