Penso che anni fa i corridori non erano così duri nei commenti, ma molto più comprensivi con il "positivo" di turno.
Copioincollo da spaziociclismo
paolo tiralongo (@TiraAstana)
Non so se piangere!! O mandare a quel paese un bel po' di persone...
Manuel Quinziato (@manuelquinziato)
Danilo Di Luca, vai a quel paese te e chi ti ha fatto tornare a correre in bici!
Omar Bertazzo (@omarbertazzo)
Grazie mille!! Tornare x rovinare il nostro sport!!!
Stef (@Stefclement)
It's a sad day... No further comment.
vicente reynes mimo(@vicentereynes)
shit today we have not race!!because i will love to see Di luca and smack he's face!for how much we sofer with he's stupit ataks...jajaja
Valerio Agnoli (@AgnoliValerio)
FORZA RAGAZZI!solo NOI possiamo dare credibilità al NOSTRO MONDO,non lasciamo che nulla e nessuno ci infanghi di nuovo!A TESTA ALTA SEMPRE!!
Fran Ventoso (@franventoso)
@Ilgerva77 gia abbiamo pagato un prezzo alto per le cretinate di gli altri, viene lui cancellato a vita e basta!
Manuel belletti (@Manuelbelletti)
Come togliere ogni sentimento....
Steven Kruijswijk (@s_kruijswijk)
Tried to catch The Killer in yesterday's TT, but he was far out of sight. Luckily somebody else caught him!
#NoSense #UCI #GoodWork
Andrea Guardini (@AndreaGuardini)
Come possiamo essere credibili fin quando ci sarà sempre qualcuno pronto a barare!!! Non se ne puó più!!!
Gregory Rast (@gregory_rast)
hope di luca gets a life
time ban! because if not for shore some team gonna sign him again!
#thatstheproblem #fuckyoukiller
Alan Marangoni
In un mondo dove ci sono uomini che prendono a picconate o decapitano poveri innocenti, uomini che violentano e ammazzano donne perché "respinti" e uomini che dovrebbero governarci che continuano a rubare, sinceramente non mi stupisco per Di Luca... la follia fa parte del mondo e purtroppo ci sarà sempre. Quello che mi fa rabbia è che la gente generalizzi sempre questa follia...l'umanità non è solo merda se mai è "anche" merda... Io continuerò a dirlo, fino allo sfinimento, il ciclismo è davvero cambiato! qualche pazzo ci sarà sempre ma non deve e non puó essere quel pazzo a rovinare quello che abbiamo fatto fino adesso!!!! Queste parole finiranno al vento lo so, ma almeno mi sono sfogato
BEÑAT INTXAUSTI (@benatintxausti)
Di Luca
Va fanculo dai !!!!
Stefano Agostini (@AgostiniStefano)
Errare sarà anche umano.perseverare oltre a essere diabolico è stupido e dannoso!
#basta questo ciclismo non è il tuo!
Dovevi capirlo prima!
Matteo Rabottini (@matteorabottini)
Fa male sentire parlare di questa brutta vicenda.. Mi dispiace per Danilo ma qui non c'e' posto per lui!
Andre Greipel (@AndreGreipel)
Di Luca! Doping in cycling disappeared but not in your cycling world!0 tolerance for cheaters! Hope you never come back into cycling!
chris juul-jensen (@JensenJuul)
I would like to shake Di Lucas hand ..... With a brick.....To the face .....
Greg Henderson (@Greghenderson1)
Bring in Life Bans for obvious doping infringements. U can't accidentally take epo or blood. Di Luca. What a dickhead.
ALAN MARANGONI (@ALANMARANGONI)
Se camminando in un giardino perfetto trovi una merda,non vuol dire che sei finito in un letamaio...vuol solo dire che hai trovato una merda
Rohan Dennis (@RohanDennis)
How many chances does someone get in this sport?
#DiLuca #lifetimeban
Nicholas Roche (@nicholasroche)
Some riders never get it! Thats why must be life time ban or 4year minimum! Pi**d off alway same riders giving cycling a bad name.
Samuel DUMOULIN (@SamuelDumoulin)
Di Luca,il y a bien longtemps qu'il ne devrait plus avoir de licence...
Gregory Rast (@gregory_rast)
hope di luca gets a life time ban! because if not for shore some team gonna sign him again!
#thatstheproblem #fuckyoukiller
andrea di corrado (@DicoDico46)
Poi i giovani non si sanno allenare va be ...
malacarne davide ‏(@ilmala1)
Di luca 6 proprio un coglioneeeeee ....Va in mona ti è chi riga fatto riprendere una bici in mano!!
#piccolissimosfogo meriterebbe di peggio