A proposito il mio spacciatore di miele l'ha terminato...qualcuno conosce chi vende miele naturale ovviamente a buon prezzo?
Guardate cosa fa l'alimentazione corretta :D

Cosa fa, Saverio? Non capisco.....Per chi non lo avesse riconosciuto è WigginsCosa fa, Saverio? Non capisco.....
A proposito il mio spacciatore di miele l'ha terminato...qualcuno conosce chi vende miele naturale ovviamente a buon prezzo?
Fai come Paolo e provi il record? 2 giorni e 14 ore!!!
Mola di Bari..città nota per la sagra del Polpo![]()
no, ci voglio impiegare almeno una settimana: mi voglio fermare e guardarmi attorno, se è il caso. anche le rando, essendo cmq un buon modo per muoversi, in fondo non permettono di fermarsi quando si vuole. sei in gruppo, non lo vuoi perdere per non fartela tutta da solo, ecc.
qui invece voglio fermarmi ad ogni tiramento o quasi! take it easy, dicono!
c'è chi cerca di abbassare i suoi tempi, e chi invece non solo li vuole aumentare, ma addirittura dilatare!
perfetto! la inserisco di diritto nel percorso. se poi la sagra è nel periodo giusto, sarà tappa obbligata!
chiedo al mio spacciatore di fiducia e ti faccio sapere (un collega di un mio amico ha un maso, e volevo prenderlo anche io quindi approfitto per chiedere)
Per fare determinate cose gli integratori e l'aspetto medico sono indispensabili...non capisco l'attaccamento di Claudio a integratori, diete ecc...senza un fine ben specifico se non quello di rubare KOM in giro per il T.A.A.![]()
È un bel paesino sul mare proseguendo a soli 10
Grazie....fammi sapere :D
se poi mi dite che..... a scuola é un asino allora avete proprio ragione!
Ecco dove l'ho conosciuto la prima volta!!!!
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2030&pictureid=14640
Claudio....si scherza!!!
Per chi non lo avesse riconosciuto è Wiggins
era una provocazione...hai visto come è tirato!!
Sta foto l'ha fatta un mio amico a Mola di Bari..città nota per la sagra del Polpo![]()
é agli sgoccioli anche lui, domani o dopodomani ti informo, ad ogni modo son 10 al kg.
cmq se vai alla coop a bronzolo vendono il miele che producono al maso sopra laives (la strada che porta a nova ponente)é anche molto buono ed é comqunque artigianale (l´etichetta é compilata a mano per farti capire :D)
Wiggins è assurdo sarà 190x65kg a vederlo e spinge 600W per un'ora con delle gambe che sono degli stecchini. Non spiegabile.
Si è spiegabile.......:D
Ripeto ha senso farne uso solo in casi in cui la normale alimentazione non riesce a sopperire al fabbisogno.

Minkia ragazzi, ma quanto cag.ate? Quanto spendete in carte igienica in un anno??
Scherzi a parte, non vi sembra di esagerare?

mi dicevano, una volta, che pesce e carne non vanno assunti assieme!
non capisco l'attaccamento di Claudio a integratori, diete ecc...senza un fine ben specifico se non quello di rubare KOM in giro per il T.A.A.![]()
Mah...sempre vero il detto chi non ha cervello ha gambe

se poi mi dite che é un imbecille perché a scuola é un asino allora avete proprio ragione!
Ecco dove l'ho conosciuto la prima volta!!!!
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=2030&pictureid=14640
Claudio....si scherza!!!

Adesso non esageriamo!![]()
.grande claudio: lasciali dire, questi che non capiscono na fava. sti rompipalle, ma che si facciano i caxxi loro.
ah,
S T U D I A