10° tappa 2013

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
bhè wiggo x vincere su strada si è preparato, ha perso parecchi kili si è allenato molto sodo, anche xkè non è diventato uno sprinter o cronoman
come cav o gli australiani che dominano i pista ma che su strada vanno bene solo a crono

wiggo si è trasformato in un corridore da corse a tappe..cosa non certo da tutti

anche se non mi sta simpatico wiggo gli va cmq dato atto di essere divento un cambione ambivalente, anche xkè ha lasciato la pista dove era un dio per andare a correre su strada dove rischiava di essere uno dei tanti invece anche su strada ha saputo affermarsi

Ma infatti a prescindere dal Tour ridicolo che gli han disegnato, resta che cmq ha fatto qualcosa di difficilmente ripetibile, e fino a prova contrario farina del suo sacco...
o-o

E Wiggins è uno che porta allegria quanto un gatto nero. Credo che wiggins stia sulle palle a molti non per l'aspetto sportivo, che è indiscutibile, ma per la sua scarsissima mediaticità: zero modestia e zero simpatia non hanno mai fatto guadagnare a nessuno troppi fans.

stra, stra, straquoto