Io pensavo di acquistare il modello in carbonio da 38, ma con pista frenante in alluminio e copertoncino.
Che ne pensate?
Qualcuno le ha già provate?
Grazie.
Che ne pensate?
Grazie.
Io pensavo di acquistare il modello in carbonio da 38, ma con pista frenante in alluminio e copertoncino.
Che ne pensate?
Grazie.
.
Per "se proprio devi" ti riferisci al copertoncino, se non ho capito male....Se proprio devi prendi quelle e non quelle full per clincher! I.M.H.O.
Io ho fatto un test con le mie, ho frenato forte in discesa fino a fermarmi completamente, ho subito toccato la pista frenante e mi sono scottato.
Questo per dirti che, in effetti, può essere pericoloso alla lunga frenare con le full per copertoncino.....
![]()
Per "se proprio devi" ti riferisci al copertoncino, se non ho capito male....
In effetti lo preferisco perchè non sono alla ricerca della prestazione "estrema" ed il copertoncino mi lascia più tranquillo sia in caso di foratura che di manutenzione (anche, perchè no, economica).
La pista frenante in carbonio la vorrei evitare perchè sono uno che non bada molto alla gesiotne/manutenzione e sono certo che le rovineri velocemente...
Ad esempio: uscendo con il "tempaccio", trovando strada bagnata, sporca.... le full carbon credo si rovinino... no?
Abbiate pazienza: sono un novellino...
:asd2:
Per "se proprio devi" ti riferisci al copertoncino, se non ho capito male....
In effetti lo preferisco perchè non sono alla ricerca della prestazione "estrema" ed il copertoncino mi lascia più tranquillo sia in caso di foratura che di manutenzione (anche, perchè no, economica).
La pista frenante in carbonio la vorrei evitare perchè sono uno che non bada molto alla gesiotne/manutenzione e sono certo che le rovineri velocemente...
Ad esempio: uscendo con il "tempaccio", trovando strada bagnata, sporca.... le full carbon credo si rovinino... no?
Abbiate pazienza: sono un novellino...
:asd2:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Yishun forniscono con le ruote YS-SL 38T, 3 raggi e tre nipple.
Potete dirmi dei tre raggi quanti sono quelli per ruota anteriore e quanti quelli per ruota posteriore.
Inoltre per acquistare dei raggi in più, nel sito c'è la scelta tra 3, 5 e 7 raggi e nipple, sono indicati i vari modelli di ruote ma non permette di selezionare il modello di ruota e fa scegliere solo per ruota ant o post
Quindi mi piacerebbe sapere se per esempio volessi acquistare sul sito web il pacco da 7 raggi e 7 nipple (17 dollari) come faccio a selezionare il modello di ruota?, dei 7 raggi quanti sono per ruota ant e quanti per ruota post?
I raggi della ruota anteriore sono uguali a quelli della ruota posteriore lato sx (opposto al lato cassetta) nelle YS-SL 38T?![]()

1 ruota anteriore 2 ruota posteriore
Ma perchè non fai l'ordine con Stefano che ti fa specificare tutte queste cose?![]()