una volta tanto per provare dovrebbero disegnare un giro con le montagne alla prima settimana e poi tutte tappe normali, sacrifichi i velocisti ma così almeno i grandi distacchi li fanno subito e poi passano le altre due settimane a fare gara anzichè in surplus
surplace!