I pezzi variati rispetto al montaggio originale son lì da una settimana, il gruppo è stato ordinato mercoledì scorso se per oggi pomeriggio non arriva me lo faccio smontare da una bici in esposizione, molto garbatamente l'ho fatto presente al venditore il quale non si è posto il benché minimo problema. C'e poi anche un discorso relativo al tempo, previsto eccezionalmente buono per questo fine settimana: e dato che domani ho anche un esame all'università vorrei festeggiare questo fine settimana di bel tempo con la bici nuova. Fortuna che mi sto tenendo in forma con il running altrimenti sarei pure decollato di peso.
purtroppo ultimamente ho notato che per alcuni pezzi non presenti in negozio bisogna aspettare un poco di tempo per cui se possibile meglio usare il gruppo disponibile, in questi casi la voglia di uscire in bici è tremenda

cmq casomai appena possibile ci organizziamo per qualche giro insieme