Ma SantAmbrogio (e la Fantini )dove lo mettiamo è con i migliori dal tour de San Luis un po' sospetto no ...
Ma SantAmbrogio (e la Fantini )dove lo mettiamo è con i migliori dal tour de San Luis un po' sospetto no ...
A quando una discussione "quelli della Movistar bevono la scialappa?"?
![]()

Soliti eccessi all'italiana.
Visconti non era l'ultima delle pippe sino a domenica, non é un campione da oggi in poi.
È ed era un buon professionista, perché cmq 3 campionati italiani non si vincono a muzzo; prima era eccessivamente criticato, ora é eccessivamente lodato.
In fondo ha fatto solo il suo dovere, vincere qualche tappa al Giro...
E se fosse semplicemente l'ennesima dimostrazione del fatto che la testa (leggi convinzione nei propri mezzi) per un atleta, a tutti i livelli e in tutti gli sport, conta quasi quanto la condizione fisica?????
A memoria Visconti questi numeri li ha sempre avuti, 3 campionati italiani non si tirano giù dal naso come hai giustamente detto, e l'altro giorno sul Galibier è probabile che gli si sia "riaccesa la luce"
Penso si debba essere contenti per questa sua rinascita ... poi le banderuole a seconda dei successi o insuccessi lasciamole fare ai giornalisti, che lo fanno di professione![]()
di sicuro quelli della Lampre non la bevono la "scialappa"
..ma Saronni quando diceva che il cliclismo italiano è finito forse si riferiva in particolare alla sua squadra![]()
A quando una discussione "quelli della Movistar bevono la scialappa?"?
![]()
si ce ne era uno,che la squara di pippo non ha fatto fuori con il loro ritmo in salita,perchè altrimenti saltava anche lui..............Nel gruppo maglia rosa però c'erano altri velocisti, non era il favorito Pozzato.
finalmente ho visto la tappa di ieri, che grande azione che ha fatto visconti... molto alla cancellara
azz pozzato è arrivato quarto almeno si è intravisto ieri nei giorni precenti era invisibile

finalmente ho visto la tappa di ieri, che grande azione che ha fatto visconti... molto alla cancellara
azz pozzato è arrivato quarto almeno si è intravisto ieri nei giorni precenti era invisibile
visconti ha vinto perchè nesssuno lo ha inseguito con convinzione.......
il treno di berna anche se lo inseguono,non lo pigliano![]()

esatto,la fortuna di Visconti è stata questa.............forse nessuno, nel gruppo maglia rosa, era convinto di essere il più forte e di vincere la tappa in volata ... che senso avrebbe avuto lavorare per la vittoria di altri?![]()
esatto,la fortuna di Visconti è stata questa.............
Non era una critica a Visconti,intendiamoci.............in ogni caso Visconti si è portato a casa 2 tappe ...... e Pozzato O
...l'avreste mai detto prima dell'inizio del Giro ?
si ce ne era uno,che la squara di pippo non ha fatto fuori con il loro ritmo in salita,perchè altrimenti saltava anche lui..............
poi lui è errivato dietro anche a navardauskas che non è veloce quanto lui.............
insomma a questo giro lo abbiamo visto solo la sera nella rubricamotoscopa,li era sempre presente,puntava a questa tappa e solo a questa ed ha fallito,poteva almeno aiutare la squadra nelle tappe precedenti,invece se ne stava in coda con i velocisti...........................
in ogni caso Visconti si è portato a casa 2 tappe ...... e Pozzato O
...l'avreste mai detto prima dell'inizio del Giro ?
io nelle tappe che ritenevo a lui congeniali,l'ho visto sempre la sera su motoscopa(gia detto),L'ALTRO GIORNO QUANDO HA VINTO INXAUSTI è ARRIVATO CON CAVENDISH non era adatta a lui quella tappa?Scarponi l'altro giorno ha detto (siccome è un giocherellone magari scherzava) che lo copre molto dal vento tutti i giorni e fa un lavoro preziosissimo..................che abbia trovato la sua giusta dimensione?????
che pozzao 0 si, che visconti 2 no, ma mi fa piacere