Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se a qualcuno interessa domani io e alpha ci facciamo predaia tovel forcella di brez e mendola 200km 4000mt di dislivello

Partenza da bronzolo alle 610

Ho barattato il sabato con la domenica con mia moglie e quindi oggi sono a casa con i bimbi :D

Ciao

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Se a qualcuno interessa domani io e alpha ci facciamo predaia tovel forcella di brez e mendola 200km 4000mt di dislivello

Ho barattato il sabato con la domenica con mia moglie e quindi oggi sono a casa con i bimbi :D

Ciao
6,10 ? sarà per un altra volta .

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

Ciao

6,10 ? sarà per un altra volta .

In effetti 6.10 non e' tanto umano.... :wacko:

Però il giro sembra bello..... forse faccio qualcosa di simile partendo a un orario umano e ci si becca per strada. o-o
ciao

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Anche x me le 6.10 è troppo presto.
Riesco a partire da egna alle 8,30.
Pensavo s.Lugano, passo redebus, lago levico, salita monte rovere (menador), e giù o dal sommo o dalla fricca. Chi vuole aggregarsi è ben accetto

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
200x4000m estica... :D
oggi ho fatto il san lugano in discesa 56 e passa di media (sputando l'anima!!) ma strava non me lo becca :(

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Anche x me le 6.10 è troppo presto.
Riesco a partire da egna alle 8,30.
Pensavo s.Lugano, passo redebus, lago levico, salita monte rovere (menador), e giù o dal sommo o dalla fricca. Chi vuole aggregarsi è ben accetto

Ti ho appena scritto su Whatsapp per un giro in Val di Non, ma anche questo non e' male anzi.... ;-)
e' quello che abbiamo già fatto l'anno scorso in autunno, vero? (http://app.strava.com/activities/21255248)

quasi quasi mi aggrego :mrgreen:

200x4000m estica... :D
oggi ho fatto il san lugano in discesa 56 e passa di media (sputando l'anima!!) ma strava non me lo becca :(

Ho visto su Strava.... strano che non te lo ha preso ;nonzo%
però hai preso il KOM dello strappetto della ''casa del pirla'' :mrgreen:
Pensa Stefano.... il tuo primo (e ultimo) KOM... dobbiamo festeggiare :-x :))):

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Ti ho appena scritto su Whatsapp per un giro in Val di Non, ma anche questo non e' male anzi.... ;-)
e' quello che abbiamo già fatto l'anno scorso in autunno, vero? (http://app.strava.com/activities/21255248)

quasi quasi mi aggrego :mrgreen:

Ho visto su Strava.... strano che non te lo ha preso ;nonzo%
però hai preso il KOM dello strappetto della ''casa del pirla'' :mrgreen:
Pensa Stefano.... il tuo primo (e ultimo) KOM... dobbiamo festeggiare :-x :))):

ahahah ne ho visto uno alla mia portata il primo pezzo di ora verso montagna, certo devi rischiare la vita al bivio con la statale ahahah

BUAHAHAHAH portato a casa anche il dh, e ci terrei a far notare che dopo la rotonda una 500 mi ha tagliato la strada ed è andata fino al bivio a passo d'uomo pfff

Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Eccomi qui,

giro portato a casa, con discreta soddisfazione.
Fatto Ora-S.Lugano-val di Cembra-salita Montesover-passo del Redebus-Levico-salita Monterovere (Menador)-Lavarone-passo della Fricca-Tn e casa.
Tot 169km e ca. 2900mD+
Ottima la compagnia, ovviamente un fenomeno Claudio (che avrà fatto fatica solo nel tratto di pianura da Tn a Bz), bravo il mio compagno di squadra Franco, ma davvero bravo pure Braccio, che è stato davvero all'altezza della situazione.

Gran fortuna con il meteo, perciò tutto perfettissimo.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Eccomi qui,

giro portato a casa, con discreta soddisfazione.
Fatto Ora-S.Lugano-val di Cembra-salita Montesover-passo del Redebus-Levico-salita Monterovere (Menador)-Lavarone-passo della Fricca-Tn e casa.
Tot 169km e ca. 2900mD+
Ottima la compagnia, ovviamente un fenomeno Claudio (che avrà fatto fatica solo nel tratto di pianura da Tn a Bz), bravo il mio compagno di squadra Franco, ma davvero bravo pure Braccio, che è stato davvero all'altezza della situazione.

Gran fortuna con il meteo, perciò tutto perfettissimo.

Bel giro davvero, è stata una fortuna incrociare Claudio e essermi aggregato a voi, mi sono divertito moltissimo, grazie ragazzi.
Sono arrivato a casa con 204km D+2920, senza grosse difficoltà, anche se la salita del Menador le stà dura :wacko:.

Voi siete di un altro pianeta, bravi o-o

P.S. 8h pedalate, senza aver mai fatto un uscita di fondo :mrgreen: e io non è che sia un fenomeno della distanza, ci sarà un motivo, no?:-x

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anche io ho portato a termine il giro previsto.

Partenza da Bronzo lo alle 6 in punto con Giorgio ci siamo incontrati con Alpha alla fine della ciclabile.
Era abbastanza freddo (-6 gradi ho visto) pero poi la giornata stupenda si è riscaldata.

Alla vine a biamo fatto bronzolo rocchetta passo predaia poi scesi e fatto il lago di tovel abbastanza tosto poi passati da Cles e diretti verso la forcella di brez ed infine la mendola- 190km e 3900mt DSL 9 ore di pedalata.

Sono stra contento per avere solo 1400k m sulle gambe ho portato a termine questo bel giro....sarà stato il fondo :D?

Ora chiamo mia mamma per fargli gli auguri:D

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Bellissimo giro, sopratutto il Menador e bravissimo Davide! o-o

Per mè alla fine 215 km e 3290 metri D+ (ho fatto anche il Passo Vezzena in più)
Un pò cotto al ritorno in pianura fino a Bz, altrimenti tutto ok!

Mò vado a mangiarmi 3 etti di riso :mrgreen:

Era abbastanza freddo (-6 gradi ho visto)

;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.