che paroloni! motivo?ne hanno già preso troppo di freddo in questo giro, se qualcuno vuole provare a farsela da solo oggi la tappa non credo sia vietato, poi ci racconterà come è andata
Bhè dopo almeno 3 giorni che tutte le fonti meteo davano neve dagli 800 m in su a partire da stanotte che si aspettavano?
complimenti al genio che pensava di farli passare per il Tonale.
Mi associo ai "complimenti"
Silandro-Merano-Bolzano-Bressanone-Brunico-Dobbiaco e arrivo al lago di Misurina.Con questo tempo cosa s'inventeranno domani???
Credono di salire sulle tre cime e il giau???
Silandro-Merano-Bolzano-Bressanone-Brunico-Dobbiaco e arrivo al lago di Misurina.
Queste strade si fanno anche d'inverno senza problemi.
Si, in auto si fanno.....e con l'obbligo di catene o gomme da neve a bordo. Non in bici. Sta nevicando in questo momento al paese di mia suocera (Santo Stefano di Cadore 908 mt.). Misurina è oltre 1600.Silandro-Merano-Bolzano-Bressanone-Brunico-Dobbiaco e arrivo al lago di Misurina.
Queste strade si fanno anche d'inverno senza problemi.
vabbè... ma che palla di tappa...
Ufficiale tappa annullata
cry.Davvero la cosa più sensata pare quella di andare già a Brescia, sparare 4/5 giri di circuito sul colle della Maddalena e vendere quello come tappa di montagna... Sono a Milano, e fa un freddo che pare metà Marzo!
, l'idea sarebbe molto carina, chiaramente senza considerarla ai fini della classifica generale, peccato che l'asfalto dal versante duro sia talmente devastato da renderla impossibile