Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Bellissimo giro, sopratutto il Menador e bravissimo Davide! o-o

Per mè alla fine 215 km e 3290 metri D+ (ho fatto anche il Passo Vezzena in più)
Un pò cotto al ritorno in pianura fino a Bz, altrimenti tutto ok!

Mò vado a mangiarmi 3 etti di riso :mrgreen:

;nonzo%

Anche io avevo una fame pazzesca....cmq mi mancano all'appello il menador e passo vezzena

Claudio ormai inutile farti i complimenti :thumbup:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Mi sono mangiato 500gr di yogurth, uvetta e miele a secchi, poi dopo 1h 1/2, 500gr di manzo e 1kg di patate, ho ancora fame cazzo :mrgreen:. Ho bruciato quasi 4000 calorie oggi, mai successo.

Stò diventando secco come Claudio, devo mangiare!!!!!A breve provo a farmi cambiare il nick in braccino :-x

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Mi sono mangiato 500gr di yogurth, uvetta e miele a secchi, poi dopo 1h 1/2, 500gr di manzo e 1kg di patate, ho ancora fame cazzo :mrgreen:. Ho bruciato quasi 4000 calorie oggi, mai successo.

Stò diventando secco come Claudio, devo mangiare!!!!!A breve provo a farmi cambiare il nick in braccino :-x

Ahahaha :-x

Io POST-WO con 25 gr.saccarosio+10 gr.Glutammina+5gr. BCAA+4 pastiglie alcalinizzanti+1,5 gr. Acido ascorbico seguito da mezzo chilo di yogurt magro con 70 gr.uvetta, 5 cucchiaini di Ovimaltine, sciroppo d'acero e 1 banana.

Poi 3 etti di riso con tanto grana, 250 gr di pollo, 100 gr.tonno, 10-15 tarallucci, 2 carote, insalata mista, broccoli, qualche noce.
ci starebbe ancora un gelatino :mrgreen:

ps: in un giro estate scorsa ho raggiunto 7800 calorie (poi non só quanto sia affidabile)

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora

Io POST-WO con 25 gr.saccarosio+10 gr.Glutammina+5gr. BCAA+4 pastiglie alcalinizzanti+1,5 gr. Acido ascorbico seguito da mezzo chilo di yogurt magro con 70 gr.uvetta, 5 cucchiaini di Ovimaltine, sciroppo d'acero e 1 banana.

Poi 3 etti di riso con tanto grana, 250 gr di pollo, 100 gr.tonno, 10-15 tarallucci, 2 carote, insalata mista, broccoli, qualche noce.

ps: in un giro estate scorsa ho raggiunto 7800 calorie (poi non só quanto sia affidabile)

michia claudio se ti vede mia suocera fare una orba del genere ti lega al divano e ti somministra pane e panelle, sfingi e marmellate varie direttamente in vena...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici

Claudio solo per curiosità, cosa ne pensano i tuoi degli integratori vari che prendi?

Mi ricordo quando ero un bocia come te facevo body building e mi imbottivo di vari integratori.

I miei mi rompevano perchè pensavano fossero anabolizzanti...ma erano altri tempi adesso magari sono più informati :mrgreen:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
O sabato o domenica voglio portare anche io a casa una 200, quindi via con le proposte anche se domenica prossima ho la Marcialonga.
Questo week end sono rimasto bloccato dall'allergia!!!:wacko:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
603681_529932217065694_1785533206_n.png

Fantastica!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Puoi sempre non salire così non devi preoccuparti della discesa

saverio se ogni anno no rifà i suoi soliti passi non sta bene! :mrgreen:

saverioooo, dai retta a me: c'è un mondo la fuori, guarda a sud! :eek:

tipo questo

Pensavo s.Lugano, passo redebus, lago levico, salita monte rovere (menador), e giù o dal sommo o dalla fricca.

non mangiare sta merda se vuoi arrivare a 18 anni

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... e studia!

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
rendiconto anch'io il mio we, trascorso in compagnia di andyman.
siamo andati a corsico (mi) dove sabato alle 18 siamo partiti per il "facile" 400 di corsico (alla fine dicono 2200 d+, na passeggiata): praticamente un milano-genova e ritorno.
note: i primi 130 km fatti ai 34 di media (mi pare, vero andrea ?), la salita al passo del turchino fatta di notte, 25 km di ascesa per fare qualche centinaio di mt di dislivello, andrea sempre davanti (io e lui con le nostre borse da 3 kg appese al tubo sella, come pochi altri, in previsione dell'acqua, quasi tutti gli altri con piccole borse e borselli, caxxo devo imparare anch'io ad attrezzarmi meglio, con quel peso dietro la bici è ancorata a terra, continuavo a guardare se avevo forato)
ovvaimente lui ha definito la sua andatura blanda, io gli stavo dietro senza spingere troppo ma ovviamente nemmeno "blandeggiavo".
lampi in lontanza, ziocan la becchiamo.
ore 1 di notte: si pedala in bellezza e bella gamba sul lungomare genova-arenzano. mare che sbatte sugli scogli, traffico zero, il golfo con genova illuminata alle nostre spalle. ristoro a cogoleto, di fronte ad un locale di giovani dove pompa musica house o roba del genere (ormai non riconosco più le differenze tra stili). entriamo a bere un caffè, e lo zio qui si lancia in quello che una volta era una delle sue specialità: il ballo ed il cazzeggio tutta notte in discoteca, altro che in bicicletta come oggi. cazzo, su quelle piastrelle le tacchette scivolano che è una bellezza, e mi tolgo lo sfizio di un paio di mosse da ultrafigo! (molto apprezzate da monegasco, con il quale praticamente ci siamo fatti tutta la rando)
ripartiamo, si deve riscollinare attraverso il valcio del giovo (se conoscessero il nostro giovo!!!), 25 km per fare 500 d+: dopo un'oretta di ascesa, siamo sotto il temporale, botti e fulmini! qualcuno chiede se tra carbonio e fulmini c'è simpatia tale da attrarsi.
iniziano le prime gocce: io quasi quasi proseguirei, ma andrea mi convicne a seguire il consiglio dei più collaudati rando con i quali stiamo salendo (molti di questi qui del forum, ormai ci si conosce). siamo in 13, 3 (andrea) dentro la pensilina mezza scoperchiata di un autobus, io e altri 9 troviamo riparo all'entrata della chiesetta vicina alla pensilina: in 10 con bici in 8 mq, 2 ore accatastati uno sull'altro, con la pretesa di provare a dormire, l'uso del telo termico ecc. prima vera esperienza di randonneur, dove non trovi il ristoro che ti accoglie ma sono tutti cazzi tua!
dopo più di 2 ore al freddo (sopportabile, altrimenti sarei ancora là) si riparte: alba sui colli dell'alessandrino, e poi si arriva su un balcone naturale dove da una parte vediamo le alpi innevate e davanti a noi si apre l'enorme estensione della pianura padana. spettacolo puro, ecco perchè faccio ste robe, mi dico!
poi un pò di delusione, perchè nella discesa da questo balcone seguo parakito che è in splendida forma: lui e andrea davanti iniziano a menare, terzo io e dietro un bel gruppetto. andrea mi dice che abbiamo toccato i 45, fino quando dopo una 20 di km gli dico che la mia gamba urla e che sto diventando scemo a tenere il gruppo. lo invito a proseguire con questo mentre io rallento ed aspetto un secondo gruppo, un pò più tranquillo. andrea decide di non abbandonarmi, rallentiamo e in breve ci beccano, con questi rientriamo più tranquillamente (capisco lì' che non sono solo io ad avere la gambina stanca. tranne andrea ed un paio, il nostro gruppo di una decina di persone non manifesta brillantezza, 4-5 non hanno mai tirato una spanna) con tanto di fermata verso mezzogiorno al bar della piazza centrale di ? boh.
arrivati alle 13 esatte, se togliamo 2e1/2 di fermata pere pioggia ci avremmo messo 16 ore e mezzo, poco meno dei 25 di media, più di 28 sul pedalato effettivo, mi pare. alla fine tutto ok. andrea guida e mi riporta a casa (a me casca la testa sul cruscotto).
i primi 2 sono arrivati alle 8e30, probabilmente non si sono fermati per la pioggia perchè o sono dei duri o avevano già scollinato il giovo e quindi, probabilmente, non hanno preso l'acqua o l'hanno presa in pianura.

ora faccio la solita sviolinata ad andrea: tranne pochi altri, lui ed io avevamo la borsa strapiena al tubo sella. una volta l'ho pesata e sono 2,7 kg de roba, che ti pianta la bici dietro. lui, con sta zavorra, sia in salita che in pianura è davanti. soprattutto in salita, se c'è uno che parte anche senza nulla addosso (l'altra notte sul turchino c'era un tipo con macchina al seguito, quindi senza nemmeno il borsino attrezzi, per dire) lui va su con questo. anzi asecondo me l'altra notte era il contrario, quello che cercava di tenere andrea, tutti gli altri noi dietro a vedere le loro luci rosse scomparire dietro le curve.
è che non gliene frega niente, ma lui sì che si potrebbe fare un nome nell'ambiente delle superrando o di manifestazioni tipo rata ecc.

ps: trovate gli intrusi!

[url]https://www.facebook.com/friends/requests/?fcode=AY9SA8ECHjy9VEYv&f=1354214123&r=1006770435#!/photo.php?fbid=459210417488029&set=a.459208834154854.1073741829.100001972258404&type=3&theater[/URL]

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
......e lo zio qui si lancia in quello che una volta era una delle sue specialità: il ballo ed il cazzeggio tutta notte in discoteca, altro che in bicicletta come oggi. cazzo, su quelle piastrelle le tacchette scivolano che è una bellezza, e mi tolgo lo sfizio di un paio di mosse da ultrafigo!

Ma ti sei lanciato sulla pista vestito da ciclista???
Allora ha lanciato la "tendenza" e fra poco tempo le discoteche saranno invase da giovani vestiti da randociclisti (senza neppure sapere che significa, e magari senza neppure possedere una bici). E i più fighi si tingeranno i capelli di grigio, alla !"Zio-Vince-Style":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

BRAVI! ....che un po' vi invidio, lo sai, vero?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Ma ti sei lanciato sulla pista vestito da ciclista???

era un bar de zovani con la musica a palla, non una disco: io ho abbozzato per una decina di secondi davanti al banco bar un nuovo passo che solo le scarpe da bici consentono, credo, per via delle tacchette che ti fanno scivolare bene.
più che il mio stile, potrebbero veramente andarea ballare con le scarpe da bici!

BRAVI! ....che un po' vi invidio, lo sai, vero?

te l'ho detto, sei pronto per le rando. o per lo meno per i "viaggi", cioè anche senza ufficializzare la cosa con iscrizioni, brevetti ecc.
e la notte può essere dura (una no, la senti solo quando ti fermi definitivamente, quando ti rilassi alla fine, altrimenti una notte la fai con una sola crisetta, io stavolta nemmeno quella), ma partecipare al passaggio al giorno è strano: sei cotto, ma con il sole come si risveglia tutto il resto ti risvegli anche tu! veramente particolare, per me!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Klaus ieri con soli 1300km (e con il 34*25) ho portato a termine un giro abbastanza impegnato. Non ti racconto favole che è stato facile anzi alla fine ho fatto molta fatica.

Quello che voglio farti capire che se hai la.volonta ed un minimo di allenamento riusciresti a portare a termine qualunque giro....anche quelli di vince con annesso ballo in disco :D

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
era un bar de zovani con la musica a palla, non una disco: io ho abbozzato per una decina di secondi davanti al banco bar un nuovo passo che solo le scarpe da bici consentono, credo, per via delle tacchette che ti fanno scivolare bene.
più che il mio stile, potrebbero veramente andarea ballare con le scarpe da bici!
!

Mi sarebbe piaciuto essere una mosca per aver potuto vedere la tua performace danzante :mrgreen:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Klaus ieri con soli 1300km (e con il 34*25) ho portato a termine un giro abbastanza impegnato. Non ti racconto favole che è stato facile anzi alla fine ho fatto molta fatica.

Quello che voglio farti capire che se hai la.volonta ed un minimo di allenamento riusciresti a portare a termine qualunque giro....anche quelli di vince con annesso ballo in disco :D

Eh, Saverio, in questo momento è proprio la volontà che manca.
Non ho proprio voglia di salire in bici....quindi non lo faccio, confidando che si tratti di un periodo transitorio. In genere sono stati d'animo passeggeri, come vengono, se ne vanno....spero.
È chiaro che quando riprenderò a pedalare, dovrò incominciare tutto da capo e di quel minimo di condizione che avevo, non sará rimasto quasi nulla, ma va bene cosìo-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Eh, Saverio, in questo momento è proprio la volontà che manca.
Non ho proprio voglia di salire in bici....quindi non lo faccio, confidando che si tratti di un periodo transitorio. In genere sono stati d'animo passeggeri, come vengono, se ne vanno....spero.
È chiaro che quando riprenderò a pedalare, dovrò incominciare tutto da capo e di quel minimo di condizione che avevo, non sará rimasto quasi nulla, ma va bene cosìo-o
questo è un bene..meglio staccare fare altro e poi riprendere con più voglia di prima

ovvio dovrei rifare tutto di nuovo ma almeno io ho visto che con un minimo di costanza nel giro di un mese e mezzo inizi ad avere una condizione accettabile

ciaooo

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Mi sarebbe piaciuto essere una mosca per aver potuto vedere la tua performace danzante :mrgreen:

chiedi ad andrea o a monegasco, che ha concluso la mia performance artistica con la classica frase "50 anni e non sentirli!"

questo cmq, come la lunga sosta al bar per vedere il finale della gara ciclistica, solo per dire qual'è lo spiriro rando! un lungo giro in bici tra "amici", con tutto il positivo e negativo che 20 e più ore in bici possono racchiudere!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.