Ma saranno pure fatti miei, dimmi un po': tu sei laureato, lavori? Io sono laureato e sono a piedi, lavoro dando una mano a mio padre. Sto seguendo la specialistica, per cui prima di aprire bocca sei pregato di riflettere. E cortesemente qui si parla di una mia problematica, non della mia vita, per cui se non ti va di parlare ciò sei cortesemente pregato di non scrivere più, grazie.
Certo che son catti tuoi. Ma scrivi du un forum quindi ti apri ai commenti di sconosciuti
Non mi dire che non rifletto per piacere.
Ho 2 anni meno di te e sono laureato, soecialistica compresa.
Quindi si puo' dire che sei un po' in ritardo sulla tabella di marcia.
Se sei a piedi non te ne faccio una colpa. Ma dato che sei mantenuto i tuoi genitori hanno la facolta' di mettere becco nelle tue spese
invece di cambiare la bici cambia i genitori
)

