potrebbe anche arrivare 6°...smargiasso![]()
meglio di no! non so da quanto tempo cav non arriva al 6° posto in una volata, ma perchè dave capitare domani??

potrebbe anche arrivare 6°...smargiasso![]()

se domani cav fa la volata vince la maglia rossa perchè deve arrivare nei primi 5(senza contare i TV)!
Ragionando così allora anche i 2 Giri vinti da Contador (ops, 1) valgono poco visti gli avversari.
Deve solo evitare di cadere, per cui meglio stare lontano da Roberto Ferrari.
Se la merita Cavendish, anche se non mi dispiacerebbe se domani arrivasse 2° dietro ad un velocista italiano.

nibali adesso è al 100% e non è facile ritornare un'altra volta al massimo tra un mese e poi il tour di quest'anno è durissimo! se facesse il tour credo che non salirebbe neanche sul podio!
Penso anch'io.
Basta pensare che nemmeno il Contador 2011, dopo un Giro dove ha surclassato tutti, al Tour non è andato al di la di un 4° posto.
Per me per fare l'accoppiata:
- ci vuole un corridore nettamente superiore agli altri
- deve programmare la stagione improntandola solo su Giro e Tour e dunque correre di meno in primavera
Nibali non è nettamente superiore a Froome e a Contador, anzi probabilmente è un gradino sotto, ma anche se fosse di pari livello un Giro sulle gambe è un bel vantaggio concesso agli avversari.
OT sarebbe bello, ma molto, vedere questo nibali combattere contro contador al tour
Penso che tra 14 mesi lo vedremo, un po' di pazienza.
A questo punto Nibali deve scegliere cosa fare in futuro.
Se puntasse al Giro potrebbe vincerne diversi, se invece punta tutto sul Tour dovrà rinunciare al Giro e non sarà facile vincere in Francia.
Al limite potrebbe anche fare un tentativo di correre sia Giro che Tour nello stesso anno, ma correndo meno in primavera e arrivando al Giro senza troppe gare nelle gambe.
Bravo hai sparato la c. delle 20 e 38. Me ne strafrego di Nibali. Dicevo solo che non bisogna essere ipocriti. C'è una discussione sulla SKy di 120 pagine dove avete (ed ho qualche volta) detto di tutto e di più (giustamente)? BENE, anche su Nibali(e sull'Astana come su chiunque a questo punto) che vince stile Pantani, qualche sospetto si può avere.è normale, visto che tu sei uno di quelli che ha sospetti su tutti!
Bravo hai sparato la c. delle 20 e 38. Me ne strafrego di Nibali. Dicevo solo che non bisogna essere ipocriti. C'è una discussione sulla SKy di 120 pagine dove avete (ed ho qualche volta) detto di tutto e di più (giustamente)? BENE, anche su Nibali che vince stile Pantani, qualche sospetto si può avere.
l'anno prossimo contador vuole fare il giro, sarà dura vedere il loro scontro al tour!
Perchè nel mondo del ciclismo si è visto di tutto di più, quindi il sospetto è più che legittimo.appunto! perchè avere sempre sospetti su tutti! e la stupidagine l'hai detta tu, visto che nibali non vince alla pantani(e non intendo il doping, ma per le caratteristiche e il modo di correre)!
Nibali a questo punto deve staccare , poi puntare alla Vuelta e al mondiale ...Penso anch'io.
Basta pensare che nemmeno il Contador 2011, dopo un Giro dove ha surclassato tutti, al Tour non è andato al di la di un 4° posto.
Per me per fare l'accoppiata:
- ci vuole un corridore nettamente superiore agli altri
- deve programmare la stagione improntandola solo su Giro e Tour e dunque correre di meno in primavera
Nibali non è nettamente superiore a Froome e a Contador, anzi probabilmente è un gradino sotto, ma anche se fosse di pari livello un Giro sulle gambe è un bel vantaggio concesso agli avversari.
Davvero?
Dove lo hai sentito?
Non credo proprio rinuncerà al Tour, magari prova l'accoppiata pure lui.
L'ipocrisia (con il massimo rispetto, per quello che hai scritto, non per la persona, non ti conosco) di cui parlavo. Comunque continuate pure a parlare della tappa, chiudo qui l'OT.@TRAVIS
tra le righe hai colto la differenza
i sospetti di molti, tra cui il sottoscritto, erano su quanto andava forte tutto il team SKY.
Non mi sembrano paragonabili i sospetti sul team SKY e i tuoi dubbi su un Nuibali.
Tra l'altro Nibali a differenza di tanti altri fenomeni momentanei ha fatto il suo costante percorso di crescita.
Poi si può discutere fino a tarda notte.
OT ...possibile che con Pantani ci si debba ancora riempire la bocca in modo così irrispettoso????
Nibali a questo punto deve staccare , poi puntare alla Vuelta e al mondiale ...
Per fare l'accoppiata Giro-Tour oltre a quello che dici (che è giutissimo...) bisogna arrivare al giro non al massimo tipo 80% , per poi crescere e arrivare alla fine al 90% , Contador al Giro 2008 era in questa situazione soltanto con la differenza che poi non è potuto andare al tour ...
Poi ci vogliono avversari tipo Scarponi oppure Basso , se Nibali va al Tour andrà forte la prima settimana e1/2 e poi le prenderà ...
Nibali per ora è il 3 più forte per i Gt , prima ci sono Contador ( che anche senza essere al top è in grado di vincere , vedi Vuelta 2012...) e Froom (che per ora non ha fatto molto , non sarà sopravvalutato ???) e insieme a Nibali un po' sotto Wigo (che è il più forte a crono ma quando la pendenza è superiore all 8% si stacca ...)
Bravo hai sparato la c. delle 20 e 38. Me ne strafrego di Nibali. Dicevo solo che non bisogna essere ipocriti. C'è una discussione sulla SKy di 120 pagine dove avete (ed ho qualche volta) detto di tutto e di più (giustamente)? BENE, anche su Nibali(e sull'Astana come su chiunque a questo punto) che vince stile Pantani, qualche sospetto si può avere.
quest'anno si diceva che contador avrebbe corso il giro, ma poi ci ha rinunciato e ha detto che vuole ritornare al giro nel 2014!