9° Tappa Giro d'Italia 2013, Sansepolcro - Firenze 170Km

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Domani mi aspetto una fuga con tutti quelli che sono andati male oggi: Di Luca, Hesjdal, Samuel Sanchez,Santambrogio, e qualcuno a caccia di vittorie di tappa come Garzelli e Rabottini o il buon Battaglin.

JoeFalchetto715

Scalatore di cavalcavia
28 Maggio 2010
187
4
Visita sito
Bici
zzz
domani vedo bene di luca, ma magari hesjedal potrebbe cercare di rimediare alla brutto crono di oggi

Domani mi aspetto una fuga con tutti quelli che sono andati male oggi: Di Luca, Hesjdal, Samuel Sanchez,Santambrogio, e qualcuno a caccia di vittorie di tappa come Garzelli e Rabottini o il buon Battaglin.

Sbaglio, o domani è la tappa che DEVE vincere Visconti?!
Sono giorni che parla della tappa di casa, o ricordo male?
Ha parlato di gambe esplosive, sfortuna e altro.
Domani mi aspetto qualcosa. :P

Magari ricordo male e sto confondendo...

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito

Santambrogio (credo abbia preso poco più di 2' da basettoni penso glielo avessero detto alla vigilia il primo a non crederci sarebbe stato lui) è andato oltre ogni aspettativa per cui penso che domani cercherà di spendere il meno possibile e si giocherà le sue carte da martedì ..... piuttosto potrebbero dare fuoco alla corsa Hesjedal e Sanchez e magari la squadra di Garzelli per cercare di vincere la tappa ... l'incognità sono le condizioni meteo certamente in caso di bagnato qualcuno cercherà di mettere fuorigioco in primis Wiggins ma anche chi altro dimostrera difficoltà. Non è certamente tappa da sottovalutare se viene fuori tirata dall'inizio possono saltare fuori sorprese

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Domani arriverà la fuga; l'Astana non avrà alcun interesse a cercare di tener "chiusa" la corsa e Scinto non credo che rimetterà nuovamente tutta la squadra davanti a tirare...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Santambrogio (credo abbia preso poco più di 2' da basettoni penso glielo avessero detto alla vigilia il primo a non crederci sarebbe stato lui) è andato oltre ogni aspettativa per cui penso che domani cercherà di spendere il meno possibile e si giocherà le sue carte da martedì ..... piuttosto potrebbero dare fuoco alla corsa Hesjedal e Sanchez e magari la squadra di Garzelli per cercare di vincere la tappa ... l'incognità sono le condizioni meteo certamente in caso di bagnato qualcuno cercherà di mettere fuorigioco in primis Wiggins ma anche chi altro dimostrera difficoltà. Non è certamente tappa da sottovalutare se viene fuori tirata dall'inizio possono saltare fuori sorprese

scusa ma la fantini su chi punta allora?

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
oltre a Di Luca potrebbero essere lo stesso Garzelli Rabottini e Tabore (mi sembra si chiami così) non credi?

mah, santambrogio non è messo male, giocando bene la squadra potrebbe provare l'assalto al podio, che per la caldirola non sarebbe male, ed intanto costruire qualcosa su un ragazzo pronto per fare il salto di qualità. gesink non è lontano.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
mah, santambrogio non è messo male, giocando bene la squadra potrebbe provare l'assalto al podio, che per la caldirola non sarebbe male, ed intanto costruire qualcosa su un ragazzo pronto per fare il salto di qualità. gesink non è lontano.

se la pensano in quest'ottica il tuo ragionamento ci sta ma secondo me Santambrogio può certamente fare un bel giro (primi 5-6 forse) ma la vedo estremamente dura che possa ambire al podio certo se la squadra crede che possa ambire a quell'obiettivo certamente la strategia di squadra cambierà ma penso che per loro l'obiettivo primario è vincere almeno una tappa

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
se la pensano in quest'ottica il tuo ragionamento ci sta ma secondo me Santambrogio può certamente fare un bel giro (primi 5-6 forse) ma la vedo estremamente dura che possa ambire al podio certo se la squadra crede che possa ambire a quell'obiettivo certamente la strategia di squadra cambierà ma penso che per loro l'obiettivo primario è vincere almeno una tappa

scusa, dimentico sempre che c'è Scinto come DS :mrgreen::mrgreen: