Yishun YS-SL 38mm tubolare

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Io pensavo di acquistare il modello in carbonio da 38, ma con pista frenante in alluminio e copertoncino.
Che ne pensate?
Qualcuno le ha già provate?

Grazie.

Se proprio devi prendi quelle e non quelle full per clincher! I.M.H.O.
Io ho fatto un test con le mie, ho frenato forte in discesa fino a fermarmi completamente, ho subito toccato la pista frenante e mi sono scottato:wacko:.
Questo per dirti che, in effetti, può essere pericoloso alla lunga frenare con le full per copertoncino.....

o-o

Ciclista umile

Novellino
9 Luglio 2011
36
0
POGGIBONSI
Visita sito
Bici
CERVELO R3 - 2007
Se proprio devi prendi quelle e non quelle full per clincher! I.M.H.O.
Io ho fatto un test con le mie, ho frenato forte in discesa fino a fermarmi completamente, ho subito toccato la pista frenante e mi sono scottato:wacko:.
Questo per dirti che, in effetti, può essere pericoloso alla lunga frenare con le full per copertoncino.....

o-o
Per "se proprio devi" ti riferisci al copertoncino, se non ho capito male....
In effetti lo preferisco perchè non sono alla ricerca della prestazione "estrema" ed il copertoncino mi lascia più tranquillo sia in caso di foratura che di manutenzione (anche, perchè no, economica).
La pista frenante in carbonio la vorrei evitare perchè sono uno che non bada molto alla gesiotne/manutenzione e sono certo che le rovineri velocemente...
Ad esempio: uscendo con il "tempaccio", trovando strada bagnata, sporca.... le full carbon credo si rovinino... no?

Abbiate pazienza: sono un novellino...
:asd2:

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
In effetti lo preferisco perchè non sono alla ricerca della prestazione "estrema" ed il copertoncino mi lascia più tranquillo sia in caso di foratura che di manutenzione (anche, perchè no, economica).
La pista frenante in carbonio la vorrei evitare perchè sono uno che non bada molto alla gesiotne/manutenzione e sono certo che le rovineri velocemente...
Ad esempio: uscendo con il "tempaccio", trovando strada bagnata, sporca.... le full carbon credo si rovinino... no?

Modello migliorato a prova di frenatore estremo:
http://www.farsports.cn/product/pcat_list.php

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre

Se proprio devi, vuoi delle alto profilo per copertoncino prendi, per tua sicurezza, quelle con la pista in alu.........guarda che pesano un botto, però.
Pensa a delle F0:-x!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mirco_64

Pignone
21 Luglio 2008
253
6
Pc
Visita sito
Bici
RIDLEY NOHA , CANYON AEROAD, CANYON ULTIMATE AL
Testate su un centinaio di km con salita da 12 km e relativa discesa .
-buona la scorrevolezza
-buona la leggerezza
-bene anche con frenate lunghe
-non molto rigide
Rimane da verificare l'affidabilità nel tempo , sul bagnato e la manutenzione ...che non ho ancora capito come si fa .

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
da Yishun forniscono con le ruote YS-SL 38T, 3 raggi e tre nipple.
Potete dirmi dei tre raggi quanti sono quelli per ruota anteriore e quanti quelli per ruota posteriore.
Inoltre per acquistare dei raggi in più, nel sito c'è la scelta tra 3, 5 e 7 raggi e nipple, sono indicati i vari modelli di ruote ma non permette di selezionare il modello di ruota e fa scegliere solo per ruota ant o post
Quindi mi piacerebbe sapere se per esempio volessi acquistare sul sito web il pacco da 7 raggi e 7 nipple (17 dollari) come faccio a selezionare il modello di ruota?, dei 7 raggi quanti sono per ruota ant e quanti per ruota post?
I raggi della ruota anteriore sono uguali a quelli della ruota posteriore lato sx (opposto al lato cassetta) nelle YS-SL 38T? ;nonzo%;nonzo%

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
da Yishun forniscono con le ruote YS-SL 38T, 3 raggi e tre nipple.
Potete dirmi dei tre raggi quanti sono quelli per ruota anteriore e quanti quelli per ruota posteriore.
Inoltre per acquistare dei raggi in più, nel sito c'è la scelta tra 3, 5 e 7 raggi e nipple, sono indicati i vari modelli di ruote ma non permette di selezionare il modello di ruota e fa scegliere solo per ruota ant o post
Quindi mi piacerebbe sapere se per esempio volessi acquistare sul sito web il pacco da 7 raggi e 7 nipple (17 dollari) come faccio a selezionare il modello di ruota?, dei 7 raggi quanti sono per ruota ant e quanti per ruota post?
I raggi della ruota anteriore sono uguali a quelli della ruota posteriore lato sx (opposto al lato cassetta) nelle YS-SL 38T? ;nonzo%;nonzo%

1 ruota anteriore 2 ruota posteriore
Ma perchè non fai l'ordine con Stefano che ti fa specificare tutte queste cose?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
1 ruota anteriore 2 ruota posteriore
Ma perchè non fai l'ordine con Stefano che ti fa specificare tutte queste cose?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

A Stefano ho scritto da circa una settimana e non ho avuto risposta per cui ho fatto l'acquisto delle ruote dal sito
Poi mi sono ricordato che era meglio aggiungere altri raggi e nipples di riserva a quelli che loro danno usulamente solo 3 (uno per ogni tipo di raggio).
Ora comunque ho scritto direttamente a loro. Grazie o-o