8° tappa 2013, Gabicce Mare - Saltara crono 55,5 km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
io dico 1.30 a nibali e hesjdal, evans non saprei xkè di suo a crono è forte quest'anno non mi pare di aver letto di grandi prestazioni

cmq in caso di pioggia se wiggo non si sblocca almeno un po'..può quasi scordarsi la vittoria al giro

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Anche Henao e Uran sono americani per come lo intendi tu.
non è "come lo intendi tu" è proprio che sono americani nel senso letterale (americano=cittadino delle americhe). Stessa cosa vale per gli statunitensi ed i canadesi. Il termine "americano" è giusto per tutti.
domani Wiggins li scotenna tutti, così [MENTION=3710]peggio[/MENTION] è contento :asd:

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
E il Canada secondo te dov'è? :)))::))):

Vabbeh, mi pareva chiaro che con americano intendessi Stati Uniti d'America. Sinceramente non so cosa intendesse lui, ma, come detto da qualcuno sopra di me, non si usa americano per i canadesi nel parlar comune. Non ho mai sentito dire di Messi che fosse americano, stesda cosa per hesjedal.
Poi si dai, ci siamo fraintesi, non mi pare il caso di far polemica su una cosa del genere

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Vabbeh, mi pareva chiaro che con americano intendessi Stati Uniti d'America. Sinceramente non so cosa intendesse lui, ma, come detto da qualcuno sopra di me, non si usa americano per i canadesi nel parlar comune. Non ho mai sentito dire di Messi che fosse americano, stesda cosa per hesjedal.
Poi si dai, ci siamo fraintesi, non mi pare il caso di far polemica su una cosa del genere

Mica ho fatto polemica, ho riso.
Se a te la frase "non è americano, è canadese" non fa ridere... a me sì.

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
Si beh in effetto.Comunque lo ho detto pensando che lui avesse proprio sbagliato nazione. Se è così rimane una precisazione valida e ineccepibile :)
Cmq basta off topic

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Si può dire che per quest'anno ha piovuto abbastanza (?) ;nonzo%

la crono di domani sarebbe un disastro con la pioggia ... e ... viste le cadute di oggi ... pure la mia gara di domenica :rosik:

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
non è "come lo intendi tu" è proprio che sono americani nel senso letterale (americano=cittadino delle americhe). Stessa cosa vale per gli statunitensi ed i canadesi. Il termine "americano" è giusto per tutti.
domani Wiggins li scotenna tutti, così [MENTION=3710]peggio[/MENTION] è contento :asd:
Per me domanI Wiggins non andrà al massimo.Certo darà secondi ai vari Scarponi e company...ma dovrebbe avere qualche guaio fisico.Farà una grande crono Ryder Hesjedal,Nibali e sarà a livello di Wiggins,Evans sarà anche lui li.Salterà Santambrogio.Vincitore di tappa un solo nome Phinney.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Io oltre a Phynney e Wiggins starei attento anche a Quintana della Movistar , ai Baschi (o forse era il Catalogna ...) è arrivato secondo a crono dietro a Martin e a Ischia è andato forte ...

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Secondo me Wiggo fara molto peggio di quanto tutti pensano visto come va quest'anno. Magari vincera ma con minimi distacchi sui principali avversari.

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Per me domanI Wiggins non andrà al massimo.Certo darà secondi ai vari Scarponi e company...ma dovrebbe avere qualche guaio fisico.Farà una grande crono Ryder Hesjedal,Nibali e sarà a livello di Wiggins,Evans sarà anche lui li.Salterà Santambrogio.Vincitore di tappa un solo nome Phinney.
Se dovessi puntare e sono quotati direi una rosa tra;Bobridge,Svein Tuft,Petrov,Boaro,Navardausks,Knees.Per me domani Wiggins sarà una delusione.

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Secondo me Wiggo fara molto peggio di quanto tutti pensano visto come va quest'anno. Magari vincera ma con minimi distacchi sui principali avversari.

Se pioverà sarà dura se non si è ripreso dallo spavento di oggi , avete visto come guidava la bici ??? Potrebbe anche provare ad "esagerare" per riprendersi ip distacco di oggi ma se piovera la vedo dura non solo per lui ma per tutti ...

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Minimo, l'ho pagato 26 crediti... mi deve portare la maglia minimo per 10 giorni, poi vinca il migliore...
Alhoa

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Io oltre a Phynney e Wiggins starei attento anche a Quintana della Movistar , ai Baschi (o forse era il Catalogna ...) è arrivato secondo a crono dietro a Martin e a Ischia è andato forte ...

Farei attenzione anche a Cancellara...
ovviamente la mia è una battuta, Quintana non è al Giro!!!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Se pioverà sarà dura se non si è ripreso dallo spavento di oggi , avete visto come guidava la bici ??? Potrebbe anche provare ad "esagerare" per riprendersi ip distacco di oggi ma se piovera la vedo dura non solo per lui ma per tutti ...

Azzardo una previsione. Wig può guadagnare sui diretti avversari ma non + di 1'30" .. sperando che non piova solo su quelli che parton dopo

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
per me domani ci saranno belle sorprese, sopratutto se piove.
di tratti piatti ce ne sono pochi, circa 10km da fano a calcinelli.
prima la panoramica poi la salita di novilara (asfalto nuovo, ma bella ripida, piu di saltara secondo me) presentano discese tecniche, e il wiggins di oggi potrebbe soffrirle..

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Si e' vero ho sbagliato dovevo dire america del nord scalatore non andare troppo in bici ogni tanto ripassa..Intanto l'avete capito bene il personaggio alla quale alludevo,segno che anche voi lo tenete a mente.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:L'America, detta anche "le Americhe" o "Nuovo Mondo", è un continente della Terra formato da due subcontinenti[2] (l'America del Nord e l'America del Sud), nonché uno dei tre supercontinenti della Terra.Scalatore prima di ridere altrui pensa a chi per educazione non ride dei tanti post che accumuli numericamente scrivendo bo......

Ultima modifica:

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
E il Canada secondo te dov'è? :)))::))):
L'America, detta anche "le Americhe" o "Nuovo Mondo", è un continente della Terra formato da due subcontinenti[2] (l'America del Nord e l'America del Sud), nonché uno dei tre supercontinenti della Terra.Scalatore lascia ogni tanto la bici e fatti un bel ripasso mi sa che ti serve,se fossi stato cosi' bravo a studiare non avresti riso invano
ma come si dice il riso abbonda sulla bocca degli stolti.E comunqeu invece di ridere pensa a chi molto educatamente non ride per le boi...che scrivi te, messe li solo per far accrscere i numeretti di post..