Oggesu'
Non ci posso credere ... I genitori degradati ad ufficio finanze da questo thread ancora mancavano, più o meno lo stesso approccio di Pietro Maso. Non ci facciamo mancare nulla!
Spero tu stia provocando.
In caso contrario, trovomi costretto ad evidenziare che l'ufficio finanze del datore di lavoro è costretto a pagarti, da contratto, in ragione della attività lavorativa che tu svolgi. Oltre allo stipendio, a meno che non ci siano condizioni particolari, non ti deve nè vitto, nè alloggio ... È anche te li dovesse, sarebbe comunque un corrispettivo per la prestazione lavorativa.
La differenza rispetto ai genitori spero ti sia più chiara, adesso.