Acquisto nuova bdc e problemi familiari

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Ma saranno pure fatti miei, dimmi un po': tu sei laureato, lavori? Io sono laureato e sono a piedi, lavoro dando una mano a mio padre. Sto seguendo la specialistica, per cui prima di aprire bocca sei pregato di riflettere. E cortesemente qui si parla di una mia problematica, non della mia vita, per cui se non ti va di parlare ciò sei cortesemente pregato di non scrivere più, grazie.

Certo che son catti tuoi. Ma scrivi du un forum quindi ti apri ai commenti di sconosciuti
Non mi dire che non rifletto per piacere.
Ho 2 anni meno di te e sono laureato, soecialistica compresa.
Quindi si puo' dire che sei un po' in ritardo sulla tabella di marcia.

Se sei a piedi non te ne faccio una colpa. Ma dato che sei mantenuto i tuoi genitori hanno la facolta' di mettere becco nelle tue spese
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Ma saranno pure fatti miei, dimmi un po': tu sei laureato, lavori? Io sono laureato e sono a piedi, lavoro dando una mano a mio padre. Sto seguendo la specialistica, per cui prima di aprire bocca sei pregato di riflettere. E cortesemente qui si parla di una mia problematica, non della mia vita, per cui se non ti va di parlare ciò sei cortesemente pregato di non scrivere più, grazie.

quelli sono i più irresponsabili di tutti :))):

:))): ahaha

Ti piace l'esempio di Alexander Magnus?
A 18 anni fu comandante della cavalleria macedone al Granico......ehhh altri tempi
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Assolutamente no, devo farcela con le mie forze.

Dai che un contratto da capocomico non le toglie nessuno ...

... peccato che il Bagaglino l'abbiano chiusto ...

io sono meno feroce di Deiv, però è vero che nella tua affermazione c'è un che di ridicolo ed è quell'insistere sulle tue forze.
Finché le economie dei tuoi e la tua saranno fuse, parlare di tue forze non ha alcun fondamento.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
io sono meno feroce di Deiv, però è vero che nella tua affermazione c'è un che di ridicolo ed è quell'insistere sulle tue forze.
Finché le economie dei tuoi e la tua saranno fuse, parlare di tue forze non ha alcun fondamento.

Ma infatti mie forze in senso lato, per modo di dire, intendo con ciò di cui dispongo attualmente.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Certo che son catti tuoi. Ma scrivi du un forum quindi ti apri ai commenti di sconosciuti
Non mi dire che non rifletto per piacere.
Ho 2 anni meno di te e sono laureato, soecialistica compresa.
Quindi si puo' dire che sei un po' in ritardo sulla tabella di marcia.

Se sei a piedi non te ne faccio una colpa. Ma dato che sei mantenuto i tuoi genitori hanno la facolta' di mettere becco nelle tue spese

Questo è vero, ma alla fine parlare e metterli all'attenzione di una spesa di una certa entità, come in questo caso, mi sembra giusto.
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Certo :) però credo che le passioni vadano sempre coltivate. Di sicuro le spese per la bdc sono più facili adesso che non ho una famiglia da mantenere che un domani quando si tratterà di far quadrare bene il bilancio e gli spazi personali si ridurranno all'osso.

Verissimo,le spese sono più facili adesso,perchè non le paghi tu..... ;-)
Le passioni vanno coltivate sempre nei limiti giusti delle proprie possibilità
I tuoi genitori non vogliono impedirti di prendere la bdc perchè vogliono farti una cattiveria e non vogliono che spendi i tuoi soldi,ma solamente perchè alla tua tenera età di 27 anni vogliono insegnarti ancora qualcosa.... magari un certo valore dei soldi;nonzo%???

Non prenderla a male,ma se sei giù di morale per queste cose,in futuro con altre problematiche più serie ti spari nelle balle??:mrgreen:

o-o
 
Ultima modifica:

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
io fossi in te visto che la bici nuova la tieni...metterei i soldi da parti per andarmi a fare qualche bella gf magari in giro per l'italia a mio parere stai prendendo questa passione nel modo sbagliato ricordati che il ciclismo è primaditutto uno sport
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ma io mica sto scherzando ...

Lo scherzo è bello quando dura poco, ok le tue critiche di prima però adesso la cosa inizia a farsi fastidiosa su ;)

... sono serissimo.

Trovo il tuo atteggiamento risibile. Dunque dirti che mi fai ridere con le tue roboanti affermazioni tipo "ce la devo fare da solo" e' solo una logica conseguenza. Altro che scherzo.

Spiace che tu lo trovi fastidioso. La prossima volta, pero', pensaci prima di aprire un thread, di questo o di qualunque altro tipo: quando chiedi un'opinione, il rischio di ottenerne una che non ti piace, e' sempre dietro l'angolo.

Altrimenti chiedi ai tuoi bancomat umani un aumento di stipendio, con il quale comprare il bdc-forum, e tieni solo gli iscritti che ti dicono benebravobis.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
io fossi in te visto che la bici nuova la tieni...metterei i soldi da parti per andarmi a fare qualche bella gf magari in giro per l'italia a mio parere stai prendendo questa passione nel modo sbagliato ricordati che il ciclismo è primaditutto uno sport

Certo, ma è pur vero che alla passione non si comanda.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Verissimo,le spese sono più facili adesso,perchè non le paghi tu..... ;-)
Le passioni vanno coltivate sempre nei limiti giusti delle proprie possibilità
I tuoi genitori non vogliono impedirti di prendere la bdc perchè vogliono farti una cattiveria e non vogliono che spendi i tuoi soldi,ma solamente perchè alla tua tenera età di 27 anni vogliono insegnarti ancora qualcosa.... magari un certo valore dei soldi;nonzo%???

Non prenderla a male,ma se sei giù di morale per queste cose,in futuro con altre problematiche più serie ti spari nelle balle??:mrgreen:

o-o
Ero giù di morale, ora non più: dopo un confronto con loro e aver spiegato bene la situazione va molto meglio.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ma io mica sto scherzando ...



... sono serissimo.

Trovo il tuo atteggiamento risibile. Dunque dirti che mi fai ridere con le tue roboanti affermazioni tipo "ce la devo fare da solo" e' solo una logica conseguenza. Altro che scherzo.

Spiace che tu lo trovi fastidioso. La prossima volta, pero', pensaci prima di aprire un thread, di questo o di qualunque altro tipo: quando chiedi un'opinione, il rischio di ottenerne una che non ti piace, e' sempre dietro l'angolo.

Altrimenti chiedi ai tuoi bancomat umani un aumento di stipendio, con il quale comprare il bdc-forum, e tieni solo gli iscritti che ti dicono benebravobis.

Io ho aperto una discussione su un argomento spinoso ben consapevole che avrei potuto ricevere sia giudizi positivi che altri contrastanti, quindi non vedo dove sia il problema.
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Io problemi non ne vedo.

Tu forse bisogna che ti metti d'accordo con te stesso.

Io ho aperto una discussione su un argomento spinoso ben consapevole che avrei potuto ricevere sia giudizi positivi che altri contrastanti, quindi non vedo dove sia il problema.

Sei tu che hai detto "adesso la cosa inizia a farsi fastidiosa", o sbaglio? - ne consegue che il problema con le mie critiche lo crei e lo vedi tu, non io.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io problemi non ne vedo.

Tu forse bisogna che ti metti d'accordo con te stesso.



Sei tu che hai detto "adesso la cosa inizia a farsi fastidiosa", o sbaglio? - ne consegue che il problema con le mie critiche lo crei e lo vedi tu, non io.

Forse ho iniziato a vederla male perché prima criticavi, e le ho accettate le tue critiche, poi hai cominciato a sfottere. Forse è stato quello a darmi fastidio.