genannt vince
Scalatore
Io penso di fare la ricognizione dei 3/4 del percorso della Marcialonga:
Ora - S.Lugano - Molina di F. - Capriana - Anterivo - S.Lugano - Cela - Carano - Varena - passo Pramadiccio - bivio Stava - alpe di Pampeago - Obereggen - Lavazè - Novale.
Poi a Novale penso che rientrerò ad Egna salendo da Nova Ponente, e giù da Aldino.
Tipo alle 8,30 al bivio di Ora
ah, il passo pramadiccio è quello che collega la strada del lavazè a stava. non ricordavo il nome. l'ho fatto al contrario, da stava.
? come fai da obereggen ad andare prima a lavazè? hanno asfaltato la strada che li collega?
Ultima modifica:
