9° Tappa Giro d'Italia 2013, Sansepolcro - Firenze 170Km

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
mah, santambrogio non è messo male, giocando bene la squadra potrebbe provare l'assalto al podio, che per la caldirola non sarebbe male, ed intanto costruire qualcosa su un ragazzo pronto per fare il salto di qualità. gesink non è lontano.

La Caldirola sarebbe la Fantini? :mrgreen:

Un Santambrogio a podio vorrebbe dire che tra Evans, Hesjedal, Gesink, Wiggins, Scarponi e Nibali ne dovrebbe superare 4 su 6

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
ma dirò una fesseria ma Nibali attacca su Vetta le croci,lo segue Scarponi e in discesa guadagnano ancora!Collaborano su Fiesole e vince Scarponi in volata!

Credo sia proprio una fesseria.
Penso si risparmieranno e da martedì inizieranno le battaglie in salita.

Potrebbero provarci quei corridori che ieri hanno perso troppo: Sanchez, Betancur... ma credo anche che per la vittoria di tappa una fuga da lontano ha ottime chance.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma dirò una fesseria ma Nibali attacca su Vetta le croci,lo segue Scarponi e in discesa guadagnano ancora!Collaborano su Fiesole e vince Scarponi in volata!

scarponi in discesa non vale nibali, cmq dubito che attacchino ieri hanno speso tantissimo penso anche io che se andranno in fuga tutti fuoriclassifica l'astana non si dannerà per andare a chiudere anzi..

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
anche questa è un ipotesi, per credo che l'astana sia in grado di tenere la maglia

che sia in grado di arrivare anche fino a Brescia può essere, però risparmiarsi per qualche giorno potrebbe essere prezioso
anche perché maglia rosa vuol dire poi tutti i giorni palco premiazioni, controlli antidoping, interviste, ecc... tutto tempo sottratto al riposo

io lascerei andare in fuga qualcuno che possa anche tenerla martedi sul Montasio e eventualmente riprenderla tra sabato e domenica prossima
certo bisogna fare bene i conti (L'Aquila docet):mrgreen:

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
domani se la giocano Visconti e Pozzato, i due italiani più sopravvalutati degli ultimi anni

pozzato è al giro? no perchè fino ad ora non credo se ne sia accorto nessuno. Non un azione, non un acuto, nemmeno lo intervistano più. Almeno l'anno scorso causava le cadute :mrgreen: L'unica cosa fenomenale che è rimasta a pozzato secondo me è il suo agente.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
che sia in grado di arrivare anche fino a Brescia può essere, però risparmiarsi per qualche giorno potrebbe essere prezioso
anche perché maglia rosa vuol dire poi tutti i giorni palco premiazioni, controlli antidoping, interviste, ecc... tutto tempo sottratto al riposo

io lascerei andare in fuga qualcuno che possa anche tenerla martedi sul Montasio e eventualmente riprenderla tra sabato e domenica prossima
certo bisogna fare bene i conti (L'Aquila docet):mrgreen:

nibali è un maestro del riposo, disse che riusciva a dormire anche 15-20 minuti in un trasferimento

cmq si è una teoria giusta però appunto l'aquila docet e va persa con cognizione di causa

però visto che ci ha dormito stanotte con la rosa non so quanto voglia perderla

Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
pozzato è al giro? no perchè fino ad ora non credo se ne sia accorto nessuno. Non un azione, non un acuto, nemmeno lo intervistano più. Almeno l'anno scorso causava le cadute :mrgreen: L'unica cosa fenomenale che è rimasta a pozzato secondo me è il suo agente.

azz al processo alla tappa pozzato ha dato spettacolo.. per un corridore essere protagonista in sella ormai è obosoleto un vero fenomeno è protagonista una volta sceso dalla bici

purtroppo il pubblico ancora non apprezza queste cose..ma si sa i precursori non vengono mai capiti subito :-x:-x:-x:-x

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Fuga con 12 uomini che hanno poco più di due minuti di vantaggio; tra di loro quello messo meglio é Garate, a 5 minuti da Nibali

Fabio Felline (Androni-Venezuela), Robinson Chalapud e Jarlinson Pantano (Colombia), Stefano Pirazzi, (Bardiani-CSF), Manuel Garate (Blanco), Ricardo Mestre (Euskaltel-Euskadi), Giovanni Visconti (Movistar), Maxim Belkov (Katusha), Michal Golas (OPQS), Alessandro Proni (Fantini-SelleItalia), Evgeni Petrov (Saxo-Tinkoff) e Tobias Ludvgisson (Argos-Shimano)

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
occhio a evans! ;) se arrivano in una volata ristratta può prendere qualche secondo di abbuono! anche se credoc he a fine giro scoppia e prende 10 minuti..(spero di no ci ho scommeso sopra 3 euro xd)