ma secondo voi un nibali in questa forma che mi sembra strepitosa potrebbe puntare a vincere il tour?
sì, se al Tour i suoi avversari fossero Santambrogio, Evans, Uran, Betancour ecc.
ma secondo voi un nibali in questa forma che mi sembra strepitosa potrebbe puntare a vincere il tour?
sì, se al Tour i suoi avversari fossero Santambrogio, Evans, Uran, Betancour ecc.
contador ok è un fenomeno
ma froome esaltato a destra e a manca finora non ha vinto niente....
contador magari nella sua fase post clanbuterolo può darsi che sulle tre settimane qualcosa abbia perso anche lui, lo vedremo fra un mese
esatto, l'unico fenomeno che batte Nibali senza se e senza ma è Contador! Froome deve ancora dimostrare di saperlo battere mentre Wiggins l'ha battuto una volta al tour (con un tracciato fatto su misura per un cronomen e con una squadra mostruosa) ed è stato nettamente battuto al giro.contador ok è un fenomeno
ma froome esaltato a destra e a manca finora non ha vinto niente....
contador magari nella sua fase post clanbuterolo può darsi che sulle tre settimane qualcosa abbia perso anche lui, lo vedremo fra un mese
Ha perso talmente tanto che ha stravinto una vuelta schiacciando il tanto decantato Froom , che secondo me al tour sarà nuovamente gregario ...
in confronto a Contador non ha vinto niente soprattutto per l'età...Era evidente che Froome non andava come al Tour, infatti ha perso pure da Valverde e con un divario di una decina di minuti.
Non è vero che Froome non ha vinto niente, ancora non è riuscito a vincere le grandi corse a tappe ma ha rimpianti sia per la Vuelta 2011 che per il Tour 2012, persi per fare da gregario a Wiggins (anche se il Tour forse non lo avrebbe vinto neanche da avversario). Altre corse le ha vinte, quest'anno per dire ha vinto il Giro dell'Oman (battendo Contador, Evans, Rodriguez e Nibali), 2° alla Tirreno-Adriatico, ha vinto il Criterium International e ha vinto il Giro di Romandia. Scarso non mi pare.
Non ha stravinto...se Purito non avesse avuto una giornata di black out avrebbe vinto lui....ha vinto da furbo piu che con le gambe...
esatto, l'unico fenomeno che batte Nibali senza se e senza ma è Contador! Froome deve ancora dimostrare di saperlo battere mentre Wiggins l'ha battuto una volta al tour
lo dicevo prima contador quest'anno non ha lo smalto dei tempi passati... non sarei sicuro che questo nibali venga battuto da contador
froome sulla carta in teoria è più forte (a crono lo è anche sulla strada) ma quest'anno nel confronto diretto nibali l'ha battuto
In realtà al Tour dello scorso anno anche Froome l'ha battuto.
Proprio dalla Tirreno - Adriatico io ho avuto l'impressione che una marcia in più l'avesse Froome, poi Nibali e Contador.
Spero di sbagliarmi perché preferirei Contador, Rodriguez o Schleck, ma secondo me il più forte al momento è Froome. Credo che al Tour lo dimostrerà.
ma xkè corre ancora schleck? e vuole andare al tour per vincerlo?
cmq anche io credo che froome sia il più forte ma va dimostrata la solidità sulle 3 settimane
andy ha corso un buon giro di california, si sta riprendendo!
quindi il ritiro è ancora lontano..peccato sarebbe stata una buona occasione
speriamo che al tour froome e contador lo suonino come un tamburo
non è che mi sta antipatico andy è che non lo sopporto proprio ihihiihihi
bè, sul podio non ci sale; ma farà un buon tour!
ma x uno come lui il podio dovrebbe essere il minimo..
cmq non è detto visto che rodriguez a crono è fermo come andy e le salite del tour non sono molto adatte agli scatti di rodriguez
è il minomo se fosse stato l'andy pre 2012! ora come ora è già molto se vince una tappa purtroppo!