DOMENICA c'è il Giro dei Bacini!!!!
Chi viene?????
Se i tempo regge cap..

Chi viene?????

Lo già iscritto.. era da tempo ni mirino[url]http://www.ugobike.net/grandprix/[/URL]
in effetti è quello che penso anch'io.. già il fatto di non salir per la traiettoria giusta ti turba (almeno a me ma penso a tutti), ho tagliato poi il tornantino secco quasi urlando spazio a tutto foco e non è il massimo :-) poi facendo du conti sulle discese ci ho lasciato sui 29mine la solita sensazione del mio omonimo, averla finita in forze. L'ultimo tratto di pianura ero in gruppo ma era come se fossi solo.. ho tirato sempre io e poi ti fanno la volata e si girano pure per vedere dove sei.. che soddisfazioni :-)
..ieri tirata dorecchie del coachEsco per unuscita blanda senza esercizi, scopo far girar le zampe :-)
Dico.. vado su i Pinone tranquillo e torno a casa. Vado lì ed allattacco del Seano e si sa.. i watt vanno su da se,
però mi son detto di farlo a 300w, è corto ed il cuore non fa in tempo a salir troppo.. arrivo di fatti a Carmignano
e di li mi dico.. rimaniamo sui 250, vallonato tranquillo ed anche qui il cuore gira basso.. ero sui 154 tranquillo.
Sul finale arriva il bello e lo sputtanamento dellallenamento :-) Du fenomeni proprio dal semaforo mi passano
senza salutare, a tutto foco (e questo ci può anche stare per lamor del cielo..) ma soprattutto uno con il braccio
dx nel sorpassarmi mi urta il braccio sx (non so come ho fatto a non andare in terra perché per me una cosa del genere
mi può far cadere..) e tira diritto a tutto foco senza manco chieder scusaBene.. una delle poche volte che mi inc..
(in allenamento non ho mai sgarrato..) inizio a dargli dietro e vedo che gnene davano secche :-) Azz leggo i primi metri
a 340w e mi dico o questi vanno forte e mi perdono o.. a breve si piantano :-).. a stro.. mi metto a ruota stile
polipo (e quando faccio lo str.. lo fo bene eh..) ogni tanto per poco tiro pure indietro la pedalata come p dire.. un tu vai??
e giù sento ansimare e vedo calare di brutto i watte.. chiaro segno che non ne hanno.. mi fo du conti e mi dico.. o saliamo a 330
e martelliamo lì.. detto fatto.. dopo poche curve seminati ed in cima mi son messo anche ad aspettarli guardando
il garmin come pe dire.. vediamo quanto vho datoDelle facce.. ma delle facce :-) E venuto fori il mio personal best
su quel tratto.. ma è venuta fori pure la cazziata del Costa!! :-) Stasera faccio le Croci (tranquillo) un giretto per Galliano
ma davvero in recupero, lui dice di allentare il gas adesso, almeno sta settimana però viene da darlo cè poco da fare
:-)
(prima e dopo la serra e prima del semaforo)...mi son detto questo "invita il matto a fa a sassate" ora t'aspetto al tornantino, detto fatto 

...per curiosità a quanto andavi sù in velocità?...sai noi retrò ancora vediamo i km/h non i W
l'altra settimana anche io dopo 3 affronti (sorpasso "strappato")subiti dove la strada è più facile(prima e dopo la serra e prima del semaforo)...mi son detto questo "invita il matto a fa a sassate" ora t'aspetto al tornantino, detto fatto
...
ieri sera invece non ho trovato nessuno e me la sono fatta a ritmo tranquillo, si fa per dire visto che ho raggiunto e passato almeno 4 o 5 persone, e poi giù a fare il mio best-time sull'olio (16'20" dal 1°dosso rallentatore al sagrato della chiesa)
un ci si vendica Sul pezzo finale del Pinone Strava segna 19,1km/h.. grande Fede fagnene vedere, a me quando mi fan tappà la venacerto è che se te lo fa uno che cammina allora
un ci si vendica
![]()
...ma ci vuole lealtà e rispetto, le spacconate si fanno solo con chi si conosce
(cito mio scatto "pantanesco" sul Seano su Targetti/Ciulli ripreso e passato a 50m dal GPM
o sul serravalle stessa sorte
il bello della bici è che chi è più forte arriva prima...ma ci vuole lealtà e rispetto, le spacconate si fanno solo con chi si conosce
(cito mio scatto "pantanesco" sul Seano su Targetti/Ciulli ripreso e passato a 50m dal GPM
o sul serravalle stessa sorte
)
Domenica sarà Freschino ma il Tempo è buono!!!Se i tempo regge cap..![]()
Domenica sarà Freschino ma il Tempo è buono!!!
Domenica sarà Freschino ma il Tempo è buono!!!
:rosik:mettiti anche te a fare il gufo!!:angrymod::rosik:...sara'!:rosik:
e lo dici a me?? Lava penso di si almeno su fb così aveva scritto!!! gli Altri se vogliono venire ben accetti e con piacere!! ma inviti nn ne invio più!!!..tu dici eh?? Io vedrai capitano ci sono.. sbnacke, lava, osso??
Chi viene?????

e lo dici a me?? Lava penso di si almeno su fb così aveva scritto!!! gli Altri se vogliono venire ben accetti e con piacere!! ma inviti nn ne invio più!!!
Speriamo che il tempo regga Mario... Come ti ho detto il 2 Giugno ho una comunione e non ci sono, e per il ciclotour del Mugello ho il campionato regionale dei bimbi... Mi dispiace molto non esserci, soprattutto perchè sembra che ci sia una maledizione su di me per quanto riguarda gli impegni della squadra... che sono o in concomitanza con qualche mio altro impegno, oppure il tempo ci si mette di mezzo come a Pappiana![]()

Via questa settimana mi sono rimesso un pp a fare l atleta...74 lun., 72 mar, 70 mer e 75 stasera e poi tutti giri con buon dislivello complessivo 700-900m, stasera ad esempio visto che dalle parti mie si sarebbe rischiata l acqua sono andato nelle colline di looping: san vito, santa maria a marciola(era tanto che non la facevo belli strappi!), montagnana, e grillaio...ora speriamo che domenica ce la mandi bona!
.. e guardo bene che fanno le macchine in giro...
Anch'io "condizionato" dal meteo![]()
ci siamo scambiati ma ti ho visto proprio all'ultimo , eravamo in fondo alla discesa del montagnana ... e' un punto a rischio.. e guardo bene che fanno le macchine in giro...
![]()
...però con quel completino non potevo riconoscerti. Si in effetti quello a scendere è un puntaccio soprattutto la sera a fine estate perchè le macchine hanno il sole negli occhi, ci sdraiarono il BellottoAnch'io "condizionato" dal meteo![]()

,ma tutto sommato tempo buono
....mi sa che l unica sara' vederlo sul postoOra per domenica prevedono freschino, considerando dove si deve andare,ma tutto sommato tempo buono
....mi sa che l unica sara' vederlo sul posto

pioggia pare di no ma ci sarà da mettersi davvero la roba invernale mi sa...
roba da matti, siamo a giugno...
cmq meglio il freddo dell'acqua!![]()
Cia fa una S**A a noi il Fresco Vediamo di Esser pronti per partire alle 8,00 Tutti insiemeOra per domenica prevedono freschino, considerando dove si deve andare,ma tutto sommato tempo buono
....mi sa che l unica sara' vederlo sul posto