10° tappa 2013

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.840
45.260
100
dove capita
Visita sito
Credo che wiggins stia sulle palle a molti non per l'aspetto sportivo, che è indiscutibile, ma per la sua scarsissima mediaticità: zero modestia e zero simpatia non hanno mai fatto guadagnare a nessuno troppi fans.

Secondo me non è né immodesto né antipatico. E' vero che è poco "mediatico",nel senso che sotto i riflettori si presta poco a scherzi, frizzi e lazzi, ma è uno con un gran senso dell'umorismo, molto "british" però...ed è uno che non parla solo per frasi fatte e precotte come tanti suoi colleghi.
Su alcuni argomenti è assolutamente tagliente e senza tanti peli sulla lingua.

C'è anche da capire che ora è una superstar e appena mette il naso fuori dall'autobus ha solo gente che vuole foto, autografi, etc...per non parlare di quelli che, amici dell'amico dell'amico, entrano anche nelle zone in teoria "off-limits" e lo pigliano a braccetto per farsi fare la foto...alla 50^ pacca sulla spalla magari ti faresti 2 palle così anche tu...

Per quanto riguarda la sua paura in discesa, c'è forse da ricordare che quest inverno stato messo sotto da una macchina...magari non l'ha ancora digerita.
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Hors_Catégorie;4203017 ha scritto:
E' saltato Hesjedal, peccato.

si era visto dall'inizio che non ne aveva. E' stato il primo ad attaccare appena ha potuto, alla terza tappa. Uno che fa così di solito significa che non è sicuro dei propri mezzi, cerca di saggiare la gamba e soprattutto cerca di spaventare gli avversari. Ed è stato anche il primo ad andare in crisi. Oggi è semplicemente l'epilogo.