Di luca positivo ad un controllo a sorpresa

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Penso nessuno creda che sia l'unico, io spero che ne siano rimasti in pochi.
Diciamo che ci sarei rimasto peggio se ad essere trovato positivo fosse stato un corridore giovane.

Se avessero trovato positivo un giovane avrebbero detto che era un brocco che per ambizione, per emergere, per stare al passo con i campioni veri ha sbagliato. E che erano contenti che non era stato beccato un vecchio perchè vuol dire che il ciclismo è cambiato anche in chi lo aveva sempre vissuto con i piedi nel doping.

Come sempre, la verità consiste in ciò che fa più comodo in quel momento ed in relazione ai fatti.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Certe persone devono scomparire, come faccio a credere ad un Nibali cosi forte se come ds ha un certo Vinokurov.
Voi ve la vedete una squadra diretta da Di Luca o da un Rebellin.

Su questo hai ragione, la stessa cosa per Rijs e tanti altri DS.

Penso che se Nibali fosse andato così pur rimanendo alla Cannondale avremmo letto meno commenti sospettosi.

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Scusate, ma a me stupisce di più hesiedal che ha vinto il giro l'anno scorso piuttosto che un Nibali a cui hanno costruito un giro addosso.
Nibali è sempre stato a questi livelli, ma adesso è maturato ed ha fatto un salto ulteriore in un giro adatto al 100% alle sue caratteristiche. Io non ci vedo nulla di stratosferico.
Prima della cronoscalata non è che abbia fatto che imprese disumane,,, non è mai stato attaccato e quando ha attaccato lo ha fatto in discesa.
Non per colpa sua, ma io non ho visto gli avversari.
Due si son presi il cagotto e se la facevano sotto in discesa...
Mi pare il meno indiziato per un eventuale doping.
Io non metterei la mano sul fuoco su vinconti invece... Nessuno ha notato la sua cronoscalata? Non era mica distante da Nibali dopo le fatiche delle vittorie.
E ancora.... Caruso che non era preparato per il giro, ha fatto una cronoscalata poco dietro a Nibali che vive per vincere il giro.
Dove sono ste prestazioni da dopato?

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Scusate, ma a me stupisce di più hesiedal che ha vinto il giro l'anno scorso piuttosto che un Nibali a cui hanno costruito un giro addosso.
Nibali è sempre stato a questi livelli, ma adesso è maturato ed ha fatto un salto ulteriore in un giro adatto al 100% alle sue caratteristiche. Io non ci vedo nulla di stratosferico.
Prima della cronoscalata non è che abbia fatto che imprese disumane,,, non è mai stato attaccato e quando ha attaccato lo ha fatto in discesa.
Io non metterei la mano sul fuoco su vinconti invece... Nessuno ha notato la sua cronoscalata? Non era mica distante da Nibali dopo le fatiche delle vittorie.
E ancora.... Caruso che non era preparato per il giro, ha fatto una cronoscalata poco dietro a Nibali che vive per vincere il giro.

Quoto su Nibali, mi astengo sugli altri giudizi.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Penso nessuno creda che sia l'unico, io spero che ne siano rimasti in pochi.
Diciamo che ci sarei rimasto peggio se ad essere trovato positivo fosse stato un corridore giovane.

Il boss dell'Astana e' un ex dopato e uno che si e' comprato una Liegi e forse un'Olimpiade,sono curioso di vedere dove correra' Uran il prossimo anno,inoltre il ds e parte dello staff della squadra e' lo stesso di Pantani,io ci andrei cauto a dire che sono rimasti in pochi.o-o

wilpanta

Pignone
26 Giugno 2007
255
3
Piemonte
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works Nibali ltd
Se avessi 100000 si, Dna alla mano si salverebbe solo la di stefano che magari sarebbe trovata positiva alla cocaina :-x

Tra l'altro poveri commentatori RAI, COSA DOVREBBERO DIRE SECONDO voi? Sono in una situazione imbarazzante mica possono sputare nel piatto in cui mangiano o dire che sono tutti dopati, si troverebbero tutti licenziati ik giornomstesso

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Se avessero trovato positivo un giovane avrebbero detto che era un brocco che per ambizione, per emergere, per stare al passo con i campioni veri ha sbagliato. E che erano contenti che non era stato beccato un vecchio perchè vuol dire che il ciclismo è cambiato anche in chi lo aveva sempre vissuto con i piedi nel doping.

Come sempre, la verità consiste in ciò che fa più comodo in quel momento ed in relazione ai fatti.

vero. verissimo. anche i tuit dei ciclisti che smerdano di luca fanno pena. puzzano di pecorume: lo sport di oggi è dargli dello stro.nzo al di luca e loro si adeguano come un gregge. più gli dai di stro.nzo e più fai la figura dell'illibato. io il primo ciclista che tuitta un messaggio di vicinanza a danilo , ecco, quello penso sia l'unico ciclista che non ha NULLA DA NASCONDERE!

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Il boss dell'Astana e' un ex dopato e uno che si e' comprato una Liegi e forse un'Olimpiade,sono curioso di vedere dove correra' Uran il prossimo anno,inoltre il ds e parte dello staff della squadra e' lo stesso di Pantani,io ci andrei cauto a dire che sono rimasti in pochi.o-o

una cosa mi sentirei di dichiarare fin da ora: non credo uran correrà nel 2014 per la farnese

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Signore e signori,è ufficialmente aperto il totodopato ... il gioco lo chiamiamo Indovina chi?
E perchè Nibali e non Uran?
E perchè non Paolini che a 36 anni indossa una maglia rosa e pedala con la forza di un ragazzino?
E perchè non Sella di nuovo che è scattato ed ha attacato come e più di Di luca?
Vado avanti?
A me sembra che si esageri con i gettare fango su tutti solo perchè pedalano meglio di altri, anche se capisco bene che non è un mondo dorato. Ci sono altre possibilità ... preparazione, tempistica, obiettivi ecc ecc ... mica solo il doping

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
vero. verissimo. anche i tuit dei ciclisti che smerdano di luca fanno pena. puzzano di pecorume: lo sport di oggi è dargli dello stro.nzo al di luca e loro si adeguano come un gregge. più gli dai di stro.nzo e più fai la figura dell'illibato. io il primo ciclista che tuitta un messaggio di vicinanza a danilo, ecco, quello penso sia l'unico ciclista che non ha NULLA DA NASCONDERE!

Però ricordo che qualche anno i corridori erano molto più comprensivi verso il "beccato" di turno, io penso che fosse così o perchè avevano la coscienza sporca pure loro oppure perchè avevano paura che venisse fatto anche il loro nome.

Anzi se la prendevano con chi parlava tipo Simeoni (infatti più che il gesto di Armstrong mi colpì la presa di posizione di gran parte dei corridori contro Simeoni).

Poi chiaro, lì in mezzo potrebbe nascondersi qualche Sella che accusò Riccò e un mese dopo fu beccato pure lui.

ctex

Pignone
14 Settembre 2010
158
9
Visita sito
Bici
scott
Signore e signori,è ufficialmente aperto il totodopato ... il gioco lo chiamiamo Indovina chi?
E perchè non Paolini che a 36 anni indossa una maglia rosa e pedala con la forza di un ragazzino?
E perchè non Sella di nuovo che ha scattato ed ha attacato come e più di Di luca?
Vado avanti?
A me sembra che si esageri con i gettare fango su tutti solo perchè pedalano meglio di altri, anche se capisco bene che non è un mondo dorato. Ci sono altre possibilità ... preparazione, tempistica, obiettivi ecc ecc ... mica solo il doping

NO.:mrgreen::mrgreen: Solo doping!!!

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
E perchè non Sella di nuovo che ha scattato ed ha attacato come e più di Di luca?
Vado avanti?

Bravo!

Non ci illudiamo che sia un mondo di santi, ma qui si sospetta di tutti.
Vabbè che è colpa del ciclismo se siamo diventati tutti così sospettosi.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Non ci vedi nulla di stratosferico perche' fino adesso ha corso con il freno a mano tirato,l'ha tolto ieri e si e' visto il risultato.Ma solo io vedo che ha un fisico trasformato con una faccia e gambe diverse?Va bene essere tifosi,ma non guardare certe cose.....
Ma poi il Giro non era cucito addosso a Wiggins?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
E perchè non Sella di nuovo che è scattato ed ha attacato come e più di Di luca?
Vado avanti?

Su Paolini ho già detto tutto