In realtà sull'ultima salita c'era anche una donna (pettorale 1517) che è stata trainata per TUTTA la salita da una moto dell'organizzazione (precisamente una BMW RT grigia con pilota con casco GS Fausto Coppi Cesenatico e pettorina Scorta tecnica)...ovviamernte si lottava per i primi posti dato che abbiamo chiuso intorno alle 9 ore!!!
Alle mie rimostranze nella discesa successiva(nello stesso momento la Sarah stava soffrendo e stringendo i denti per salire con le sue gambe come il 99,99% dei partecipati) mi son sentito dire "eh beh cosa ti cambia?"...
ho fatto una foto con il cellulare spero sia venuta bene o altrimenti controllo quelli di fotostudio5 che l'hanno sicuramente immortalata....ho intenzione di fare reclamo formale e di dare la massima visibilità a questo fatto seconodo me gravissimo per 2 motivi 1)eravamo MOLTO indietro quindi si corre solo per "soddisfazione personale 2)è stat trainata da una moto dell'ORganizzazione....pazzesco!!!!
Inutile sottolineare che dopo la discussione i fenomeni sono stati a ruota per 25 km salvo scattare sull'ultimo ponte...fare la volata e..."scappare" dopo l'arrivo...che belle soddisfazioni!!!
Spero proprio che leggano questo post...chiaramente in pvt sono disposto a dare tutti i miei dati personali e tutti i dettagli della questione
Per il resto manifestazione STUPENDA con percorso bello tosto e ristori da sogno!!!
Fidati nono ne vale la pena, Sto arrivando! qul'e' l'unico modo per non avvelenarsi il sangue, non cadere nel doping e trovare le giuste motivazioni? Confrontarsi con se stessi, non si puo barare!!!
per il resto organizzazione spettacolare!!
:impic::impic::impic:Ciao raga!!! Ho fatto il lungo