8° tappa 2013, Gabicce Mare - Saltara crono 55,5 km

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
mi sa che [MENTION=3710]peggio[/MENTION] non sarà contentissimo del risultato, comunque si potrà consolare col fatto che Wiggins darà spettacolo in salita :asd2: permettendogli di vincere la scommessa :face4:

Bho la sky mi sembra l'armata brancaleone :asd:, parte il giro e fanno la dichiarazione che wiggo dovrà fare il gregario per il tour, poi i gregari lo lasciano solo nella 4 tappa, oggi era nella campagne marchigiane a cercare l'ammiraglia con la ruota bucata.
Poi per uno solo sec sta dietro a gesink.
Tu saresti felice?
Alhoa

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Bho la sky mi sembra l'armata brancaleone :asd:, parte il giro e fanno la dichiarazione che wiggo dovrà fare il gregario, poi i gregari lo lasciano solo nella 4 tappa, oggi era nella campagne marchigiane a cercare l'ammiraglia con la ruota bucata.
Poi per uno solo sec sta dietro a gesink.
Tu saresti felice?
Alhoa
io sarei moderatamente felice, in fondo alla fine avrei una vacanza pagata in giro per l'Italia, perchè gli sky sono in vacanza no?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
mancano 14 giorni di corsa e tutte le tappe di montagna.... il giro è ricco di insidie, certo nibali ha messo piccola ipotetica ma la strada verso brescia è ancora lunga

il giro è ancora tutto da decidere
hai dimenticato frasi tipo:
-non ci sono più le mezze stagioni
-si stava meglio quando si stava [MENTION=3710]peggio[/MENTION]
-la donna è mobile qual piuma al vento
-scendi il cane che lo piscio

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
hai dimenticato frasi tipo:
-non ci sono più le mezze stagioni
-si stava meglio quando si stava @peggio
-la donna è mobile qual piuma al vento
-scendi il cane che lo piscio

in effetti rileggendo ci sono un po' di frasi fatte, però era x evitare che il giovane mark cavehdish forever si facesse prendere troppo dall' entusiasmo

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
eh no, in Italia è il Giro dei Bar :asd2:

Non sono mica italiani:-x
Riguardo la corsa, mi sembrano prematuri i trionfalismi, visto che fin'ora non è stata fatta una che sia una salita vera.
Nibali anche se non viene mai staccato potrebbe ancora perdere, c'è una crono scalata, quindi...
Alhoa

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Non sono mica italiani:-x
se è per quello neanche francesi :face4:

Riguardo la corsa, mi sembrano prematuri i trionfalismi, visto che fin'ora non è stata fatta una che sia una salita vera.
Nibali anche se non viene mai staccato potrebbe ancora perdere, c'è una crono scalata, quindi...
Alhoa
lo traduco io per tutti gli altri usando il software "parlacomemangi":

- siccome mi rode il cùlo perdere i 26 crediti, non può finire così, spero che per la settimana prossima riesca a far mangiare a Nibali la frittura di paranza fatta con l'intonaco premiscelato e la pajata con il paraflu che sto preparando. Per evans non c'è problema, tanto quello è vecchio e crepa alla seconda salita, Scarponi e Gesink hanno due squadre da circo equestre, quindi anche volendo più che un'ospitata con martinello non fanno. Non può finire così, non posso perdere i miei 26 crediti"
:face4:

mz9599

Novellino
21 Maggio 2008
28
11
Visita sito
"Simpatico" Wiggins !!!!!!
E allora è un vizio,dopo il Trentino anche oggi.....lanci la bici !!! :espulso..

forse soffre un po' la pressione di stampa e media.
però ero alle 10/10.15 in bici sulla panoramica prima che chiudessero e mi ha passato su uno strappo mentre faceva il riscaldamento.
l'ho visto arrivare con la coda dell'occhio, mi sono girato e l'ho salutato; strano a dirsi, ha rallentato, mi ha affiancato e mi ha detto ciao in italiano.

ha guadagnato qualche punto, nella mia considerazione.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
spero vivamente di no..altrimenti chi lo sopporta più al giovanotto eccitato dalla vittoria del suo idolo

ma il Giro è ancora lungo, ci sono un sacco di tappe in cui gli scalatori potrebbero finire in un'imboscata del talento dell'isola di man :asd2:

certo che cavendish può vincere il giro! adesso è a 58 minuti da nibali, se va in fuga e gli lasciano 6-7 ore vince lui!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bastano 58 minuti, poi ci pensano gli abbuoni :face4: