ROSEbizionismo.....

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Da qualche giorno anch'io sono tra i "Roser". Che ve ne pare della mia nuova bici?

[url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=5385&p=1[/URL]

Forse non sarà più bella di quella di Fabiolora, ma ci siamo quasi, no? :-x

Dato che è una XEON RS è sicuramente piu bella di quella di Fabiolora :-x E' veramente bella comunque, come del resto lo è la mia.. Davvero spettacolari le ruote. Che modello sono?

ammazza... bella bestia :)
P.s: io a questi punti l'avrei fatta full black o-o

Di full black c'è solo la mia! :angrymod:
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
371
131
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
ammazza... bella bestia :)
P.s: io a questi punti l'avrei fatta full black o-o
Sì, effettivamente ero indeciso se farla full black, solo che ho riutilizzato tutti i componenti della mia bici precedente per assemblarla, compresa la sella con la quale mi trovo abbastanza bene e che ha un solo anno di vita...magari fra un po'...grazie ancora per i complimenti e per il consiglio!:eek:
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
371
131
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Dato che è una XEON RS è sicuramente piu bella di quella di Fabiolora :-x E' veramente bella comunque, come del resto lo è la mia.. Davvero spettacolari le ruote. Che modello sono?

Di full black c'è solo la mia! :angrymod:

Grazie!...anche la tua "quasi" full-black è spettacolare...con ruote come le mie sarebbe "completamente" full-black": sono le Mavic R-Sys SLR in alluminio (così come tutta la mia bici, se si esclude reggisella, forcella e raggi)...in questa configurazione, compresa di tutto (portaborracce e sensori Garmin inclusi) pesa 7,4 kg...non male per una "quasi" full-alluminio! o-o
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Grazie!...anche la tua "quasi" full-black è spettacolare...con ruote come le mie sarebbe "completamente" full-black": sono le Mavic R-Sys SLR in alluminio (così come tutta la mia bici, se si esclude reggisella, forcella e raggi)...in questa configurazione, compresa di tutto (portaborracce e sensori Garmin inclusi) pesa 7,4 kg...non male per una "quasi" full-alluminio! o-o

Non male davvero!!! Io devo ancora trovare il modo di pesarla in modo preciso.. Con la bilancia pesapersone non è sicuramente precisa la misura a meno di non fare N misure con N che tende ad infinito :mrgreen: .

PS: se vuoi facciamo scambio ruote così tu hai anche quel tocco di alluminio chiaro sulle ruote e io finalmente full full black :mrgreen:
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Non male davvero!!! Io devo ancora trovare il modo di pesarla in modo preciso.. Con la bilancia pesapersone non è sicuramente precisa la misura a meno di non fare N misure con N che tende ad infinito :mrgreen: .

PS: se vuoi facciamo scambio ruote così tu hai anche quel tocco di alluminio chiaro sulle ruote e io finalmente full full black :mrgreen:
ma sei proprio uno scroccone :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Benvenuto al nuovo arruolato nelle rosentruppen o-o

Posto che la MIA E' PIU' BELLA invece a me piace molto aver montato sella e nastro bianchi. Le bat-bici non mi hanno mai entusiasmato. Ma è solo questione di diverse preferenza estetiche, perché tanto la mia resta la più bella, la più veloce, la più pulita, la più leggera ecc ecc

Fabio
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Benvenuto al nuovo arruolato nelle rosentruppen o-o

Posto che la MIA E' PIU' BELLA invece a me piace molto aver montato sella e nastro bianchi. Le bat-bici non mi hanno mai entusiasmato. Ma è solo questione di diverse preferenza estetiche, perché tanto la mia resta la più bella, la più veloce, la più pulita, la più leggera ecc ecc

Fabio


...e quella con i pendenti piu' fini...

pericolosamente fini...


:asd2:
:-x
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
...e quella con i pendenti piu' fini...

pericolosamente fini...


:asd2:
:-x

soft, ma tu sempre a me aspetti per scrivere?
ma qualche vagonata di c###i tuoi no?
Maronna miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt

Fabio


Ps i miei pendenti sono i più fini...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
soft, ma tu sempre a me aspetti per scrivere?
ma qualche vagonata di c###i tuoi no?
Maronna miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt sgratt

Fabio


Ps i miei pendenti sono i più fini...


:cool: :cool: :cool:
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
371
131
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Benvenuto al nuovo arruolato nelle rosentruppen o-o

Posto che la MIA E' PIU' BELLA invece a me piace molto aver montato sella e nastro bianchi. Le bat-bici non mi hanno mai entusiasmato. Ma è solo questione di diverse preferenza estetiche, perché tanto la mia resta la più bella, la più veloce, la più pulita, la più leggera ecc ecc

Fabio

Bat-bici?...effettivamente messa in questi termini non ci avevo pensato...vorrà dire che la lascio così o-o.
Sono onorato di far parte delle rosentruppen, anche se per il momento solo con voi amici del forum, visto che dalle mie parti pare sia l'unico a possedere una Rose: ma sto facendo proseliti visto il numero di cilisti che mi ferma e mi chiede informazioni sulla bici! E dovreste vedere il loro sguardo quando gli dico che è in alluminio :shock: ! In questo modo faccio pubblicità a Rose e ripago Sergio della cortesia ed attenzione dimostratemi durante l'acquisto.
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Per il momento anche all'ombra del vesuvio la mia sembra essere l'unica Rose in circolazione; anche se il marchio è comunque conosciuto e ho diversi amici che si riforniscono da mamma rose per accessori e ricambi.
A proposito: la mia è più bella

Fabio
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Bat-bici?...effettivamente messa in questi termini non ci avevo pensato...vorrà dire che la lascio così o-o.
Sono onorato di far parte delle rosentruppen, anche se per il momento solo con voi amici del forum, visto che dalle mie parti pare sia l'unico a possedere una Rose: ma sto facendo proseliti visto il numero di cilisti che mi ferma e mi chiede informazioni sulla bici! E dovreste vedere il loro sguardo quando gli dico che è in alluminio :shock: ! In questo modo faccio pubblicità a Rose e ripago Sergio della cortesia ed attenzione dimostratemi durante l'acquisto.

E' bellissimo vedere le facce delle persone quando gli dici che è alluminio. Loro ti guardano e dicono: "Ma non è meglio il carbonio?" "E soprattutto più leggero?" Poi la alzano e ti guardano ancora più stupiti! ;)

Per il momento anche all'ombra del vesuvio la mia sembra essere l'unica Rose in circolazione; anche se il marchio è comunque conosciuto e ho diversi amici che si riforniscono da mamma rose per accessori e ricambi.
A proposito: la mia è più bella

Fabio

Come vi dicevo io ho visto una Rose l'altro giorno! Avrei proprio voglia di conoscerlo!
Mò metto un foglietto in ogni angolo della città con scritto: "AAA. Rosisti (o Roser come preferite) trentini cercansi." Chissà che qualcuno non abbia delle belle ruote da regalarmi! :mrgreen: