tempo perso! Se le previsioni del tempo sono confermate tagliano sia Gavia che Stelvio. Al che li prelevano con un B-52 al tonale e li paracadutano in cima alla val martello. Tragicamente andremo tutti con l'ombrello a vederli passare alla rotonda di Firmian, cazzo!! Mi ero organizzato giovedì a Mori, Venerdì in val Martello con l'opzione delle tre cime per il sabato. L'anno col meteo più sfigato della storia dell'umanità.
cmq restiamo in contatto io giovedi o venerdi prendo ferie in tutti i casi per un bel giro ,ovviamente deciderò in base al meteo ,il giro passa in secondo piano purtroppo



