Sono le 6.10 e sta diluviando ...per il momento le mie previsioni erano più attendibili...come previsto uscirò dopo le 14
Ciao
Io l'avevo detto che oggi il meteo era una schifezza
Sono le 6.10 e sta diluviando ...per il momento le mie previsioni erano più attendibili...come previsto uscirò dopo le 14
Ciao
Io l'avevo detto che oggi il meteo era una schifezza
Puoi sempre non salire così non devi preoccuparti della discesa
Hehehe maledetto ottimismo:angrymod: :angrymod: :angrymod:
Dalle previsioni sabato prossino sarà ancora brutto e freddo li sul passo ci saranno pochissi mi gradi....nel caso prendo ferie e ci vado in settimana

Intrigante idea... il problema è arrivare sul passo in queste condizioni...![]()
6,10 ? sarà per un altra volta .Se a qualcuno interessa domani io e alpha ci facciamo predaia tovel forcella di brez e mendola 200km 4000mt di dislivello
Partenza da bronzolo alle 610
Ho barattato il sabato con la domenica con mia moglie e quindi oggi sono a casa con i bimbi :D
Ciao
Se a qualcuno interessa domani io e alpha ci facciamo predaia tovel forcella di brez e mendola 200km 4000mt di dislivello
Partenza da bronzolo alle 610
Ho barattato il sabato con la domenica con mia moglie e quindi oggi sono a casa con i bimbi :D
Ciao
6,10 ? sarà per un altra volta .

In effetti 6.10 non e' tanto umano....![]()
Però il giro sembra bello..... forse faccio qualcosa di simile partendo a un orario umano e ci si becca per strada.
ciao
Anche x me le 6.10 è troppo presto.
Riesco a partire da egna alle 8,30.
Pensavo s.Lugano, passo redebus, lago levico, salita monte rovere (menador), e giù o dal sommo o dalla fricca. Chi vuole aggregarsi è ben accetto
200x4000m estica... :D
oggi ho fatto il san lugano in discesa 56 e passa di media (sputando l'anima!!) ma strava non me lo becca :(

Ti ho appena scritto su Whatsapp per un giro in Val di Non, ma anche questo non e' male anzi....
e' quello che abbiamo già fatto l'anno scorso in autunno, vero? (http://app.strava.com/activities/21255248)
quasi quasi mi aggrego![]()
Ho visto su Strava.... strano che non te lo ha preso![]()
però hai preso il KOM dello strappetto della ''casa del pirla''![]()
Pensa Stefano.... il tuo primo (e ultimo) KOM... dobbiamo festeggiare![]()
![]()
Eccomi qui,
giro portato a casa, con discreta soddisfazione.
Fatto Ora-S.Lugano-val di Cembra-salita Montesover-passo del Redebus-Levico-salita Monterovere (Menador)-Lavarone-passo della Fricca-Tn e casa.
Tot 169km e ca. 2900mD+
Ottima la compagnia, ovviamente un fenomeno Claudio (che avrà fatto fatica solo nel tratto di pianura da Tn a Bz), bravo il mio compagno di squadra Franco, ma davvero bravo pure Braccio, che è stato davvero all'altezza della situazione.
Gran fortuna con il meteo, perciò tutto perfettissimo.
.

Era abbastanza freddo (-6 gradi ho visto)

Sono stra contento per avere solo 1400k m sulle gambe ho portato a termine questo bel giro....sarà stato il fondo :D?

bravissimo Davide!![]()

Hehehehe![]()
Mah...bravissimo è una parola grossa, troppo buoni! Voi siete bravissimi che giri così li fate sempre.
Ma ora cercherò di aggregarmi più spesso![]()