si puo fare , a che ora? dimmi alle 6 e ti mando in mona subito
Max alle 730 a ponte Resia ci saranno anche vince e company
si puo fare , a che ora? dimmi alle 6 e ti mando in mona subito
Max alle 730 a ponte Resia ci saranno anche vince e company
ma si può per il terzo anno consecutivo dover ripiegare sul corto per motivi di maltempo?
Il giro completo:
Ora-S.Lugano-Molina-Capriana-Anterivo-S.Lugano-Varena-Pramadiccio-Pampeago-Obereggen-Novale-Nova Ponente-Aldino-Ora
Da un mio conteggio a spanne = 110 km circa e D+2900m
Uno come te lo dovrebbe fare sotto le 4h
(terrai mica una media più bassa dei 30km/h ??)
quest'anno rischiano al Giro, se continua il maltempo potrebbe saltare sia la tappa del Galibier che quella dello Stelvio
facciamo 8,30 e ci sonoMax alle 730 a ponte Resia ci saranno anche vince e company
Ovviamente chi si vuole aggregare è sottinteso che è il benvenuto
Dai max per una volta.......cmq senti vince lui ha organizzato con gli altrifacciamo 8,30 e ci sono
non capisco veramente che ca....volo di orari.Dai max per una volta.......cmq senti vince lui ha organizzato con gli altri
non capisco veramente che ca....volo di orari.
buon viaggio
occhio che stai dando del "vecchio" anche a me!!!
Scusa sono in giro e con l iphone non ho capito che giro fate
, che simpatici ragazzi che siamo), poi visto che simone voleva provare la marcialonga (per quello abbiamo fatto aldino e lavazè, pensando al vecchio giro) ci siamo accompagnati ai 2 scalatori ed abbiamo fatto pampeago. cioè, claudio paolo andrea e simone sono partiti, saverio giorgio ed il sottoscitto sono saliti con passo più umano (io l'ho sentita tutta). poi i 2 hanno proseguito per il passo pampeago, noi per fortuna ci siamo fermati all'alpe.Infatti sei in discesa...Pramadiccio, scendi e dal bivio prosegui meno di 200 metri e sei a casa mia...caffè e riparti!
con giorgio, simone, saverio e andrea, alla fine abbiamo fatto 172 km e 2960 d+, con bz - ora - aldino - nova ponnte - lavazè - stava (imboccata la strada del pramadiccio guardo la strada sottostante che sale dalla val di fiemme e vedo talpa e dolomitico che stanno salendo, ci siamo nascosti e siamo saltati fuori quando sono passati, che simpatici ragazzi che siamo), poi visto che simone voleva provare la marcialonga (per quello abbiamo fatto aldino e lavazè, pensando al vecchio giro) ci siamo accompagnati ai 2 scalatori ed abbiamo fatto pampeago. cioè, claudio paolo andrea e simone sono partiti, saverio giorgio ed il sottoscitto sono saliti con passo più umano (io l'ho sentita tutta). poi i 2 hanno proseguito per il passo pampeago, noi per fortuna ci siamo fermati all'alpe.
quindi giù in discesa fno a tesero, poi molina, val di cembra, faedo, s.michele e poi a casa con vento a favore.
196 chilometri e 3850 metri D+
[url]http://app.strava.com/activities/54866188[/URL]
ormai sei oltre!Merda di tempo alle 4 30 piove di già :eek:
Torno a letto anche se non ho tanto sonno
Vabbbbèèè hai fatto 175 km ieri, guarda che nn ti pagano mica
mi ha fatto piacere vedere che segui i miei consigli: vedere che hai montato un leggio sul manubrio per leggere, come nel caso di ieri, un saggio sull'epistemologia inglese dimostra che hai deciso di combinare sport e studio!
![]()

stava leggendo Topolino , altro che saggioormai sei oltre!
mi ha fatto piacere vedere che segui i miei consigli: vedere che hai montato un leggio sul manubrio per leggere, come nel caso di ieri, un saggio sull'epistemologia inglese dimostra che hai deciso di combinare sport e studio!
![]()
occhio che stai dando del "vecchio" anche a me!!!
Vorremo andare a vedere i corridori nella cronoscalata da Mori a La polsa salendo da Chizzola. Saccone, Prada, è tutto ok come fondo stradale? Salita affrontabile da un "vecchio" ciclista? Grazie