Ho avuto le traveggole o c'era gente a bordo strada a culo di fuori, mentre passava wiggo?
erano 2 o 3
Ho avuto le traveggole o c'era gente a bordo strada a culo di fuori, mentre passava wiggo?
penso che Wiggins non stia bene, non può andare più lento del suo compagno Uran, probabilmente la caduta di ieri, gli ha lasciato qualche segno sia fisco che mentale.alto il tempo di Wiggins, 52" secondi da Dowsett
addirittura Uran ha fatto 10" meglio
Non ne sarei così sicuro. Speriamo bene nel nostro italiano di punta!!!
tra i due c'é un abisso
da una parte uno che ha vinto un Tour disegnato per lui
dall'altra uno che ha fatto podio in tutti i GT, vincendo una Vuelta e facendo 3° al Giro da gregario
no a crono niente abbuoni
Non ne sarei così sicuro. Speriamo bene nel nostro italiano di punta!!!
, Ciao, domani mattina bel tempo, pomeriggio umido ancora...penso che Wiggins non stia bene, non può andare più lento del suo compagno Uran, probabilmente la caduta di ieri, gli ha lasciato qualche segno sia fisco che mentale.
Certo che Nibali in bici ci sta da Dio, guarda come disegna le curve! In confronto Wiggo sembra una mummia :)
nibali e hesjedal sono già passati all'intermedi? una ragazza continua chiamarmi al cell e non sto capendo niente
sarò ripetititvo ma per me il lord è oltremodo sopravvalutato
sarò ripetititvo ma per me il lord è oltremodo sopravvalutato
no ancora non ci son passati
una ragazza eh? buongustaio![]()
aspetta di vedere la foto per dire, cmq no vuole solo sapere se stasera le do un passaggio, quindi non ci guadagno niente anzi sta solo rompendo le palle e facendomi perdere la crono