10° tappa 2013

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Cmq la risposta l'ha appena data Uran: Siamo la squadra più forte in salita, abbiamo tre uomini (lui wiggo e Henao) che possono vincere il giro, dovevamo fare qualcosa oggi.

Più chiaro ci così si muore ... Wiggo i gradi di capitano non ce li ha, per dirla alla Boskov, Capitano è chi Capitano fa! :mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Cmq la risposta l'ha appena data Uran: Siamo la squadra più forte in salita, abbiamo tre uomini (lui wiggo e Henao) che possono vincere il giro, dovevamo fare qualcosa oggi.

Più chiaro ci così si muore ... Wiggo i gradi di capitano non ce li ha, per dirla alla Boskov, Capitano è chi Capitano fa! :mrgreen:

dai ... se ci metti i basettoni english la faccina è questa ... :asd2:
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
evidentemente la vuelta 2011 non ha insegnato niente in casa sky
e al Tour 2012 é andata solo bene che non c'era Mr Contador

onestamente anche se c'era contador al tour dell'anno scorso non sarebbe cambiato il primo gradino del podio, perchè quello era un tour che si decideva a crono e in quel periodo wiggins era 4 spanne sopra a tutti a crono!
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
son stati un ora Pancani e CAssani a parlare di Attila, inquadrano un tizio vestito da Attila e martinello come commenta? "guardate chi c'è, un vichingo!"

facepalm.jpg
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
onestamente anche se c'era contador al tour dell'anno scorso non sarebbe cambiato il primo gradino del podio, perchè quello era un tour che si decideva a crono e in quel periodo wiggins era 4 spanne sopra a tutti a crono!

se Contador non fosse stato squalificato probabilmente non avrebbero mai disegnato un Tour così... ma coi se e coi ma non si fa nulla, oltre ad essere un super OT o-o

volevo inoltre segnalare a chi chiedeva a inizio Giro chi cazz'era Majka e come mai era inserito con una quota sua (seppur enorme, 300) nelle scommesse di inizio Giro... beh Majka per ora é in top 10, poi magari da qui a fine Giro crolla però proprio tutto sto mr kikatzé non è o-o

e tanto per dire alcune banalità:
il Giro può solo perderlo Nibali
Evans altro che finito
i primi due posti sembrano già assegnati, gli altri lottano per il 3° posto

(ps non credo a nessuna delle tre banalità :mrgreen:)