Acquisto nuova bdc e problemi familiari

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
I pezzi variati rispetto al montaggio originale son lì da una settimana, il gruppo è stato ordinato mercoledì scorso se per oggi pomeriggio non arriva me lo faccio smontare da una bici in esposizione, molto garbatamente l'ho fatto presente al venditore il quale non si è posto il benché minimo problema. C'e poi anche un discorso relativo al tempo, previsto eccezionalmente buono per questo fine settimana: e dato che domani ho anche un esame all'università vorrei festeggiare questo fine settimana di bel tempo con la bici nuova. Fortuna che mi sto tenendo in forma con il running altrimenti sarei pure decollato di peso.

purtroppo ultimamente ho notato che per alcuni pezzi non presenti in negozio bisogna aspettare un poco di tempo per cui se possibile meglio usare il gruppo disponibile, in questi casi la voglia di uscire in bici è tremenda
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
purtroppo ultimamente ho notato che per alcuni pezzi non presenti in negozio bisogna aspettare un poco di tempo per cui se possibile meglio usare il gruppo disponibile, in questi casi la voglia di uscire in bici è tremenda

E' vero, son tanto belli e cari sui prezzi ma se vuoi ordinare qualcosa e ti serve subito peccano un po', peccato perché se migliorassero su questo aspetto sarebbero davvero i migliori.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Già mi successe una cosa simile quando dovetti cambiare il trittico alla bdc attuale, scelsi per un trittico Ritchey WCS e fui sfortunato perché a terra non aveva niente e dovetti ordinare direttamente a LARM, dopo 10 giorni di attesa vana ripiegai, si fa per dire, su un trittico Deda Zero 100 che aveva a terra. Dopo vado un po' a vedere se percaso è passato qualche corriere a consegnare il mio gruppo, altrimenti faccio come ti ho scritto.
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
Già mi successe una cosa simile quando dovetti cambiare il trittico alla bdc attuale, scelsi per un trittico Ritchey WCS e fui sfortunato perché a terra non aveva niente e dovetti ordinare direttamente a LARM, dopo 10 giorni di attesa vana ripiegai, si fa per dire, su un trittico Deda Zero 100 che aveva a terra. Dopo vado un po' a vedere se percaso è passato qualche corriere a consegnare il mio gruppo, altrimenti faccio come ti ho scritto.

piccolo ot ordinato a dicembre 2012 isp ritchey, arrivato a marzo 2013 senza l'aggancio per la sella, comprato l'aggancio in un altro negozio, ieri ho chiesto per i pattini freno dura ace arrivano la prossima settimana, comprati original shimano da decathlon e già montati, comunque sono molto forniti ed hanno dei prezzi ottimi
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
piccolo ot ordinato a dicembre 2012 isp ritchey, arrivato a marzo 2013 senza l'aggancio per la sella, comprato l'aggancio in un altro negozio, ieri ho chiesto per i pattini freno dura ace arrivano la prossima settimana, comprati original shimano da decathlon e già montati, comunque sono molto forniti ed hanno dei prezzi ottimi

Questo è poco ma sicuro ;) cmq casomai appena possibile ci organizziamo per qualche giro insieme ;)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Che assurdità: nemmeno questo weekend potrò pedalare sulla nuova bdc. I pezzi che ho variato sono tutti al negozio, il gruppo non è arrivato nonostante fosse in ordine da martedì scorso quindi d'accordo col negoziante ho deciso di farlo smontare da una bdc nuova per accorciare i tempi. Devo portare la mia bdc lunedì per passare i sensori del Polar Cs200 CAD sulla Foil, e sperare che la bdc sia pronta per martedì ma giuro che non me esco dal negozio a mani vuote. O mi regala i pedali, o la sella, o un completo di un team 2013.