Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
il tricolore alla fine delle maniche lo porta chi è stato campione italiano,non c'è una regola,ma è ..........da sempre cosi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A quella vista ,ho chiesto..........se...........:azz
detto ciò,è una bella maglia con quel piccolo vezzo,che fà discutere(imho).........
Vorrà dire che ci alleneremo per ingenerare il dubbio che sia così anche dopo averci visto in bicicletta e non solo dopo averci visto la maglia :sborone:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vorrà dire che ci alleneremo per ingenerare il dubbio che sia così anche dopo averci visto in bicicletta e non solo dopo averci visto la maglia :sborone:
emhh,certo che se ve ne avanza una:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
come dire........
a modici prezzi.........
whispgratisse..:mrgreen:

A parte gli scherzi,dopo 20 anni,ho voluto comprare la maglia della squadra.............................................................................
che tanto le gare non le faccio...............

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Però è certo che rispetto ad anni precedenti son passato da 2.000/3.000 km. l'anno a 10.000 ... con scarsi risultati per ora .... :-x ... però con qualche obiettivo che mi dà motivazioni e tenacia da vendere ... :cassius:

Io già vado per i 6000 :mrgreen: Nel giro di 5-6 giorni dovrei tranquillamente raggiungerli (sperando che si riesca a fare l'uscita lunga nel w-e)
Sta settimana sono di marzocca,dopo la camera da letto(cielesteeee,bianchi) ho fatto i bagni,poi la cucina e il salone.........spintaneamente:angrymod:

o.t.
Certo che se sabato scorso rincasavo come voi,altro che i denti...me faceva vede la tigre:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in t.:mrgreen:
Sabato lavoro,al limite il pomeriggio se domenica fà brutto potrei........

speriamo in domenica,magari ci scappa un livata:mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
in t.:mrgreen:
Sabato lavoro,al limite il pomeriggio se domenica fà brutto potrei........

speriamo in domenica,magari ci scappa un livata:mrgreen:

Occhio a scendere verso Jenne, la strada nei primi 4-5 km è molto sporca per via delle infiorescenze degli alberi, mentre negli ultimi 5 c'è solamente qualche pigna a terra. Secondo me sarebbe meglio salire da quel lato per poi scendere senza rischi verso Subiaco, dove la strada è in ottime condizioni o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Io già vado per i 6000 :mrgreen: Nel giro di 5-6 giorni dovrei tranquillamente raggiungerli (sperando che si riesca a fare l'uscita lunga nel w-e)

dici bene ... da gennaio son quasi a 6.000 .... dovrei misurare anche quanto se ne va in più di scontrini al supermercato ... :rosik: :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen:,mecojon.........i:mrgreen::mrgreen:
olio e filtri,tutto a posto?

p.s.
da zagarolo a Palestrina(giro di sabato),ma è pianura o sale leggermente?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Occhio a scendere verso Jenne, la strada nei primi 4-5 km è molto sporca per via delle infiorescenze degli alberi, mentre negli ultimi 5 c'è solamente qualche pigna a terra. Secondo me sarebbe meglio salire da quel lato per poi scendere senza rischi verso Subiaco, dove la strada è in ottime condizioni o-o
perchè non vieni?:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Sono di gruppo Domenica, si faranno 130-150 km a 99999999 kmh :mrgreen:
........................................ [MENTION=12152]gx2[/MENTION] sabato è andato in gruppo e non ha detto niente.....
tu vai e non dici niente,guardate che sono un "mestierante"(copyright di samuelgol) delle corse in circuito..........potrei anche venire,magari senza farvi sfigurare,che ne sai:mrgreen::mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
........................................ [MENTION=12152]gx2[/MENTION] sabato è andato in gruppo e non ha detto niente.....
tu vai e non dici niente,guardate che sono un "mestierante"(copyright di samuelgol) delle corse in circuito..........potrei anche venire,magari senza farvi sfigurare,che ne sai:mrgreen::mrgreen:

Io ormai tutte le Domeniche esco con un gruppetto di Zagarolo. Sabato scorso ero in libertà perché gli altri erano alla Nove Colli e quindi ho proposto di fare quella passeggiata :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
@tutti

09.06.13 Uscita ore 7,00,si parte da Roma da via casal selce e si fà il giro della Tolfa(da santa severa) saranno circa 140 km 1600 d+ [MENTION=12152]gx2[/MENTION] è un giro che mi hai detto che volevi fare prima o poi,bè è ora?
comunque se venite(tanto in paese a Tolfa ci si raggruppa),possiamo anche pensare ad un convivio finale,fatemesape............................
sempre che i miei figli non abbiano qualche torneo de pelota chissà dove........

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Anche noi siamo riusciti a viaggiare ai 44-45 kmh dopo 140km, però oltre alla discesa c'era anche un bel vento a favore.

Una volta sul quel lungo rettilineo sono riuscito a stare ai 55 kmh dietro panda con vento a favore senza faticare :-x
:angrymod:vendesi supersix nera usata poco:cry:

per smontamme per bene c'hai messo pure er vento ar cu,ed io che pensavo che............

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
@tutti

09.06.13 Uscita ore 7,00,si parte da Roma da via casal selce e si fà il giro della Tolfa(da santa severa) saranno circa 140 km 1600 d+ [MENTION=12152]gx2[/MENTION] è un giro che mi hai detto che volevi fare prima o poi,bè è ora?
comunque se venite(tanto in paese a Tolfa ci si raggruppa),possiamo anche pensare ad un convivio finale,fatemesape............................
sempre che i miei figli non abbiano qualche torneo de pelota chissà dove........

Il 9 c'è la GF delle Cerase... Anche io prima o poi voglio venirmi a fare un giro da quelle parti (Tolfa-Allumiere), però il 9 credo sia impossibile dato che vogliono portarmi a Passo Corese (e probabilmente cederò perché il 2 mi salta Alba Adriatica)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Il 9 c'è la GF delle Cerase... Anche io prima o poi voglio venirmi a fare un giro da quelle parti (Tolfa-Allumiere), però il 9 credo sia impossibile dato che vogliono portarmi a Passo Corese (e probabilmente cederò perché il 2 mi salta Alba Adriatica)
col gruppo si replica il 7 luglio,mettitelo in calendario....no?o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.