Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ma si può per il terzo anno consecutivo dover ripiegare sul corto per motivi di maltempo?

Certo, che quest'anno il ''corto'' e veramente una cosa oscena :bleah:
chiamarla Granfondo...

Il giro completo:
Ora-S.Lugano-Molina-Capriana-Anterivo-S.Lugano-Varena-Pramadiccio-Pampeago-Obereggen-Novale-Nova Ponente-Aldino-Ora

Da un mio conteggio a spanne = 110 km circa e D+2900m

Penso di esserci!
Al ritorno si potrebbe fare Costalunga e Val di Fiemme al posto di Aldino (visto che domani dovrebbe essere l'unico giorno con meteo decente :rosik: ), che ne dici?
A che ora pensavi di partire bivio di Ora?
Cmq ti mando un messaggio di conferma stasera su Whatsapp

Uno come te lo dovrebbe fare sotto le 4h :mrgreen::mrgreen:
(terrai mica una media più bassa dei 30km/h ??)

Tsk, esagerato: io ci metto 3 orette doccia compresa :-x
ma visto che ci sei tu e non voglio farti fare brutta figura mi tocca andare piano :eek: :mrgreen:

quest'anno rischiano al Giro, se continua il maltempo potrebbe saltare sia la tappa del Galibier che quella dello Stelvio

Speriamo di no :wacko:
Quelle 2 tappe (assieme a quella delle 3 cime) sarebbero le uniche belle da vedere
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
occhio che stai dando del "vecchio" anche a me!!!

beh, inizia ad abituarti, allora: vedrai tra qualche anno. a me non passa giorno che le generazioni più freshe non lo sottolineino.
cmq complimenti, io invidio da morire chi no nsi arrende al freddo: io alzo le mani quasi subito!

Scusa sono in giro e con l iphone non ho capito che giro fate

con giorgio, simone, saverio e andrea, alla fine abbiamo fatto 172 km e 2960 d+, con bz - ora - aldino - nova ponnte - lavazè - stava (imboccata la strada del pramadiccio guardo la strada sottostante che sale dalla val di fiemme e vedo talpa e dolomitico che stanno salendo, ci siamo nascosti e siamo saltati fuori quando sono passati :-x, che simpatici ragazzi che siamo), poi visto che simone voleva provare la marcialonga (per quello abbiamo fatto aldino e lavazè, pensando al vecchio giro) ci siamo accompagnati ai 2 scalatori ed abbiamo fatto pampeago. cioè, claudio paolo andrea e simone sono partiti, saverio giorgio ed il sottoscitto sono saliti con passo più umano (io l'ho sentita tutta). poi i 2 hanno proseguito per il passo pampeago, noi per fortuna ci siamo fermati all'alpe.
quindi giù in discesa fno a tesero, poi molina, val di cembra, faedo, s.michele e poi a casa con vento a favore.

Infatti sei in discesa...Pramadiccio, scendi e dal bivio prosegui meno di 200 metri e sei a casa mia...caffè e riparti!

sapevo che abiti su quella strada, ma leggo solo ora dove esattamente: noi siamo passati intorno all'una, se ci fermavamo ci dovevi invitare a pranzo, e simone ti svuotava il frigo!
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
con giorgio, simone, saverio e andrea, alla fine abbiamo fatto 172 km e 2960 d+, con bz - ora - aldino - nova ponnte - lavazè - stava (imboccata la strada del pramadiccio guardo la strada sottostante che sale dalla val di fiemme e vedo talpa e dolomitico che stanno salendo, ci siamo nascosti e siamo saltati fuori quando sono passati :-x, che simpatici ragazzi che siamo), poi visto che simone voleva provare la marcialonga (per quello abbiamo fatto aldino e lavazè, pensando al vecchio giro) ci siamo accompagnati ai 2 scalatori ed abbiamo fatto pampeago. cioè, claudio paolo andrea e simone sono partiti, saverio giorgio ed il sottoscitto sono saliti con passo più umano (io l'ho sentita tutta). poi i 2 hanno proseguito per il passo pampeago, noi per fortuna ci siamo fermati all'alpe.
quindi giù in discesa fno a tesero, poi molina, val di cembra, faedo, s.michele e poi a casa con vento a favore.

Io sono partito un pò prima delle 8 e ho fatto, con Paolo, il S.Lugano-Capriana/Anterivo-Pramadiccio (salita molto tosta :mrgreen:) dove abbiamo beccato il resto della banda poi Alpe e Passo di Pampeago, giù a Obereggen e Passo Costalunga dove Paolo mi ha ''abbandonato'' per impegni familiari. Io nonostante le nuvole minacciose sono sceso in Val di Fiemme e sono tornato da San Lugano/Ora senza una goccia di acqua.

196 chilometri e 3850 metri D+

http://app.strava.com/activities/54866188

Meglio che non dico tutte le cose che ho mangiato dopo altrimenti si scatena l'inferno :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
o-o ormai sei oltre!

mi ha fatto piacere vedere che segui i miei consigli: vedere che hai montato un leggio sul manubrio per leggere, come nel caso di ieri, un saggio sull'epistemologia inglese dimostra che hai deciso di combinare sport e studio!

:mrgreen:
stava leggendo Topolino , altro che saggio
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
occhio che stai dando del "vecchio" anche a me!!!

gragory, mi chiedono com'è la salita per prada da chizzola. io la conosco fino a cornè. rispondigli tu.

Vorremo andare a vedere i corridori nella cronoscalata da Mori a La polsa salendo da Chizzola. Saccone, Prada, è tutto ok come fondo stradale? Salita affrontabile da un "vecchio" ciclista? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.