Abbigliamento già deciso maglia intima estiva, maglia squadra sopra e manicotti .... Alla fine se piove il vestirsi troppo si rileva controproducente.
Leggendo questo 3d, mi sorprende il fatto che, vedendo la minaccia del meteo, tutti si preoccupino del tipo di ruote da usare... mentre nessuno parla dell'abbigliamento...![]()

Abbigliamento già deciso maglia intima estiva, maglia squadra sopra e manicotti .... Alla fine se piove il vestirsi troppo si rileva controproducente.

quoto! intimo estivo+ completo estivo + manicotti (più che altro perchè si parte alle 6.00 poi spariranno...) + antivento manica lunga
![]()

Se non fai il lungo nun te fanno partecipà(chiedo venia ai romani) ...![]()

appena effettuato cambio taglia smanicato pacco gara, porto la xl dei completi sportful ma la xl di questo capo è troppo abbondante, ho preso una L

L'abbigliamento è facile. Freddo non farà. Se piove meno ti vesti e meglio è. Se c'è il sole meno ti vesti e meglio è.Leggendo questo 3d, mi sorprende il fatto che, vedendo la minaccia del meteo, tutti si preoccupino del tipo di ruote da usare... mentre nessuno parla dell'abbigliamento...![]()
Figurati scherzavo ....Il lungo non lo faccio perchè a causa di un sacco di problemi familiari ultimamente non sono riuscito a fare dei grandi allenamenti alle lunghe distanze.. e quindi mi accontento di vivere l'atmosfera della 9 colli con gli amici di squadra che faranno il corto
Speriamo nel meteo clemente... io portando gli occhiali se piove si appannano... si bagnano... e non vedo una ceppa (e non li posso nemmeno togliere!)
![]()

Ma fino a quando è possibile eventualmente il cambio? anche la mattina presto di domenica?![]()
La domenica mattina si ritira il pacco gara???

a qualcuno interessa una camera doppia a 80 euro?
hotel trevi con colazione anticipata e possibilità di usufruire della camera tutto il giorno, oltre a poter portare la bici in camera
purtroppo perdo la gara, non riesco neppure a rinviarla, spero almeno di non rimetterci i soldi dell'albergo.
è disponibile su booking, se qualcuno la prenota non mi addebitano i soldi, oppure fatemi sapere che vi metto in contatto con l'albergatore
grazie
[url]http://www.booking.com/hotel/it/trevi-cesenatico.it.html?aid=311091;label=trevi-cesenatico-%2AxIN7525sKFrso2vNPuXJgS13154736384%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=81c11d6aaa63977045c78c3e68f91d75;dcid=2[/URL]
L'abbigliamento è facile. Freddo non farà. Se piove meno ti vesti e meglio è. Se c'è il sole meno ti vesti e meglio è.
Quindi divisa estiva e (forse) manicotti in partenza.
E mantellina leggera in tasca.
PS: comunque il Paclite l'ho messo in borsa...![]()

non dovrebbe fare molto freddo e non si sale molto in alto.
quindi: paclite estivo manicotti possono bastare + crema sulle gambe
se fossimo a feltre o solden sarebbe invece un grosso problema
In linea di massima parto con completo estivo + mantellina.
Cautelativamente porto manicotti e gambali, al tutto associo maglia gabba della castelli (in caso di fresco e pioggia già dalla partenza) e guanti lughi mezza stagione.
quoto! intimo estivo+ completo estivo + manicotti (più che altro perchè si parte alle 6.00 poi spariranno...) + antivento manica lunga
![]()
L'abbigliamento è facile. Freddo non farà. Se piove meno ti vesti e meglio è. Se c'è il sole meno ti vesti e meglio è.
Quindi divisa estiva e (forse) manicotti in partenza.
E mantellina leggera in tasca.
PS: comunque il Paclite l'ho messo in borsa...![]()

idem su tutto anche il PS
io partirò in estivo, dubito dei manicotti. in base alle previsioni e alla situazione all'alba deciderò se mantellina base o paclite.

Grazie ragazzi !
intimo estivo+divisa estiva+manicotti+paclite è proprio quello che porterò io per fare il lungo... mi rimane il dubbio sui copriscarpe antipioggia: se poi esce il sole finirei col fare le rane nelle scarpe; e però girare diverse ore con i piedi bagnati esposti al vento potrebbe essere "doloroso" quindi pensavo che potrei portarli... (voi che dite?)
Stesso discorso per i guanti lunghi da "mezza stagione", possono far comodo in caso di pioggia insistente, ma...........![]()