Di luca positivo ad un controllo a sorpresa

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
parlo proprio dell'era post pantani

Si può sostenere che Nibali eventualmente verrebbe coperto per i motivi che dicevi tu, si può sostenere che Pantani sia stato colpito da innocente per affossare il ciclismo in Italia e che a Nibali potrebbe capitare la stessa cosa qualora diventasse molto famoso.

Sono tutte teorie complottiste, non provabili in nessun modo ma che condivido nello spirito, come fenomeno generale: i complottismi particolari, più o meno paranoici, aiutano a non farci cadere troppo vittime di quel grandissimo complotto che è l'apparente realtà condivisa, normale.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Penso che anni fa i corridori non erano così duri nei commenti, ma molto più comprensivi con il "positivo" di turno.

Copioincollo da spaziociclismo

paolo tiralongo (@TiraAstana)
Non so se piangere!! O mandare a quel paese un bel po' di persone...
Manuel Quinziato (@manuelquinziato)
Danilo Di Luca, vai a quel paese te e chi ti ha fatto tornare a correre in bici!
Omar Bertazzo (@omarbertazzo)
Grazie mille!! Tornare x rovinare il nostro sport!!!
Stef (@Stefclement)
It's a sad day... No further comment.
vicente reynes mimo(@vicentereynes)
shit today we have not race!!because i will love to see Di luca and smack he's face!for how much we sofer with he's stupit ataks...jajaja
Valerio Agnoli (@AgnoliValerio)
FORZA RAGAZZI!solo NOI possiamo dare credibilità al NOSTRO MONDO,non lasciamo che nulla e nessuno ci infanghi di nuovo!A TESTA ALTA SEMPRE!!
Fran Ventoso (@franventoso)
@Ilgerva77 gia abbiamo pagato un prezzo alto per le cretinate di gli altri, viene lui cancellato a vita e basta!
Manuel belletti (@Manuelbelletti)
Come togliere ogni sentimento....
Steven Kruijswijk (@s_kruijswijk)
Tried to catch The Killer in yesterday's TT, but he was far out of sight. Luckily somebody else caught him! #NoSense #UCI #GoodWork
Andrea Guardini (@AndreaGuardini)
Come possiamo essere credibili fin quando ci sarà sempre qualcuno pronto a barare!!! Non se ne puó più!!!
Gregory Rast (@gregory_rast)
hope di luca gets a life time ban! because if not for shore some team gonna sign him again! #thatstheproblem #fuckyoukiller
Alan Marangoni
In un mondo dove ci sono uomini che prendono a picconate o decapitano poveri innocenti, uomini che violentano e ammazzano donne perché "respinti" e uomini che dovrebbero governarci che continuano a rubare, sinceramente non mi stupisco per Di Luca... la follia fa parte del mondo e purtroppo ci sarà sempre. Quello che mi fa rabbia è che la gente generalizzi sempre questa follia...l'umanità non è solo merda se mai è "anche" merda... Io continuerò a dirlo, fino allo sfinimento, il ciclismo è davvero cambiato! qualche pazzo ci sarà sempre ma non deve e non puó essere quel pazzo a rovinare quello che abbiamo fatto fino adesso!!!! Queste parole finiranno al vento lo so, ma almeno mi sono sfogato
BEÑAT INTXAUSTI (@benatintxausti)
Di Luca
Va fanculo dai !!!!
Stefano Agostini (@AgostiniStefano)
Errare sarà anche umano.perseverare oltre a essere diabolico è stupido e dannoso!
#basta questo ciclismo non è il tuo!
Dovevi capirlo prima!
Matteo Rabottini (@matteorabottini)
Fa male sentire parlare di questa brutta vicenda.. Mi dispiace per Danilo ma qui non c'e' posto per lui!
Andre Greipel (@AndreGreipel)
Di Luca! Doping in cycling disappeared but not in your cycling world!0 tolerance for cheaters! Hope you never come back into cycling!
chris juul-jensen (@JensenJuul)
I would like to shake Di Lucas hand ..... With a brick.....To the face .....
Greg Henderson (@Greghenderson1)
Bring in Life Bans for obvious doping infringements. U can't accidentally take epo or blood. Di Luca. What a dickhead.
ALAN MARANGONI (@ALANMARANGONI)
Se camminando in un giardino perfetto trovi una merda,non vuol dire che sei finito in un letamaio...vuol solo dire che hai trovato una merda
Rohan Dennis (@RohanDennis)
How many chances does someone get in this sport? #DiLuca #lifetimeban
Nicholas Roche (@nicholasroche)
Some riders never get it! Thats why must be life time ban or 4year minimum! Pi**d off alway same riders giving cycling a bad name.
Samuel DUMOULIN (@SamuelDumoulin)
Di Luca,il y a bien longtemps qu'il ne devrait plus avoir de licence...
hope di luca gets a life time ban! because if not for shore some team gonna sign him again! #thatstheproblem #fuckyoukiller
andrea di corrado (@DicoDico46)
Poi i giovani non si sanno allenare va be ...
malacarne davide ‏(@ilmala1)
Di luca 6 proprio un coglioneeeeee ....Va in mona ti è chi riga fatto riprendere una bici in mano!! #piccolissimosfogo meriterebbe di peggio

• Mi piace
Reactions: daniele-lugo

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
pantani aveva rotto i coglio.ni vincendo tutte le tappe del giro 99. era il più forte e prendeva quello che prendevano gli altri (io sono convinto che prendesse qualcosa in meno perché, a pelle, mi stanno sulle palle quelli di repubblica e travaglio, che sul pirata sostengono l'esatto contrario). ma aveva rotto i coglio.ni e alla prima occasione gliela hanno fatta pagare con un metodo mafioso. si può chiamare complotto (anche se il termine puzza), tuttavia io lo chiamerei metodo dell'avvelenamento del pozzo da dove ti abbeveri. una coglionata all'italiana, cui contribuì efficacemente l'entourage pantaniano chiamando in causa la magistratura, per fare giustizia, ottenendo in cambio un'altra inc.ulata.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Penso che anni fa i corridori non erano così duri nei commenti, ma molto più comprensivi con il "positivo" di turno.

Copioincollo da spaziociclismo

paolo tiralongo (@TiraAstana)
Non so se piangere!! O mandare a quel paese un bel po' di persone...
Manuel Quinziato (@manuelquinziato)
Danilo Di Luca, vai a quel paese te e chi ti ha fatto tornare a correre in bici!
Omar Bertazzo (@omarbertazzo)
Grazie mille!! Tornare x rovinare il nostro sport!!!
Stef (@Stefclement)
It's a sad day... No further comment.
vicente reynes mimo(@vicentereynes)
shit today we have not race!!because i will love to see Di luca and smack he's face!for how much we sofer with he's stupit ataks...jajaja
Valerio Agnoli (@AgnoliValerio)
FORZA RAGAZZI!solo NOI possiamo dare credibilità al NOSTRO MONDO,non lasciamo che nulla e nessuno ci infanghi di nuovo!A TESTA ALTA SEMPRE!!
Fran Ventoso (@franventoso)
@Ilgerva77 gia abbiamo pagato un prezzo alto per le cretinate di gli altri, viene lui cancellato a vita e basta!
Manuel belletti (@Manuelbelletti)
Come togliere ogni sentimento....
Steven Kruijswijk (@s_kruijswijk)
Tried to catch The Killer in yesterday's TT, but he was far out of sight. Luckily somebody else caught him! #NoSense #UCI #GoodWork
Andrea Guardini (@AndreaGuardini)
Come possiamo essere credibili fin quando ci sarà sempre qualcuno pronto a barare!!! Non se ne puó più!!!
Alan Marangoni
In un mondo dove ci sono uomini che prendono a picconate o decapitano poveri innocenti, uomini che violentano e ammazzano donne perché "respinti" e uomini che dovrebbero governarci che continuano a rubare, sinceramente non mi stupisco per Di Luca... la follia fa parte del mondo e purtroppo ci sarà sempre. Quello che mi fa rabbia è che la gente generalizzi sempre questa follia...l'umanità non è solo merda se mai è "anche" merda... Io continuerò a dirlo, fino allo sfinimento, il ciclismo è davvero cambiato! qualche pazzo ci sarà sempre ma non deve e non puó essere quel pazzo a rovinare quello che abbiamo fatto fino adesso!!!! Queste parole finiranno al vento lo so, ma almeno mi sono sfogato
BEÑAT INTXAUSTI (@benatintxausti)
Di Luca
Va fanculo dai !!!!
Stefano Agostini (@AgostiniStefano)
Errare sarà anche umano.perseverare oltre a essere diabolico è stupido e dannoso!
#basta questo ciclismo non è il tuo!
Dovevi capirlo prima!
Matteo Rabottini (@matteorabottini)
Fa male sentire parlare di questa brutta vicenda.. Mi dispiace per Danilo ma qui non c'e' posto per lui!
Andre Greipel (@AndreGreipel)
Di Luca! Doping in cycling disappeared but not in your cycling world!0 tolerance for cheaters! Hope you never come back into cycling!
chris juul-jensen (@JensenJuul)
I would like to shake Di Lucas hand ..... With a brick.....To the face .....
Greg Henderson (@Greghenderson1)
Bring in Life Bans for obvious doping infringements. U can't accidentally take epo or blood. Di Luca. What a dickhead.
ALAN MARANGONI (@ALANMARANGONI)
Se camminando in un giardino perfetto trovi una merda,non vuol dire che sei finito in un letamaio...vuol solo dire che hai trovato una merda
Rohan Dennis (@RohanDennis)
How many chances does someone get in this sport? #DiLuca #lifetimeban
Nicholas Roche (@nicholasroche)
Some riders never get it! Thats why must be life time ban or 4year minimum! Pi**d off alway same riders giving cycling a bad name.
Samuel DUMOULIN (@SamuelDumoulin)
Di Luca,il y a bien longtemps qu'il ne devrait plus avoir de licence...
andrea di corrado (@DicoDico46)
Poi i giovani non si sanno allenare va be ...
malacarne davide ‏(@ilmala1)
Di luca 6 proprio un coglioneeeeee ....Va in mona ti è chi riga fatto riprendere una bici in mano!! #piccolissimosfogo meriterebbe di peggio

mi stava sulle palle da sempre di luca, ma penso che diventerò da adesso un tifoso di di luca.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
pantani aveva rotto i coglio.ni vincendo tutte le tappe del giro 99. era il più forte e prendeva quello che prendevano gli altri (io sono convinto che prendesse qualcosa in meno perché, a pelle, mi stanno sulle palle quelli di repubblica e travaglio, che sul pirata sostengono l'esatto contrario). ma aveva rotto i coglio.ni e alla prima occasione gliela hanno fatta pagare con un metodo mafioso. si può chiamare complotto, io lo chiamerei metodo dell'avvelenamento pozzo da dove bevi. una coglionata all'italiana, cui contribuì efficacemente l'entourage pantaniano chiamando in causa la magistratura italiana per fare giustizia, in realtà ottenendo in cambio un'altra inc.ulata.

Più o meno la penso come te.

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
Si può sostenere che Nibali eventualmente verrebbe coperto per i motivi che dicevi tu, si può sostenere che Pantani sia stato colpito da innocente per affossare il ciclismo in Italia e che a Nibali potrebbe capitare la stessa cosa qualora diventasse molto famoso.

Sono tutte teorie complottiste, non provabili in nessun modo ma che condivido nello spirito, come fenomeno generale: i complottismi particolari, più o meno paranoici, aiutano a non farci cadere troppo vittime di quel grandissimo complotto che è l'apparente realtà condivisa, normale.

Se non mi avessi dato del grasso senza sapere neanche la mia storia e se facessi meno il "filosofone" di turno, nonostante hai le capacità per non fermarti al primo pensiero, condividerei molti tuoi messaggi.
Scusate l'ot

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Se non mi avessi dato del grasso senza sapere neanche la mia storia e se facessi meno il "filosofone" di turno, nonostante hai le capacità per non fermarti al primo pensiero, condividerei molti tuoi messaggi.
Scusate l'ot

:))):
Guarda che se a me danno dello scheletro mica mi offendo: lo sono.

Piuttosto, come sarebbe a dire "filosofone di turno"?
Ce ne sono altri?? :angrymod:

:cool:

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
pure al giro 2007 lo era ma è stato piu fortunato che non so riusciti a beccarlo a dovere urine limpide come quello di un bambino che razza di imboglione poi a me e stato sempre sul cazzo pure come persona

Pedalealpino

Pignone
29 Maggio 2004
234
0
43
Visita sito
Bici
Cannondale
purtroppo il caso Di Luca è solo la punta di un iceberg.

è sicuramente da condannare se le controanalisi lo dimostreranno, il Di Luca sportivo pagherà sicuramente, mi auguro solo che il Di Luca "uomo" non debba pagare il prezzo più alto......

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
pure al giro 2007 lo era ma è stato piu fortunato che non so riusciti a beccarlo a dovere urine limpide come quello di un bambino che razza di imboglione poi a me e stato sempre sul cazzo pure come persona

attenzione perché mi pare che al giro 2007 non fosse l'unico ad avere il pisc.io contraffatto. percui se avessero fatto fuori lui a cascata sarebbero saltati altri. ma lo show must go on finché i padroni del circo non si stufano degli acrobati e nel 2007 gli acrobati furono salvati.

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK
purtroppo il caso Di Luca è solo la punta di un iceberg.

è sicuramente da condannare se le controanalisi lo dimostreranno, il Di Luca sportivo pagherà sicuramente, mi auguro solo che il Di Luca "uomo" non debba pagare il prezzo più alto......

chi lo dovrebbe pagare il prezzo piu alto?

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
si vero andava come un treno e manco sullo zoncolan si staccava ma il discorso è semplice non avendo prove la fai franca e vai avanti ma se si facessero le classifiche di tutte le corse alla fine forse e dico forse risulterebbero vincitori gente semi sconosciuta che al max scattavano su un cavalcavia e che durante la loro carriera per modo di dire si e no avranno vinto un uscita domenicale con dei cicloamatori pure poco allenati

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Purtroppo quella di oggi e' un altra triste realta' che fa capire il mondo in generale come e' marcio, perche' cosi' come nel ciclismo, succede nel nuoto, nel calcio (con addirittura il doping amministrativo) ma succede nella vita di tutti i giorni a partire dai piu' sfigati cicloamatori che si dopano per vincere una granfondo, ma anche in altri settori, vediamo lo scandolo del MPS e di tanti politici che si professano onesti che poi vengono beccati con le mani nel sacco, non c'e' la volonta, ne nell'imprenditoria, ne nel mondo politico e tanto meno nel mondo sportivo e' un mondo marcio dove vince sempre la corruzione, servirebbero regole rigide ed estreme forse si riuscirebbe ad ottenere qualcosa di positivo nello sport ma sono anni e anni che si parla di queste cose ma cosa si e' fatto fino ad ora per scoraggiare questa gente a tentare queste truffe??? ASSOLUTAMENTE NULLA, Non pensiamo nemmeno che i DS siamo tutti degli angioletti e che sono all'oscuro di tutto perche' non e' affatto cosi', cio' che vediamo noi purtroppo e' soltanto la punta dell'iceberg :angrymod::angrymod::angrymod:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
tra l'altro il 2007 fu l'anno in cui vidi il miglior cunego al giro (cronometro di oropa dove andò bene tutta la lampre...). percui attenzione a pensare che di luca sia l'unico str.onzo in un mondo che funziona. magari sarà più stron.zo di altri stron.zi, ecco su quello posso convenire.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
tra l'altro il 2007 fu l'anno in cui vidi il miglior cunego al giro (cronometro di oropa dove andò bene tutta la lampre...). percui attenzione a pensare che di luca sia l'unico str.onzo in un mondo che funziona. magari sarà più stron.zo di altri stron.zi, ecco su quello posso convenire.

Penso nessuno creda che sia l'unico, io spero che ne siano rimasti in pochi.
Diciamo che ci sarei rimasto peggio se ad essere trovato positivo fosse stato un corridore giovane.

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Non ha resistito...
La paura di uscire dal ciclismo, il non trovare una squadra che lo volesse, lo ha spinto a fare la caxxata...
Povero Danilo, non lo approvo ma in fondo lo posso capire (ma non giustificare)

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:))):
Guarda che se a me danno dello scheletro mica mi offendo: lo sono.

Piuttosto, come sarebbe a dire "filosofone di turno"?
Ce ne sono altri?? :angrymod:

:cool:

beh di sicuro non ti disprezzano/disprezzo perchè sei uno "scheletro", a differenza tua che disprezzi ontologicamente (cit) i grassi. Poi senza neanche sapere perchè lo sono stato, o perchè lo sono o lo sarò. Vabè capitolo chiuso, scusate l'ot