10° tappa 2013

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
IO la tattica di Sky non la capisco, hanno fatto scattare Uran sapendo che per forza Nibali ed Evans dovevano rispondere altrimenti rischiavano per la classifica. E quindi hanno causato di conseguenza il distacco di Wiggins.
Ma che gioco giocano?

forse è l'unico modo che hanno per poi poter dire a Wiggins che chiaramente non ne ha e di mettersi al servizio della squadra e di Uran.
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Non hanno lasciato Froome l'anno scorso al Tour, non lascieranno a Uran quest'anno.

Secondo me la situazione è molto differente, in quella occasione lottavano per il 1 e 2 posto, poi a Wiggins è mancato il tesoretto che tutti pronosticavano dalla cronometro (a mio avviso valutata molto male). Evans sopra alle aspettative, pensavo fosse finito invece sta andando molto bene.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
IO la tattica di Sky non la capisco, hanno fatto scattare Uran sapendo che per forza Nibali ed Evans dovevano rispondere altrimenti rischiavano per la classifica. E quindi hanno causato di conseguenza il distacco di Wiggins.
Ma che gioco giocano?


Son saliti di passo sperando di ridurre Nibali in solitaria ... invece il loro capitano "Sir" ... non va in crono, non va in discesa e non va in salita. Secondo me a qualcuno in sky girano le palle già da un pò ...
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Evans è un grande mentre l'inglese ha dimostrato quello che aveva già intuito froome, cioè che in salite vere non è poi sto fenomeno. E le salite italiane non sono quelle del tour


mondo ciccione vabè che è più magro di Fassino ma è comunque alto come me, come diavolo può essere uno scalatore puro? Già così è un fenomeno. Penso, come già detto, che al momento dell'impostazione del Giro abbia valutato malissimo la crono