Evans è un grande mentre l'inglese ha dimostrato quello che aveva già intuito froome, cioè che in salite vere non è poi sto fenomeno. E le salite italiane non sono quelle del tour
IO la tattica di Sky non la capisco, hanno fatto scattare Uran sapendo che per forza Nibali ed Evans dovevano rispondere altrimenti rischiavano per la classifica. E quindi hanno causato di conseguenza il distacco di Wiggins.
Ma che gioco giocano?
Non hanno lasciato Froome l'anno scorso al Tour, non lascieranno a Uran quest'anno.
Heshedal o come diavolo si scrive pare non sia ancora transitato sotto il traguardo.![]()
Heshedal o come diavolo si scrive pare non sia ancora transitato sotto il traguardo.![]()
IO la tattica di Sky non la capisco, hanno fatto scattare Uran sapendo che per forza Nibali ed Evans dovevano rispondere altrimenti rischiavano per la classifica. E quindi hanno causato di conseguenza il distacco di Wiggins.
Ma che gioco giocano?
Io sto ancora aspettando i tre minuti di Wiggins in crono ... :asd:
forse è l'unico modo che hanno per poi poter dire a Wiggins che chiaramente non ne ha e di mettersi al servizio della squadra e di Uran.
Be', quella cronometro ha dato risultati molto strani, non solo per quanto riguarda Wiggins. Senza conoscere il percorso era impensabile finisse com'è finita.
Son saliti di passo sperando di ridurre Nibali in solitaria ... invece il loro capitano "Sir" ... non va in crono, non va in discesa e non va in salita. Secondo me a qualcuno in sky girano le palle già da un pò ...
Evans è un grande mentre l'inglese ha dimostrato quello che aveva già intuito froome, cioè che in salite vere non è poi sto fenomeno. E le salite italiane non sono quelle del tour
stasera in casa Sky dovranno mettere le cose in chiaro e fare un lungo discorso su chi è il leader altrimenti butteranno via ogni residua chanche di combinare qualcosa di buono.
Uran ha detto che Betancur ha fatto bene a non andarlo a prendere
:-)
Andrè sono saliti ad andatura Sky ... quale passo![]()
