14° tappa 2013 Cervere - Bardonecchia 168 km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma xkè non gli danno un mazzo di carte, almeno cassani e pancani hanno qualcosa da commentare

ma poi quello che mi chiede loro devono fare x forza così ma noi xkè non cambiamo canale? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.305
30.665
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma dai io penso che anche in caso di neve devano salire al jafferau e possibilmente anche al galibier. Vi ricordo che in passato si ė corso in condizioni anche peggiori e le tappe sono state un spettacolo (gavia 1988), poi anche i mezzi e i vestiti sono migliorati quindi

il Gavia me lo ricordo bene, ero davanti al teleschermo dove si vedeva a malapena la linea dell'arrivo e niente altro.
e poi i corridori che arrivavano alla spicciolata e qualcuno dopo l'arrivo cadeva perchè non riusciva nemmeno a staccare i piedi dai pedali, tanti piangevano.
quello non fu spettacolo nè ciclismo, ma solo un inutile massacro dove solo per caso non ci scappò il morto.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Purtroppo, un po' per sfortuna e un po' per imperizia, il Giro ci fa una gran brutta figura.

No io credo sia solo imperizia, la sfortuna se la son meritata.
Il 18-19 maggio vai oltre i 2000 metri e devi assolutamente prevedere la condizione peggiore, ovvero freddo e neve e avere pronto almeno un piano di riserva.
A me sembra che stiano andando un po' a culo, un po' a tentativi e non sappiano manco loro bene che pesci pigliare; capisco che il carrozzone del Giro sia enorme, ma é il loro mestiere. Se io faccio una cappella nel mio mestiere la pago.

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
La responsabilità in questo caso è della RAI o di RCS?

Quello con la sciarpa (chiedo venia ma non ricordo mai il nome) un'ora fa ha detto con rammarico che non è sulla moto non per volontà Rai, ma per ordine dell'organizzazione. In pratica non solo l'elicottero non può volare, ma sarebbero state vietate anche le riprese dalle moto. Boh! ;nonzo%

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Quello con la sciarpa (chiedo venia ma non ricordo mai il nome) un'ora fa ha detto con rammarico che non è sulla moto non per volontà Rai, ma per ordine dell'organizzazione. In pratica non solo l'elicottero non può volare, ma sarebbero state vietate anche le riprese dalle moto. Boh! ;nonzo%

le riprese ci sono, è stata squalificata la moto x la cronaca. solo che senza l'aereo ponte è impossibile vederle in diretta