Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Fai come Paolo e provi il record? 2 giorni e 14 ore!!!

no, ci voglio impiegare almeno una settimana: mi voglio fermare e guardarmi attorno, se è il caso. anche le rando, essendo cmq un buon modo per muoversi, in fondo non permettono di fermarsi quando si vuole. sei in gruppo, non lo vuoi perdere per non fartela tutta da solo, ecc.
qui invece voglio fermarmi ad ogni tiramento o quasi! take it easy, dicono!
c'è chi cerca di abbassare i suoi tempi, e chi invece non solo li vuole aumentare, ma addirittura dilatare!

Mola di Bari..città nota per la sagra del Polpo :mrgreen:

perfetto! la inserisco di diritto nel percorso. se poi la sagra è nel periodo giusto, sarà tappa obbligata!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
no, ci voglio impiegare almeno una settimana: mi voglio fermare e guardarmi attorno, se è il caso. anche le rando, essendo cmq un buon modo per muoversi, in fondo non permettono di fermarsi quando si vuole. sei in gruppo, non lo vuoi perdere per non fartela tutta da solo, ecc.
qui invece voglio fermarmi ad ogni tiramento o quasi! take it easy, dicono!
c'è chi cerca di abbassare i suoi tempi, e chi invece non solo li vuole aumentare, ma addirittura dilatare!



perfetto! la inserisco di diritto nel percorso. se poi la sagra è nel periodo giusto, sarà tappa obbligata!

È un bel paesino sul mare proseguendo a soli 10 incontri la più famosa Polignano a mare





chiedo al mio spacciatore di fiducia e ti faccio sapere (un collega di un mio amico ha un maso, e volevo prenderlo anche io quindi approfitto per chiedere)

Grazie....fammi sapere :D
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Per fare determinate cose gli integratori e l'aspetto medico sono indispensabili...non capisco l'attaccamento di Claudio a integratori, diete ecc...senza un fine ben specifico se non quello di rubare KOM in giro per il T.A.A.:mrgreen:

mio personalissimo parere:
il suo fine é migliorarsi e divertirsi, chi non si sente appagato a superare il proprio record.
claudio é giovane e ha ancora la testa per aria, da un lato lo capisco. secondo me lo sport agonistico é un sogno di molti ma la fine del divertimento per altri, andare ad allenarsi, fare questo o quello, magari controvoglia puó essere davvero deletereo.
lui ha una dote che in pochi hanno (sempre vero il detto chi non ha cervello ha gambe :rosik: ) se vuole potrá sfruttarla, se non vuole fattacci suoi, l´importante é che si diverta.
sugli integratori stessa cosa, c´é chi fuma per stare bene, chi beve tutte le sere, chi si droga. non sono molto piú vecchio di lui e garantisco che al giorno d´oggi, imbottirsi di vitamina c, glutammato e uova é, probabilmente, il minore dei mali.
insomma ognuno la vive a modo suo.

se poi mi dite che é un imbecille perché a scuola é un asino allora avete proprio ragione!
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
È un bel paesino sul mare proseguendo a soli 10


Grazie....fammi sapere :D

é agli sgoccioli anche lui, domani o dopodomani ti informo, ad ogni modo son 10€ al kg.
cmq se vai alla coop a bronzolo vendono il miele che producono al maso sopra laives (la strada che porta a nova ponente)é anche molto buono ed é comqunque artigianale (l´etichetta é compilata a mano per farti capire :D)
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Per chi non lo avesse riconosciuto è Wiggins


era una provocazione...hai visto come è tirato!!

Sta foto l'ha fatta un mio amico a Mola di Bari..città nota per la sagra del Polpo :mrgreen:

Wiggins è assurdo sarà 190x65kg a vederlo e spinge 600W per un'ora con delle gambe che sono degli stecchini. Non spiegabile.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
é agli sgoccioli anche lui, domani o dopodomani ti informo, ad ogni modo son 10€ al kg.
cmq se vai alla coop a bronzolo vendono il miele che producono al maso sopra laives (la strada che porta a nova ponente)é anche molto buono ed é comqunque artigianale (l´etichetta é compilata a mano per farti capire :D)

Ok perfetto magari quando ho tempo guardo anche alla coop..10 euro è un buon prezzo se è artigianale
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi, sabato visto che sono a Lavis per prova vestito da sposo ho deciso di portarmi dietro la bici e tornare a casa in bici. Volendo fare il Redebus guardando sul Maps ho trovato questo nuovo "passo", vediamo chi riconosce il posto, secondo me qualcuno ci riesce. Grande nuova salita forse scoperta da me? Zero traffico in mezzo alla natura...
Grande aiuto dicendovi che parto da Lavis e che voglio fare il Redebus...
Mi sono guardato tutta la salita sul Street View...salita da Tour de Strudel...azz che pendenze però bellissima!!!
 

Allegati

  • Senza titolo 1.jpg
    Senza titolo 1.jpg
    67,4 KB · Visite: 28
Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Si è spiegabile.......:D

se accenni al doping.... capisco spingerli i 600w. Ma che la struttura fisica tenga quello mi stupisce. Quando spingo (per poco) 500w, vedo le tibie curvarsi. Evoi sapete che tibie e polpacci io abbia. Senza esagerare Wiggins avrà un terzo del diametro mio. Cazzo, ora faccio un salto in ufficio tecnico a far fare un calcoletto sulla tenuta della tibia di wiggo da uno statico. Speriamo non mi dica che vanno calcolate dinamicamente........
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ripeto ha senso farne uso solo in casi in cui la normale alimentazione non riesce a sopperire al fabbisogno.

Infatti o-o

Minkia ragazzi, ma quanto cag.ate? Quanto spendete in carte igienica in un anno??:-x
Scherzi a parte, non vi sembra di esagerare?

Io devo ancora crescere :-x

mi dicevano, una volta, che pesce e carne non vanno assunti assieme!

In quel momento non mi sono fatto troppi problemi, avevo solo fame e ho mangiato quello che c'era

non capisco l'attaccamento di Claudio a integratori, diete ecc...senza un fine ben specifico se non quello di rubare KOM in giro per il T.A.A.:mrgreen:

Ma quale attaccamento? ;nonzo%
Per un pò di Glutammina dopo un giro di 200 km? ;nonzo% Mah...

Ha ragione Braccio: mi tiro fuori anch'io; non ha proprio senso parlare di queste cose qui.

sempre vero il detto chi non ha cervello ha gambe

Mica tanto: Tu non hai ne l'uno ne l'altro :-x


se poi mi dite che é un imbecille perché a scuola é un asino allora avete proprio ragione!

Adesso non esageriamo! :mrgreen:
Sono stato bocciato una volta in seconda di liceo linguistico, non in 2 elementare

Ecco dove l'ho conosciuto la prima volta!!!!
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2030&pictureid=14640

Claudio....si scherza!!!

:)))::)))::)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.