Uran: Wiggins sta veramente bene
per fortuna
Cmq la risposta l'ha appena data Uran: Siamo la squadra più forte in salita, abbiamo tre uomini (lui wiggo e Henao) che possono vincere il giro, dovevamo fare qualcosa oggi.
Più chiaro ci così si muore ... Wiggo i gradi di capitano non ce li ha, per dirla alla Boskov, Capitano è chi Capitano fa!![]()
In quale sobborgo di quale losca città è stata scattata questa foto? :lookaround:
E' colombiano, sarà stato a Bogotà![]()
è brutto forte Uran

Uran: Wiggins sta veramente bene
per fortuna
evidentemente la vuelta 2011 non ha insegnato niente in casa sky
e al Tour 2012 é andata solo bene che non c'era Mr Contador
cadel è sempre un grandissimo :-)
avent avant avent.. aventefggioso
onestamente anche se c'era contador al tour dell'anno scorso non sarebbe cambiato il primo gradino del podio, perchè quello era un tour che si decideva a crono e in quel periodo wiggins era 4 spanne sopra a tutti a crono!

