Già, fino a che punto gli si da dello scemo perchè s'è fatto beccare e non dell'imbecille perchè si è dopato?questa la metto da parte![]()
Già, fino a che punto gli si da dello scemo perchè s'è fatto beccare e non dell'imbecille perchè si è dopato?questa la metto da parte![]()
leggendo i commenti non trovo riferimenti a ciò che dici.Già, fino a che punto gli si da dello scemo perchè s'è fatto beccare e non dell'imbecille perchè si è dopato?
Dovresti mettere da parte tutti questi e poi vediamo se qualcuno si rivelerà un ipocrita.
[url]http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=28760[/URL]
Mi riferisco ai commenti dei colleghi Prof e degli addetti ai lavori...leggendo i commenti non trovo riferimenti a ciò che dici.

Non dico di ritirarsi ma di correre il piu' pulito possibile, tanto nessuno gli avrebbe chiesto niente,in particolar modo Valentino Sciotti.Alle sue parole e alla sua indigniazione io ci credo perche' gli ha dato veramente un'altra possibilita',Di Luca non lo voleva piu' nessuno ed ha una situazione un po' particolare al di fuori della bici.Leggendo i commenti su Fb anche le persone a lui piu' vicine si sono sentiti traditi e non glielo hanno mandato a dire.

Io invece trovo molto bello e significativo che ci sia questa presa di posizione pesante e molto critica nei confronti di Di Luca da parte di tantissimi atleti...prima d'ora non si era mai visto,ci sono sempre stati solo dei no comment e un'omerta' imbarazzante...A me questo fa ben sperare ,e comunque io sono pienamente d'accordo con tutti i tweet,Di Luca è uno stupido,non perche' si è fatto beccare,ma perche' si è dopato a 37 anni e fino all'altro ieri ha anche affermato che se avesse iniziato a correre prima,quest'anno avrebbe potuto lottare per la vittoria finale del giro...un vero deficente.
![]()
lo ha insultato ...Hors_Catégorie;4225021 ha scritto:Ieri pomeriggio ha seguito il suo intervento al Processo alla tappa (o quel che era) ed ho letto il comunicato della squadra, giustamente Sciotti si è assunto tutte le responsabilità perchè effettivamente Scinto non lo voleva, però oltre alla situazione da libro cuore che ha esposto si è dimenticato di dire che Di Luca alla squadra faceva anche comodo in quanto aveva in dote un buon sponsor: l'Acqua e Sapone. Il matrimonio Di Luca - Fantini faceva un pò comodo a tutti: l'atleta cercava un rilancio col fine di pubblicizzare il proprio marchio di bici, la società invece trovava un nuovo sponsor per i prossimi anni. Non ci vedevo niente di male, in questo momento trovare società disponibili ad investire nella sponsorizzazione sportiva è difficile, nell'automobilismo ormai è la normalità per le squadre di secondo piano. Adesso tutti l'hanno crocefisso ed il sig. Sciotti ha fatto da parafulmine, però se la sua era soltanto un'opera pia gli poteva dare questa opportunità senza obbligatoriamente portarlo al Giro, la stagione era lunga e lo potevano aiutare (socialmente parlando) ugualmente. Giustamente Scinto si è tolto qualche sassolino dalle scarpe... Tra tutti i corridori della Fantini era sempre il più attivo, si iniziava a considerarlo possibile una risorsa per il mondiale
Tutte le squadre sottopongono i corridori a continui test, è possibile che non si siano accorti di niente? con due gare nelle gambe come poteva essere così costante? Soltanto il 10° posto nella cronoscalata, durante la terza settimana era qualcosa di umanamente surreale :angrymod:
Alla fine ha "soltanto" sbagliato i microdosaggi, ieri sarà andato a chiedere lumi al suo druido di fiducia:rosik:
Comunque questa positività è l'ennesima conferma che i controlli a cui sono stati sottoposti i corridori prima della partenza di Napoli e durante la gara servono a poco, soltanto i poveri fessi vengono beccati...
Io invece trovo molto bello e significativo che ci sia questa presa di posizione pesante e molto critica nei confronti di Di Luca da parte di tantissimi atleti...prima d'ora non si era mai visto,ci sono sempre stati solo dei no comment e un'omerta' imbarazzante...A me questo fa ben sperare ,e comunque io sono pienamente d'accordo con tutti i tweet,Di Luca è uno stupido,non perche' si è fatto beccare,ma perche' si è dopato a 37 anni e fino all'altro ieri ha anche affermato che se avesse iniziato a correre prima,quest'anno avrebbe potuto lottare per la vittoria finale del giro...un vero deficente.
![]()
mi riferivo anch'io a loro, trovo delle ferme condanne riguardo l'utilizzo, non al riscontro di positività.Mi riferisco ai commenti dei colleghi Prof e degli addetti ai lavori...![]()

Questa pure io la metto da parte e poi se tra qualche tempo salta fuori che si è fatto pure lui e lo beccano la riguardo mi mi faccio 4 sane risate.
Ipocriti, primo tra tutti LA che ha perso una buona occasione per starsene zitto.

Hors_Catégorie;4225021 ha scritto:Comunque questa positività è l'ennesima conferma che i controlli a cui sono stati sottoposti i corridori prima della partenza di Napoli e durante la gara servono a poco, soltanto i poveri fessi vengono beccati...
Anche Evans nel 2011 vinceva corse con poche gare sulle gambe, evidentemente non è del tutto impossibile fare allenamenti che compensino la mancanza di gara. Certo che conoscendo il personaggio Di Luca il sospetto c'era.
come Evans e Di Luca (fino a ieri Di Luca non è un idiota;non aveva modo di doparsi come si dopano ora Nibali e company,tutto qui.
Questo spagnolo ma stesse zitto.E' una meteora piena...pessimo !.Di Luca ha vinto dal 1998 al 2012 un Lombardia,Amstel,Liegi,un Giro.Ha sempre vinto anche da giovane,penso abbia vinto un giro d'italia dilettanti.Ha solo sbagliato a ritirarsi quando era la sua ora;in questo periodo non aveva coperture e lo hanno voluto fare fuori.Controlli a sorpresa...parliamone.Dipende da chi e perchè e per come.Una sola parola Mafia.Questa pure io la metto da parte e poi se tra qualche tempo salta fuori che si è fatto pure lui e lo beccano la riguardo mi mi faccio 4 sane risate.
Ipocriti, primo tra tutti LA che ha perso una buona occasione per starsene zitto.
certo che il re dei dopati....è un vero e proprio idolo!!
dare del dopato a di luca....quando lui è il rè del doping!!ci vuole coraggio!!
Può essere anche questa una versione corretta.Magari pensava di essere coperto ed invece lo hanno fatto fuori ci sta tutto in questa mafia di mondo che si chiama professionismo.oppure aveva ricevuto assicurazioni che non lo avrebbero beccato, chi lo sa ? mi ricorda la storia di maradona, aveva smesso, lo convincono a rientrare ai mondiali per fare cassa e poi lo silurano perchè il capataz dell' epoca gliela aveva giurata. ora il giro fa pietà causa maltempo e di qualcosa bisogna pure parlare. ( il tutto con le debite proporzioni ).