Immaginavo che c'era il trucchetto..
Comunque siamo OT.![]()

Da qualche giorno anch'io sono tra i "Roser". Che ve ne pare della mia nuova bici?
[url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=5385&p=1[/URL]
Forse non sarà più bella di quella di Fabiolora, ma ci siamo quasi, no?![]()
E' veramente bella comunque, come del resto lo è la mia.. Davvero spettacolari le ruote. Che modello sono?ammazza... bella bestia :)
P.s: io a questi punti l'avrei fatta full black![]()
Sì, effettivamente ero indeciso se farla full black, solo che ho riutilizzato tutti i componenti della mia bici precedente per assemblarla, compresa la sella con la quale mi trovo abbastanza bene e che ha un solo anno di vita...magari fra un po'...grazie ancora per i complimenti e per il consiglio!:eek:ammazza... bella bestia :)
P.s: io a questi punti l'avrei fatta full black![]()
Dato che è una XEON RS è sicuramente piu bella di quella di FabioloraE' veramente bella comunque, come del resto lo è la mia.. Davvero spettacolari le ruote. Che modello sono?
Di full black c'è solo la mia! :angrymod:

Grazie!...anche la tua "quasi" full-black è spettacolare...con ruote come le mie sarebbe "completamente" full-black": sono le Mavic R-Sys SLR in alluminio (così come tutta la mia bici, se si esclude reggisella, forcella e raggi)...in questa configurazione, compresa di tutto (portaborracce e sensori Garmin inclusi) pesa 7,4 kg...non male per una "quasi" full-alluminio!![]()
ma sei proprio uno scrocconeNon male davvero!!! Io devo ancora trovare il modo di pesarla in modo preciso.. Con la bilancia pesapersone non è sicuramente precisa la misura a meno di non fare N misure con N che tende ad infinito.
PS: se vuoi facciamo scambio ruote così tu hai anche quel tocco di alluminio chiaro sulle ruote e io finalmente full full black![]()
ma sei proprio uno scroccone![]()
quasi quasi e più bella(Da qualche giorno anch'io sono tra i "Roser". Che ve ne pare della mia nuova bici?
[URL="http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=5385&p=1"][url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=5385&p=1[/URL][/URL]
Forse non sarà più bella di quella di Fabiolora, ma ci siamo quasi, no?![]()
quella di Fabiolora mi sa che è tarocca
...ma
non dillo a nessuno):rosik::rosik:Non si sa mai magari un giorno lo becco uno che mi fa un bel regalo.. Intanto potresti pensarci te! Mi devi ancora dare il tuo login!![]()

Benvenuto al nuovo arruolato nelle rosentruppen
Posto che la MIA E' PIU' BELLA invece a me piace molto aver montato sella e nastro bianchi. Le bat-bici non mi hanno mai entusiasmato. Ma è solo questione di diverse preferenza estetiche, perché tanto la mia resta la più bella, la più veloce, la più pulita, la più leggera ecc ecc
Fabio

...e quella con i pendenti piu' fini...
pericolosamente fini...
:asd2:
![]()
quasi quasi e più bella(quella di Fabiolora mi sa che è tarocca
...ma
non dillo a nessuno)

soft, ma tu sempre a me aspetti per scrivere?
ma qualche vagonata di c###i tuoi no?
Maronna miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt
Fabio
Ps i miei pendenti sono i più fini...
Benvenuto al nuovo arruolato nelle rosentruppen
Posto che la MIA E' PIU' BELLA invece a me piace molto aver montato sella e nastro bianchi. Le bat-bici non mi hanno mai entusiasmato. Ma è solo questione di diverse preferenza estetiche, perché tanto la mia resta la più bella, la più veloce, la più pulita, la più leggera ecc ecc
Fabio
. Bat-bici?...effettivamente messa in questi termini non ci avevo pensato...vorrà dire che la lascio così.
Sono onorato di far parte delle rosentruppen, anche se per il momento solo con voi amici del forum, visto che dalle mie parti pare sia l'unico a possedere una Rose: ma sto facendo proseliti visto il numero di cilisti che mi ferma e mi chiede informazioni sulla bici! E dovreste vedere il loro sguardo quando gli dico che è in alluminio! In questo modo faccio pubblicità a Rose e ripago Sergio della cortesia ed attenzione dimostratemi durante l'acquisto.

Per il momento anche all'ombra del vesuvio la mia sembra essere l'unica Rose in circolazione; anche se il marchio è comunque conosciuto e ho diversi amici che si riforniscono da mamma rose per accessori e ricambi.
A proposito: la mia è più bella
Fabio