ragassi, avete ragione, non scrive più nessuno, io per primo. Il fatto è che ero fuori forma ultimamente, e non mi andava di lanciare proposte che non sarei poi riuscito ad onorare. Cmq io ieri mi sono scolato un 120 km da solo con valcava + miragolo e LENTAMENTE sto ritrovando un minimo di gamba anche solo per tornare a fare le nostre solite uscite, dopo un inverno per me molto tribolato

. Tra l'altro parrebbe che abbia fatto il personale su valcava con 1h00'20" , che è un tempo scarso e guardando strava sembrerebbe che sia circa a metà classifica dei tempi di scalata. Nulla di chè ma non pensavo di fare un tempo così basso con uno stato di forma così basso. boh. Ovviamente poi ho pagato la fatica sul miragolo, fatto in 43' . media finale 23.8

.
Volevo fare la GF valli bresciane domenica prox ma ci rinuncio perchè potrei tenere sul percorso medio ma a me piace il percorso lungo ed attualmente non ho la tenuta su 170 km a determinati ritmi, per cui resterò a bg e chissà che non si possa organizzare finalmente un bel girozzo tra noi

, pioggia permettendo.