Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
oh Rosà secondo me in preda alla fatica te li sei sognati :mrgreen:
Io ero da solo andavo pure piano, guardavo il paesaggio, ma ho visto solo il primo cartello e quello ai -2 e -1 ;nonzo%
Spettacolo unico comunque, soprattutto nella parte centrale quando si passava a ridosso delle pareti rocciose

I cartelli ci sono e sono fissi, non sono dell'organizzazione... sono piccoli (per questo non molto visibili) e su sfondo bianco. Solitamente attaccati sui pali dei segnali stradali. Sono lì da diversi anni... a mia memoria almeno 3/4 anni ma forse potrebbero essere anche precedenti.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
I cartelli ci sono e sono fissi, non sono dell'organizzazione... sono piccoli (per questo non molto visibili) e su sfondo bianco. Solitamente attaccati sui pali dei segnali stradali. Sono lì da diversi anni... a mia memoria almeno 3/4 anni ma forse potrebbero essere anche precedenti.
Ben arrivato in ufficio!!!! :angrymod:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

meno male ... iniziavo a credere di aver avuto delle visioni per via della fatica :mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Ben arrivato in ufficio!!!! :angrymod:

fai poco lo spiritoso... oggi solo 50' sulla ciclabile in agilità... Ieri una 60ina di km tirati fatti bene, speriamo domani di farci 3h con salite... speriamo :prega: visto il meteo... al più esco pomeriggio che forse è migliore e al giro c'è la crono :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
fai poco lo spiritoso... oggi solo 50' sulla ciclabile in agilità... Ieri una 60ina di km tirati fatti bene, speriamo domani di farci 3h con salite... speriamo :prega: visto il meteo... al più esco pomeriggio che forse è migliore e al giro c'è la crono :mrgreen:
Ho deciso.....fuga e provo la sorte oggi pomeriggio :cassius:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Fuga fuga :-x Qui a laurentina s'è fatto buio come sul golgota! Credo che se pomeriggio ti metti sui rulli è meglio ;)
mi sa che ti dice male :asd:
A Roma sud è iniziato il diluvio universale... a noi l'arca di Noè!!!
sarà uno spasso tornare a casa con l'acqua che arriva ai pedali!!
'cci vostra:impic:...........fa nulla, si riposa. Il riposo a volte è meglio di un allenamento. ;-)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mai come quella mia e di Matteo :-x
vero,è molto bella,:cac:o-o
ma,:angrymod: come ho detto a matt,nel "ciclismo",quello che avete sulle maniche....... vuol dire,agli occhi dei piugandalf, che siete stati campioni italiani..........e non essendolo voi stati(almeno credo;nonzo%),mi sembra una grande grande...................................tamarrata:mrgreen:,ma.... in fondo ,voi ........la indossate solamente,quindi vi perdono:eek:........:asd:
invece,per il vostro stilista.......smackbutt

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
vero,è molto bella,:cac:o-o
ma,:angrymod: come ho detto a matt,nel "ciclismo",quello che avete sulle maniche....... vuol dire,agli occhi dei piugandalf, che siete stati campioni italiani..........e non essendolo voi stati(almeno credo;nonzo%),mi sembra una grande grande...................................tamarrata:mrgreen:,ma.... in fondo ,voi ........la indossate solamente,quindi vi perdono:eek:........:asd:
invece,per il vostro stilista.......smackbutt
Non agli occhi dei più...agli occhi dei più siamo semplicemente italiani, visto che la maglia di campione italiano i più sanno che è così: ;-)

.

o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non agli occhi dei più...agli occhi dei più siamo semplicemente italiani, visto che la maglia di campione italiano i più sanno che è così: ;-)

o-o
il tricolore alla fine delle maniche lo porta chi è stato campione italiano,non c'è una regola,ma è ..........da sempre cosi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A quella vista ,ho chiesto..........se...........:azz
detto ciò,è una bella maglia con quel piccolo vezzo,che fà discutere(imho).........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.