Nove Colli 2013

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Leggendo questo 3d, mi sorprende il fatto che, vedendo la minaccia del meteo, tutti si preoccupino del tipo di ruote da usare... mentre nessuno parla dell'abbigliamento... ;nonzo%
o-o

In linea di massima parto con completo estivo + mantellina.

Cautelativamente porto manicotti e gambali, al tutto associo maglia gabba della castelli (in caso di fresco e pioggia già dalla partenza) e guanti lughi mezza stagione.

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
1 borraccia da 750 ml + falsa borraccia per riporre mantellina? o 2 borracce da 500 ml con tasche posteriori sovraccariche da alimenti e vestiario (mantellina e/o manicotti)?

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Beh in griglia ci si conforterà e ci si incorraggerà a vicenda...siamo tanti, tanti e vicini, vicini.:)

Cercherò di non dare fastidio a quelli esperti come richiede qualcuno che consiglia di stare a dormire in albergo, ruote in carbonio non ne ho, la tuta da palombaro della Assos si....anche se l'abito non fa il monaco...:mrgreen:
Ci si può impiegare anche più di 10 ore, dato che nel pomeriggio dovrebbe esserci il sole, magari ci si ferma in qualche bel ristorantino, ce ne sono, e poi si arriva con calma.
Tanto la gloria effimera del primo è pari a quella dell'ultimo.

Aargauer

Gregario
27 Ottobre 2011
511
15
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 Specialized SL4
Eppure avevo montato i tufo sulle zipp.... :-( mi sa che rimangono in albergo e corro con le eurus e copertone Zaffiro pro. Comunque come pattino lascio i corima rossi. L'anno scorso sono andato per terra proprio per quella gnagnarella che ha fatto ed i tubolari (vittoria) a 10 bar, ma non mi aspettavo l'acqua.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Se non fai il lungo nun te fanno partecipà(chiedo venia ai romani) ... o-oo-o:mrgreen::mrgreen:o-o

Il lungo non lo faccio perchè a causa di un sacco di problemi familiari ultimamente non sono riuscito a fare dei grandi allenamenti alle lunghe distanze.. e quindi mi accontento di vivere l'atmosfera della 9 colli con gli amici di squadra che faranno il corto :mrgreen:
Speriamo nel meteo clemente... io portando gli occhiali se piove si appannano... si bagnano... e non vedo una ceppa (e non li posso nemmeno togliere!)
o-o

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
a qualcuno interessa una camera doppia a 80 euro?

hotel trevi con colazione anticipata e possibilità di usufruire della camera tutto il giorno, oltre a poter portare la bici in camera

purtroppo perdo la gara, non riesco neppure a rinviarla, spero almeno di non rimetterci i soldi dell'albergo.
è disponibile su booking, se qualcuno la prenota non mi addebitano i soldi, oppure fatemi sapere che vi metto in contatto con l'albergatore

grazie
http://www.booking.com/hotel/it/tre...g;sid=81c11d6aaa63977045c78c3e68f91d75;dcid=2

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Leggendo questo 3d, mi sorprende il fatto che, vedendo la minaccia del meteo, tutti si preoccupino del tipo di ruote da usare... mentre nessuno parla dell'abbigliamento... ;nonzo%
L'abbigliamento è facile. Freddo non farà. Se piove meno ti vesti e meglio è. Se c'è il sole meno ti vesti e meglio è.
Quindi divisa estiva e (forse) manicotti in partenza.
E mantellina leggera in tasca.

PS: comunque il Paclite l'ho messo in borsa... :mrgreen:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Il lungo non lo faccio perchè a causa di un sacco di problemi familiari ultimamente non sono riuscito a fare dei grandi allenamenti alle lunghe distanze.. e quindi mi accontento di vivere l'atmosfera della 9 colli con gli amici di squadra che faranno il corto :mrgreen:
Speriamo nel meteo clemente... io portando gli occhiali se piove si appannano... si bagnano... e non vedo una ceppa (e non li posso nemmeno togliere!)
o-o
Figurati scherzavo .... o-oo-o

bakko70

Novellino
19 Maggio 2011
70
2
centro italia
Visita sito
Bici
scott S5 - focus raven pro - scott cr1 pro
a qualcuno interessa una camera doppia a 80 euro?

hotel trevi con colazione anticipata e possibilità di usufruire della camera tutto il giorno, oltre a poter portare la bici in camera

purtroppo perdo la gara, non riesco neppure a rinviarla, spero almeno di non rimetterci i soldi dell'albergo.
è disponibile su booking, se qualcuno la prenota non mi addebitano i soldi, oppure fatemi sapere che vi metto in contatto con l'albergatore

grazie
[url]http://www.booking.com/hotel/it/trevi-cesenatico.it.html?aid=311091;label=trevi-cesenatico-%2AxIN7525sKFrso2vNPuXJgS13154736384%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=81c11d6aaa63977045c78c3e68f91d75;dcid=2[/URL]

azz.. spiace per solden...anch'io per la gara 9colli niente da fare , anche se la signorina della segreteria è stato dolcissima e gentilissima... però mi dovrò accontentare del pacco gara... per l'albergo Devon invece la signora è stata straordinaria posticipandomi la caparra per un weekend fine giugno... meglio di niente ...
un grande in bocca al lupo a tutti i forumendoli che prenderanno il Via !!!
Ad maiora

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
L'abbigliamento è facile. Freddo non farà. Se piove meno ti vesti e meglio è. Se c'è il sole meno ti vesti e meglio è.

idem su tutto anche il PS ;)
io partirò in estivo, dubito dei manicotti. in base alle previsioni e alla situazione all'alba deciderò se mantellina base o paclite.

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
non dovrebbe fare molto freddo e non si sale molto in alto.
quindi: paclite estivo manicotti possono bastare + crema sulle gambe
se fossimo a feltre o solden sarebbe invece un grosso problema

o-o

In linea di massima parto con completo estivo + mantellina.

Cautelativamente porto manicotti e gambali, al tutto associo maglia gabba della castelli (in caso di fresco e pioggia già dalla partenza) e guanti lughi mezza stagione.

Abbigliamento già deciso maglia intima estiva, maglia squadra sopra e manicotti .... Alla fine se piove il vestirsi troppo si rileva controproducente.

quoto! intimo estivo+ completo estivo + manicotti (più che altro perchè si parte alle 6.00 poi spariranno...) + antivento manica lunga
o-o

Grazie ragazzi ! o-o
intimo estivo+divisa estiva+manicotti+paclite è proprio quello che porterò io per fare il lungo... mi rimane il dubbio sui copriscarpe antipioggia: se poi esce il sole finirei col fare le rane nelle scarpe; e però girare diverse ore con i piedi bagnati esposti al vento potrebbe essere "doloroso" quindi pensavo che potrei portarli... (voi che dite?) ;nonzo%
Stesso discorso per i guanti lunghi da "mezza stagione", possono far comodo in caso di pioggia insistente, ma........... ;nonzo%

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
idem su tutto anche il PS ;)
io partirò in estivo, dubito dei manicotti. in base alle previsioni e alla situazione all'alba deciderò se mantellina base o paclite.

Uguale, unica differenza mantellina certa non disponendo del paclite.
Manicotti no.
Tiz ma riusciamo a incontrarci? Io sono giù con Giacomo.o-o

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Grazie ragazzi ! o-o
intimo estivo+divisa estiva+manicotti+paclite è proprio quello che porterò io per fare il lungo... mi rimane il dubbio sui copriscarpe antipioggia: se poi esce il sole finirei col fare le rane nelle scarpe; e però girare diverse ore con i piedi bagnati esposti al vento potrebbe essere "doloroso" quindi pensavo che potrei portarli... (voi che dite?) ;nonzo%
Stesso discorso per i guanti lunghi da "mezza stagione", possono far comodo in caso di pioggia insistente, ma........... ;nonzo%

Se sei esposto al vento i piedi non rimangono bagnati per ore... se smette di piovere è la prima parte che asciuga... o-o
E con le temperature primaverili, freddo non si soffre, quindi avere i piedi bagnati non comporta nessun problema.