Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
OT: ma come ti alleni se non hai la bicicletta? almeno, è ciò che si legge dal tuo avatar:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen: cacchio mi hai beccato, semplice... racconto palle :D ho una mia vita virtuale dove racconto un sacco di fregnacce sul me ciclista, e siccome sono pirla mi sono anche inventato "scarso" :mrgreen:
scherzi a parte non so che scriverci, la mtb é assemblata a "tocchi" la bdc é assemblata a "fondi di magazzino" visto che non ho voglia di sbattere la testa a destra e a manca ho lasciato la scritta iniziale :D

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
:-x
save dobbiamo farne uno allora per ogni salita di bronzolo :angrymod:
dal semafoto al tennis é una bella fiondata.

Fatta due volte tanti anni fa in gara! La prima volta il traguardo era poco sotto al campo da calcio, e già lì era duretta... l'anno dopo feci l'errore di non andare a vedere dove avevano sistemato lo striscione dell'arrivo, così solo alla fine mi resi conto che l'avevano spostato più su, al tennis... ricordo ancora lo sguardo implorante rivolto a mia cognata che era venuta a vederci mentre le domandavo: "ma dov'è l'arrivo??" :))):

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Fatta due volte tanti anni fa in gara! La prima volta il traguardo era poco sotto al campo da calcio, e già lì era duretta... l'anno dopo feci l'errore di non andare a vedere dove avevano sistemato lo striscione dell'arrivo, così solo alla fine mi resi conto che l'avevano spostato più su, al tennis... ricordo ancora lo sguardo implorante rivolto a mia cognata che era venuta a vederci mentre le domandavo: "ma dov'è l'arrivo??" :))):

ahahha si al tennis tra l´altro c´e´proprio unos trappetto di 10-12m che sará almeno al 20-22% in bici da bambini si arrivava su a tutta e in genere le gambe ti abbandonavano al campo da calcio, chi riusciva a fare in sella quell´ultimo pezzettino era praticamente un eroe :mrgreen:

ad ogni modo la strada continua fattibile in mtb sia verso aldino (li bisogna camminare abbastanza pero´) sia verso il göller li si riesce a fare in sella, come pendenze é analoga al madriccio, un po´meno forse, arriva ad una quota di 600m scarsi o addirittura meno, dovrei vedere i dati dell´anno scorso

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
:asd:

Ma è già aperto? ;nonzo%

Non credo....ma in cima si dovrebbe arrivare spero ma chiamerò prima di andare

Qualche giorno fa leggevo che stavano liberando gli ultimi 10 tornanti, ma che quel tratto avrebbe richiesto un po' di tempo....
Intanto sulla pagina Facebook di RTTR mercoledi hanno postato una foto del passaggio del Giro 1965: :wacko:

"IL GIRO TORNA SULLO STELVIO

Dopo quasi dieci anni il passo dello Stelvio torna a ospitare il Giro d'Italia. Il 24 maggio la carovana rosa partirà da Ponte di Legno per la Cima Coppi a 2.758 metri di quota per poi scendere fino al traguardo della tappa in val Martello.

Il giorno dopo i ciclisti ripartono da Silandro verso le Tre Cime di Lavaredo.

Intanto però gli operatori sono ancora al lavoro per sgomberare il Passo dalla neve. Faranno in tempo o i ciclisti saranno costretti a superare il valco bici in spalla...come nel 1965??"

603681_529932217065694_1785533206_n.png

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Cmq mi sono inscimmiato :D

La prossima settimana vorrei fare lo stelvio da prato e salire attraverso i muri di neve..quello che mi preoccupa è la discesa con la strada bagnata...
puoi sempre scendere dall' umbrail, così fai anche lo sterrato che ami tanto.:mrgreen:
l' ultima volta l' ho fatto sotto il diluvio, mezzo congelato e con la posteriore quasi a terra x foratura, o meglio la valvola era difettosa ed aveva iniziato a perdere e non sarei mai riuscito a cambiare la camera d' aria.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
puoi sempre scendere dall' umbrail, così fai anche lo sterrato che ami tanto.:mrgreen:
l' ultima volta l' ho fatto sotto il diluvio, mezzo congelato e con la posteriore quasi a terra x foratura, o meglio la valvola era difettosa ed aveva iniziato a perdere e non sarei mai riuscito a cambiare la camera d' aria.

Dalle previsioni sabato prossino sarà ancora brutto e freddo li sul passo ci saranno pochissi mi gradi....nel caso prendo ferie e ci vado in settimana

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.